Pagina 1 di 1

Anteprima - Suzuki RM-Z450 e RM-Z250 2013

MessaggioInviato: 29 giu 2012, 14:02
da jenk
Rinnovate entrambe le moto, con l'adozione della forcella Showa SFF a funzioni separate, nuovi telaio e motori rivisti e potenziate

Immagine

Mancavano solo loro, ed ora eccole qui: sono finalmente state presentate ufficialmente le Suzuki RM-Z450 e RM-Z250 2013. Entrambe le moto sono state profondamente modificate, sia nel motore che nella ciclistica.
La RM-Z250 è dotato di un telaio ridisegnato per lavorare al meglio con la nuova forcella a funzione separata Showa (SFF). Lo stelo destro contiene la molla, mentre lo stelo sinistro incorpora la cartuccia per la gestione dello smorzamento. Attrito ridotto, aumento della capacità di assorbimento e leggerezza, questi must del sistema SFF Showa completati dal precarico della molla completamente regolabile. Il motore è più potente grazie ai nuovi pistone, biella e spinotto, nonché all'aggiornamento delle camme di aspirazione e scarico. Inoltre, è ora dotato di un nuovo cambio a 5 marce con ingranaggi a camme modificati e migliore modulabilità della frizione. Nuovi anche i pneumatici Dunlop MX-51.
Tante modifiche anche per la RM-Z450. Il potente quattro tempi raffreddato a liquido a quattro valvole è dotato di aggiornamenti tra cui il nuovo pistone più leggero, spinotto e biella rivisti, nonché camma di aspirazione aggiornata. Aggiornamenti anche al cambio con nuovi ingranaggi per 2a, 3a, 4a, 5a. Anche la RM-Z450 è dotata della forcella Showa con funzione separata (SFF) e dell'ultima versione del doppio trave in alluminio per ottimizzare la ciclistica.
Entrambi i modelli sono dotati inoltre di due connettori per la scelta della mappatura dellìiniezione elettronica.

Immagine

Immagine

Immagine

fonte xoffroad.it

Re: Anteprima - Suzuki RM-Z450 e RM-Z250 2013

MessaggioInviato: 29 giu 2012, 18:46
da superclod
Saranno sicuramente delle gran moto, come lo sono sempre state le RM, ma coi colori stavolta non ci hanno capito una mazza... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Anteprima - Suzuki RM-Z450 e RM-Z250 2013

MessaggioInviato: 30 giu 2012, 1:50
da Ste Bolzo
Concordo :-) o sarà che a me piacciono gli abbinamenti classici ogni marca col suo colore ecc...sono abbastanza sul classico con queste cose :-) ma qualcuno mi dice "old school" :-D