KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Concorso Dainese/Agv

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Concorso Dainese/Agv

Messaggioda Vincenzo » 29 mag 2009, 20:42

Dainese e AGV lanciano Italian Legendary Tour, un viaggio in moto con le leggende del motociclismo

Due marchi leggendari che hanno protetto i migliori piloti di tutti i tempi, assieme a tre dei più famosi campioni della storia del Motociclismo, Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Max Biaggi, e in partnership con 3 grandi case come Ducati, MV Agusta e Moto Morini, presentano il primo Italian Legendary Tour. È un evento dedicato a tutti gli appassionati di Mototurismo, che potranno vivere a settembre quattro giorni indimenticabili all'insegna del Made in Italy e scoprire le meraviglie del paesaggio delle Dolomiti assieme a guide specializzate.

A partire dal 18 maggio e fino al 18 luglio 2009 comprando un capo Dainese presso tutti i flagship store Dainese, i migliori rivenditori e tramite e-commerce sul sito http://www.dainese.com/, tutti avranno la possibilità di essere sorteggiati ed entrare a fa parte della leggenda.

Italian Legendary Tour è l'ambizioso progetto di Dainese e AGV che riunisce nel nome del Made in Italy il meglio di quanto sia stato espresso dalla cultura motociclistica italiana nel corso del tempo.

L'idea è quella di promuovere e valorizzare la tradizione e l'eccellenza italiana nella storia del motociclismo attraverso gli attori principali di ciascun ambito di riferimento. Le tute in pelle, le protezioni Dainese e i caschi AGV indossati dai campioni, le motociclette simbolo della grande esperienza tecnica e del raffinato design italiano e infine i grandi campioni, che hanno segnato epoche diverse e lasciato un ricordo nella memoria di ogni appassionato.

Il gruppo di quaranta fortunati vincitori partirà dalla sede Dainese di Vicenza dove, dopo una visita attraverso i simboli del passato, presente e futuro dell'azienda, i tecnici Dainese parleranno di protezione e daranno alcuni preziosi consigli per scegliere l'abbigliamento adatto per affrontare in tutta sicurezza un viaggio on the road.
Il tour proseguirà attraverso le più belle strade di montagna delle Dolomiti di Veneto e Trentino Alto Adige. Ogni notte si farà sosta in un luogo diverso e ogni sera sarà l'occasione per incontrare una delle leggende del motociclismo: Agostini, Lucchinelli e Biaggi, che il giorno seguente si uniranno al gruppo per vivere insieme la giornata in moto.
Immagine
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti