KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chiedo anche a voi (info infortunio)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: chiedo anche a voi (info infortunio)

Messaggioda EnricoKtM » 13 giu 2012, 19:00

ho sentito un po di avvocati via web e non e alla fine posso riassumere

il mio caso (tendine d achille) riceva da un minimo di 4 punti di invalidita ad un massimo di 12 punti di invalidita...ogni punto di invalidita sono circa 800 euro...quello che possono giocarci le assicurazioni è proprio quel punteggio che sara fatto da un medico di loro fiducia...mi sono informato per farmi fare la visita per farmi dare i punti di invalidita da un mio medico per confrontare e mi costa circa 600 euro...ho sentito quindi un altro avvocato, che mi sta gia seguendo per un altro caso, su come in caso dovrei muovermi e mi ha detto che sarebbe meglio affidarmi ad un avvocato (non lui che non è del campo) perche generalmente le assicurazioni ci mangiano su un 20%, e di aspettare di fare qualsiasi cosa visto che sara l avvocato a dirigermi....mi ha fatto un esempio, un loro cliente in un incidente stradale (quindi caso completamente diverso, ma per far vedere come lavorano le assicurazioni) si è spezzato il tendine d achille...l assicurazione come rimborso gli offri circa 4000 euro...alla fine patteggiarono per 15000 euro...

ho gia sentito l assicurazione personale, che era quella che mi precoccupava di piu visto il costo basso, ma invece mi ha confermato che prendero un risarcimento a causa dell invalidita permanente (termine che non mi piace usare visto che io intendo invalidita permanente altri tipi di problemi)...l avvocato che mi sta seguendo in un altra causa mi ha dato un paio di nomi di avvocati che percepiscono la parcella a percentuale...quindi sarei tutelato sotto quel punto di vista....ora vediamo come procedere...


intanto grazie ragazzi!
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: akilao e 135 ospiti