KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda bradipo ita » 27 mag 2009, 11:10

Scappa subito dopo il matrimonio con l'amico che guidava l'auto nuziale.

Lui,un impegato di banca,l'ha attesa invano al ristorante assieme agli invitati.
Trieste.
Ha pronunciato il si in municipio,poi come da copione si e' fatta fotografare assieme al novello sposo tra le aiuole del parco di Miramare.Ma il matrimonio e' finito li'.Con la scusa di andare a togliersi l'ingombrante abito nuziale e abbigliarsi in modo piu' comodo per il banchetto,si e' data alla fuga con l'amico-autista in quello che doveva essere il giorno piu' bello dela sua vita.Ha preso le valige e si e' imbarcata per la Grecia in luna di miele col nuovo partner.Il marito e' rimasto al ristorante ad intrattenere gli invitati in un'atmosfera da funerale.Andrea,un impiegato di banca triestino,di Sara non ne vuole piu' sapere e procedera' per vie legali per essere risarcito dei danni morali e materiali.''Se lo sapevo prima,non avrei speso tutti quei soldi inutilmente'' dice lo sposo.Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito.Il matrimonio naufragato a tempo di record e' stato celebrato nella sala dedicata del comune.Entrambi di 34 anni si erano conosciuti solo dieci mesi prima ma era stato subito vero amore.Dopo il servizio fotografico lo sposo con gli invitati si e' trasferito al ristorante mentre la sposa e' stata accompagnata per il cambio d'abito dall'autista.
Dopo ore di attesa imbarazzante,lo sposo ha capito cosa era accaduto ma ormai Sara era gia' imbarcata con l'amico che con Andrea giocava pure a pallone assieme da anni.
E' stata Sara a chiamare Andrea e a dire come stavano le cose una volta imbarcata.
Ha detto:''Ho capito solo ora di aver fatto un errore,mi dispiace ma il mio cuore mi porta da un'altra parte.''


Beh...non c'e' molto da commentare.
Forse sposarsi dopo soli 10 mesi e' un po' un azzardo.
Certo che questo Andrea ha appreso una dura lezione dalla donna della sua vita e di sicuro ci pensera' bene prima di riallaciare un nuovo rapporto con probabile matrimonio.
Qualche anno fa una coppia di nostri amici ad una settimana dal loro matrimonio si son lasciati dopo 3 anni di fidanzamento e davanti allo stupore dei relativi genitori che con fatica gli avevano regalato un appartamento arredato a nuovo.

Misteri della vita.... :shock: :shock:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda DakFabri » 27 mag 2009, 11:19

bradipo ita ha scritto:...Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito...

anche quelli per l'acquisto di una Beretta :sisi: :nono:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda tocram » 27 mag 2009, 11:34

lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:

Avatar utente
gumm
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 feb 2009, 23:37
Località: (VA)

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda gumm » 27 mag 2009, 13:17

tocram ha scritto:lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:



....sul "LEI" nn discuto...
....sul "LUI" invece.... mah... forse forse... oltre ad aver aperto le gambe a "LEI"... ha fatto aprire anche gli occhi all'amico...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Finalmente tornato in sella ad una belva!!
skype: pegasus9392

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda tocram » 27 mag 2009, 14:47

gumm ha scritto:
tocram ha scritto:lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:



....sul "LEI" nn discuto...
....sul "LUI" invece.... mah... forse forse... oltre ad aver aperto le gambe a "LEI"... ha fatto aprire anche gli occhi all'amico...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:roll: :roll: :roll: effettivamente......... be prima gli do una bastonata e poi lo ringrazio :evil:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda Skeb21 » 27 mag 2009, 14:56

pensa che smacco!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda inigo » 27 mag 2009, 14:59

dopo una roba del genere COL c@zzo CHE TI VIENE DI NUOVO VOGLIA DI SPOSARTI!!! :shock: :shock:

cello ha scritto:io la vedo come grande opportunità di rinascita..

si come cervo a primavera (cioè da gran cornuto :D)
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda DakFabri » 27 mag 2009, 15:01

cello ha scritto:
bradipo ita ha scritto:.''Se lo sapevo prima,non avrei speso tutti quei soldi inutilmente'' dice lo sposo.


se lo AVESSI saputo prima.... dice Cello.


ignorante nei verbi sposo cornuto lo dice pure il proverbio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate non ho resistito..
io la vedo come grande opportunità di rinascita.. meglio prima che poi con magari pure 2 o tre gnegne..

verissimo Cello, meglio cosi' tanto prima o poi :? Certo che pensare di restar li solo davanti a tutti gli invitanti mette i brividi

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda ciocca » 27 mag 2009, 15:02

dire che lei sia troia mi sembra un po' troppo... piuttosto la definirei una donna che non sa dove si trova e che è senza coscienza. E' una bomba ad orologeria per tutti gli uomini che le gireranno intorno... quando non troverà più nulla li lascerà senza guardarsi indietro e senza tante parole perché ha paura di affrontare se stessa vista dagli occhi degli altri.

lui lo definirei ingenuo e cieco perché, per quanto forte sia la passione che si può provare per una persona, non è possibile in soli 10 mesi di frequentazione, decidere di affrontare una scelta di vita così importante come può esser il matrimonio, solamente sulla base di questa fiamma che brucia nel nostro animo; necessita di conoscenza, stima, fiducia assoluta, reciprocità e queste cose le hai solo con il tempo e con l'affrontare soprattutto i momenti difficili dove la comunicazione diventa l'arma più importante che ci è data per poter comprendere e giustificare le cose e poi com'è possibile che lui non abbia mai avuto campanelli d'allarme? probabilmente li ha sentiti ma non li ha voluti ascoltare per paura di perdere qualcosa che non aveva mai avuto e solo ora, davanti alla realtà, ha aperto gli occhi ma soprattutto la mente. Più che odiare lei ora lui si sentirà in colpa verso se stesso e così facendo potrà solo giustificare e quindi accettare l'accaduto.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
satinka990
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:21
Località: Piacenza

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda satinka990 » 27 mag 2009, 15:46

dak109 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:...Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito...

anche quelli per l'acquisto di una Beretta :sisi: :nono:


Sarebbe una fine troppo misericordiosa! Meglio un po' di sana tortura prima! :twisted:
Lui comunque ha vinto il premio "Aquila dell' Anno" e lei... lei.... non mi vengono le parole! :down: :down: :down:
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
(Charles Bukowski)

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda alfus2verdi » 27 mag 2009, 16:01

bradipo visto che sei del posto vedi se riesci a trovar le foto del lieto evento da metter sul forum.....hihihihi
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 mag 2009, 16:48

soprattutto della faccia dello sposo quando glielo hanno detto al cellulare!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda ulvisma » 27 mag 2009, 17:03

dak109 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:...Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito...

anche quelli per l'acquisto di una Beretta :sisi: :nono:



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :nono:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda jenk » 27 mag 2009, 17:09

Sentita oggi in radio ....
no comment :nono:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda bradipo ita » 27 mag 2009, 18:17

L'anno detto anche per Studio Aperto di...ITALIA UNO !... :D
Per la privacy il quotidiano locale "IL PICCOLO" ha preferito non riportare
ne foto ne cognomi ma solo la cronaca del disastroso evento.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda bradipo ita » 27 mag 2009, 18:47

da: IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO

Da quanto raccontano gli amici l’intenzione dei due non era quella di fare le cose in pompa magna. Non avevano previsto nemmeno il viaggio di nozze. Almeno lui. Finito il rito nuziale, mentre gli invitati raggiungevano il ristorante Sardoc, Andrea e Sara si sono prestati al classico servizio fotografico. Ad accompagnarli, con una Bmw addobbata di tutto punto, un amico della coppia che da alcuni mesi giocava anche a calcio con lo sposo. Dopo l’ultimo scatto la sposina ha espresso il desiderio di andare a cambiarsi. «Andrea ci ha raggiunto subito al ristorante - riportano gli amici - spiegandoci che, siccome il vestito era molto voluminoso, stile “meringa”, Sara aveva preferito andare a mettersi in tailleur». È da quel mome nto che la storia prende una piega surreale. Prima un brindisi, poi un secondo e ancora un terzo per ingannare il tempo. Ma la sposa non arriva. «Abbiamo capito anche noi che c’era qualche problema - spiega il personale del ristorante - ma siamo discreti e tuteliamo la privacy dei nostri clienti…». «Dopo un’ora di attesa abbiamo chiamato Sara - racconta Sabina, amica della coppia - ma il suo telefonino era spento. Non ci siamo preoccupati perché ci sembrava normale che una ragazza, il giorno del suo matrimonio, tenesse spento il cellulare. A quel punto Andrea ha tentato di contattare l’amico che le faceva da autista ma anche lui era irraggiungibile. Ha risposto solo dopo un’ora e mezza». Ed è a quel punto che Sara ha trovato il coraggio di vuotare il sacco incenerendo Andrea: «Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un’altra parte».
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda fba » 27 mag 2009, 21:35

:shock: ...prima notte di nozze in bianco?!?!?

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda gatta » 28 mag 2009, 12:05

:shock: :shock: :shock:

apperò... idee chiare, eh...

vabbè...


...vorrei spezzare una lancia a favore, xò... xchè nessuno di noi sa effettivamente cosa sia successo nella coppia. "gli amici" dicono, i "parenti dicono"... ma chi è effettivamente nella coppia, erano loro 2!!!

nn è x chissà che, ma qualcuno ha chiesto ad entrambi XCHE' è successa una cosa del genere???

:roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di gatta il 28 mag 2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda puha » 28 mag 2009, 12:22

ciocca ha scritto:
lui lo definirei ingenuo e cieco perché, per quanto forte sia la passione che si può provare per una persona, non è possibile in soli 10 mesi di frequentazione, decidere di affrontare una scelta di vita così importante come può esser il matrimonio, solamente sulla base di questa fiamma che brucia nel nostro animo; necessita di conoscenza, stima, fiducia assoluta, reciprocità e queste cose le hai solo con il tempo e con l'affrontare soprattutto i momenti difficili dove la comunicazione diventa l'arma più importante che ci è data per poter comprendere e giustificare le cose e poi com'è possibile che lui non abbia mai avuto campanelli d'allarme? probabilmente li ha sentiti ma non li ha voluti ascoltare per paura di perdere qualcosa che non aveva mai avuto e solo ora, davanti alla realtà, ha aperto gli occhi ma soprattutto la mente. Più che odiare lei ora lui si sentirà in colpa verso se stesso e così facendo potrà solo giustificare e quindi accettare l'accaduto.



ma questo vale anche per lei.... o no? anche perché il riswchio che succeda anche alla nuova coppia è alto, considerato come fanno le cose...

comunque io mi sposerò dopo soli 9 mesi di fidanzamento... è grave?
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
robi950rally
 
Messaggi: 861
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:07

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda robi950rally » 28 mag 2009, 12:23

Minchi@... sembra surreale... eppure ci sono davvero tante donne che da una storia si infilano in un'altra con grande leggerezza nonostante dichiarassero di volere storie serie...

Questa suona solo una beffa perchè erano arrivati al punto di dire sì e sposarsi!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: TIZIANO62 e 21 ospiti