KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda bradipo ita » 27 mag 2009, 11:10

Scappa subito dopo il matrimonio con l'amico che guidava l'auto nuziale.

Lui,un impegato di banca,l'ha attesa invano al ristorante assieme agli invitati.
Trieste.
Ha pronunciato il si in municipio,poi come da copione si e' fatta fotografare assieme al novello sposo tra le aiuole del parco di Miramare.Ma il matrimonio e' finito li'.Con la scusa di andare a togliersi l'ingombrante abito nuziale e abbigliarsi in modo piu' comodo per il banchetto,si e' data alla fuga con l'amico-autista in quello che doveva essere il giorno piu' bello dela sua vita.Ha preso le valige e si e' imbarcata per la Grecia in luna di miele col nuovo partner.Il marito e' rimasto al ristorante ad intrattenere gli invitati in un'atmosfera da funerale.Andrea,un impiegato di banca triestino,di Sara non ne vuole piu' sapere e procedera' per vie legali per essere risarcito dei danni morali e materiali.''Se lo sapevo prima,non avrei speso tutti quei soldi inutilmente'' dice lo sposo.Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito.Il matrimonio naufragato a tempo di record e' stato celebrato nella sala dedicata del comune.Entrambi di 34 anni si erano conosciuti solo dieci mesi prima ma era stato subito vero amore.Dopo il servizio fotografico lo sposo con gli invitati si e' trasferito al ristorante mentre la sposa e' stata accompagnata per il cambio d'abito dall'autista.
Dopo ore di attesa imbarazzante,lo sposo ha capito cosa era accaduto ma ormai Sara era gia' imbarcata con l'amico che con Andrea giocava pure a pallone assieme da anni.
E' stata Sara a chiamare Andrea e a dire come stavano le cose una volta imbarcata.
Ha detto:''Ho capito solo ora di aver fatto un errore,mi dispiace ma il mio cuore mi porta da un'altra parte.''

Beh...non c'e' molto da commentare.
Forse sposarsi dopo soli 10 mesi e' un po' un azzardo.
Certo che questo Andrea ha appreso una dura lezione dalla donna della sua vita e di sicuro ci pensera' bene prima di riallaciare un nuovo rapporto con probabile matrimonio.
Qualche anno fa una coppia di nostri amici ad una settimana dal loro matrimonio si son lasciati dopo 3 anni di fidanzamento e davanti allo stupore dei relativi genitori che con fatica gli avevano regalato un appartamento arredato a nuovo.

Misteri della vita.... :shock: :shock:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita

Re: Scappa con l'amico il giorno delle nozze.

Messaggioda DakFabri » 27 mag 2009, 11:19

bradipo ita ha scritto:...Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito...

anche quelli per l'acquisto di una Beretta :sisi: :nono:
DakFabri

Messaggioda tocram » 27 mag 2009, 11:34

lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda gumm » 27 mag 2009, 13:17

tocram ha scritto:lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:

....sul "LEI" nn discuto...
....sul "LUI" invece.... mah... forse forse... oltre ad aver aperto le gambe a "LEI"... ha fatto aprire anche gli occhi all'amico...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Finalmente tonato in sella ad una belva!!
gumm

Messaggioda tocram » 27 mag 2009, 14:47

gumm ha scritto:
tocram ha scritto:lei TROIAAAAA :evil: lui una MER@A :evil:

....sul "LEI" nn discuto...
....sul "LUI" invece.... mah... forse forse... oltre ad aver aperto le gambe a "LEI"... ha fatto aprire anche gli occhi all'amico...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: effettivamente......... be prima gli do una bastonata e poi lo ringrazio :evil:
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda Skeb21 » 27 mag 2009, 14:56

pensa che smacco!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda inigo » 27 mag 2009, 14:59

dopo una roba del genere COL c@zzo CHE TI VIENE DI NUOVO VOGLIA DI SPOSARTI!!! :shock: :shock:

cello ha scritto:io la vedo come grande opportunità di rinascita..

si come cervo a primavera (cioè da gran cornuto :D)
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta
inigo
Diversamente Settentrionale

Messaggioda DakFabri » 27 mag 2009, 15:01

cello ha scritto:
bradipo ita ha scritto:.''Se lo sapevo prima,non avrei speso tutti quei soldi inutilmente'' dice lo sposo.

se lo AVESSI saputo prima.... dice Cello.

ignorante nei verbi sposo cornuto lo dice pure il proverbio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate non ho resistito..
io la vedo come grande opportunità di rinascita.. meglio prima che poi con magari pure 2 o tre gnegne..

verissimo Cello, meglio cosi' tanto prima o poi :? Certo che pensare di restar li solo davanti a tutti gli invitanti mette i brividi
DakFabri

Messaggioda ciocca » 27 mag 2009, 15:02

dire che lei sia troia mi sembra un po' troppo... piuttosto la definirei una donna che non sa dove si trova e che è senza coscienza. E' una bomba ad orologeria per tutti gli uomini che le gireranno intorno... quando non troverà più nulla li lascerà senza guardarsi indietro e senza tante parole perché ha paura di affrontare se stessa vista dagli occhi degli altri.

lui lo definirei ingenuo e cieco perché, per quanto forte sia la passione che si può provare per una persona, non è possibile in soli 10 mesi di frequentazione, decidere di affrontare una scelta di vita così importante come può esser il matrimonio, solamente sulla base di questa fiamma che brucia nel nostro animo; necessita di conoscenza, stima, fiducia assoluta, reciprocità e queste cose le hai solo con il tempo e con l'affrontare soprattutto i momenti difficili dove la comunicazione diventa l'arma più importante che ci è data per poter comprendere e giustificare le cose e poi com'è possibile che lui non abbia mai avuto campanelli d'allarme? probabilmente li ha sentiti ma non li ha voluti ascoltare per paura di perdere qualcosa che non aveva mai avuto e solo ora, davanti alla realtà, ha aperto gli occhi ma soprattutto la mente. Più che odiare lei ora lui si sentirà in colpa verso se stesso e così facendo potrà solo giustificare e quindi accettare l'accaduto.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional
ciocca

Messaggioda satinka990 » 27 mag 2009, 15:46

dak109 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:...Ci sono gli estremi per l'annullamento del rito...

anche quelli per l'acquisto di una Beretta :sisi: :nono:

Sarebbe una fine troppo misericordiosa! Meglio un po' di sana tortura prima! :twisted:
Lui comunque ha vinto il premio "Aquila dell' Anno" e lei... lei.... non mi vengono le parole! :down: :down: :down:
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
(Charles Bukowski)
satinka990

Prossimo

Torna a Joe Bar