Pagina 1 di 1

Emilia Romagna Energy - Il cuore del MX

MessaggioInviato: 31 mag 2012, 15:42
da jenk
Iniziativa dall´Emilia Romagna

Qualche anno fa noi di MxNews.net organizzammo un´asta su ebay grazie all´aiuto di molti piloti che ci donarono capi di abbigliamento, per raccolgiere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto dell´Abruzzo, ora dall´Emilia Romagna nasce un´iniziativa che grazie a degli adesivi, mira a raccogliere dei fondi per le aree colpite dal sisma che sta flagellando la regione.

Si è partiti con una donazione da parte deli comitati FMI e UISP per la produzione di 900 adesivi, successivamente B-100 ha contribuito donandone altrettanti.
L´iniziativa è partita da pochi giorni ma si sta espandendo a macchia d´olio come è giusto che sia e naturalmente il nostro staff desidera supportare i piloti della regione che si stanno dando da fare per la loro terra.

Gli adesivi sono a disposizione su diversi campi gara al costo di 5 Euro, ma ci hanno comunicato che ci si sta organizzando per farli arrivare a chiunque li desideri: sappiamo che fin da subito sono a disposizione anche pacchetti di adesivi per i Moto Club, ma per maggiori informazioni contattate Luca Malimpensa via mail a luca.malimpensa@motoclub.it. In alternativa fate riferimento a questo gruppo su Facebook.

Immagine

fonte mxnews.net