Pagina 1 di 1

Novità GasGas - EC Replica Cervantes e Guillaume

MessaggioInviato: 25 mag 2012, 23:00
da jenk
La nuova EC 450 Fsegna il ritorno della casa spagnola in questa cilindrata a 4T. Sospensioni Öhlins e grafiche dedicate per entrambe

Immagine

GasGas ha presentato le nuove enduro dedicate ai suoi due campioni, Ivan Cervantes e Sebastien Guillaume. Si tratta delle EC 250 e EC 300 Guillaume Replica e della nuovissima EC 450 F Cervantes replica, tre moto sulle quali sono state travasate tutte le esperienze accumulate nel Campionato Mondiale Enduro e dedicate quindi agli appassionati più esigenti. Le nuove EC 250 e EC 300 Guillaume Replica sono dotate di sospensioni Öhlins, forcella anteriore RXF e ammortizzatore posteriore TTX44 MkII e grafiche derivate da quelle del team ufficiale.
Novità assoluta invece la EC 450 F Ivan Cervantes replica, che rappresenta il ritorno della casa spagnola in questa cilindrata a 4 tempi. Il motore è il Yamaha cinque valvole, sviluppato da GasGas e da Cervantes nel corso dell'ultimo anno. La moto è dotata di frizione idraulica Magura, carburatore Keihin, scarico FMF, pinze Nissin, dischi Galfer, sospensioni Öhlins e grafiche del team ufficiale.

Immagine

fonte xoffroad.it