KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cyril Despres a Cannes sul Red Carpet

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cyril Despres a Cannes sul Red Carpet

Messaggioda jenk » 24 mag 2012, 20:31

Immagine

Presentato il suo libro X4 Dakar
Lancio ufficiale del libro X4 Dakar 4 Cyril Despres in occasione del Festival di Cannes. Il campione della Dakar si è presentato sul tappeto rosso insieme alla sua compagna Laia, Cyril e spalla a spalla con le stelle dello spettacolo per presentare il libro della sua storia sportiva e per promuovere una nobile causa. Tutti i profitti derivanti dalla vendita del libro saranno infatti devolutialla scuola fondata da Fabrizio Meoni nei sobborghi della capitale del Senegal e che accogli i bambini diseredati della zona.

"Normalmente un pilota attende la fine della sua carriera prima di pubblicare una retrospettiva della sua vita. - ha detto Cyril Despress - Solo che non sono mai stato un fan delle convenzioni! Volevo raccontare la mia storia e c'è un motivo importante perché lo facessi. La scuola in Africa che contribuisco a finanziare ha bisogno di fondi, per continuare il suo lavoro vitale e per poter ampliarsi, sono tanti i bambini che necessitano di ricevere un'educazione scolastica.Tutti i profitti derivanti dal libro saranno devoluti direttamente alla scuola, è il mio modo di ringraziare il popolo di un Paese che mi ha dato tanto ".

Parlando della Scuola, Cyril ha aggiunto: "Il mio compagno di squadra Fabrizio Meoni è morto pochi giorni prima della fine della Dakar 2005. Lui non parlava molto del suo impegno per finanziare la scuola nella periferia di Dakar. Il giorno dopo l'arrivo di quella gara, con alcuni amici italiani, siamo andati a visitare la scuola che porta il nome di Fabrizio. I duecento bambini quel giorno erano profondamente commosso per la morte del loro benefattore. Non ci volle molto a decidere di continuare il lavoro di Fabrizio, per rendere omaggio alla sua memoria e per aiutare il popolo di un paese che ci ha sempre accolto a braccia aperte. "

X 4 Dakar con oltre 100 foto dei reporter più importanti che hanno seguito il rally mondo, con il commentato direttamente da Cyril Despres è in vendita a 30 euro. Può essere acquistato online all'indirizzo http://www.cyrildespres-shop.com/

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Cyril Despres a Cannes sul Red Carpet

Messaggioda steve-o » 25 mag 2012, 8:49

:up:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Cyril Despres a Cannes sul Red Carpet

Messaggioda gatta » 31 mag 2012, 18:16

gran topone e gran manetta!!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti