KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

conZiglio... 17" o 21"????????

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

conZiglio... 17" o 21"????????

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 12:12

...lo so, è trita e ritrita, come richiesta, ma visto che sto usando ora una ruota da 17"... :roll:

sorge spontaneo il dubbio amletico!!!

passo da un TransAlp (Franz, a cuccia!!!! 8) 8) 8) ) con onestissima ruota da 21" ad un Bandit 1200 con ruota da 17" e tutte le rotture di palle annesse e connesse, del caso...

x cui, visto che avete nettamente + esperienza di me ( :oops: :oops: :oops: :oops: ) ecco la mia richiesta...

ruota da 17" o da 21"????????????? mumble mumble!!!

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSSie!! :idol: :idol: :idol:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)
gatta

Re: conZiglio... 17" o 21"????????

Messaggioda puha » 25 mag 2009, 13:28

non capisco: vuoi mettere la ruota da 21" sul Bandit 1200???
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole
puha

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 13:30

puha ha scritto:non capisco: vuoi mettere la ruota da 21" sul Bandit 1200???

:shock: :shock: :shock: :shock:

direi proprio di no!!!

la domanda è: meglio 17" o 21"?????
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta

Messaggioda m3xican » 25 mag 2009, 13:35

Mmmmmm, io direiiiiiiiiiiiii

quasi quasi ........ anzi no sicuramente

una 21" ........... arancio!
:D
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
m3xican

Messaggioda @ldo » 25 mag 2009, 13:40

?? :shock:....è come se domandassi ad un barman...;"voglio fare un coctail, è meglio usare il frullatore o lo sceker?" :lol: .....il barman ti risponderà :"...dipende da che coctail devi fare!!" 8) :lol:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport
@ldo

Messaggioda bradipo ita » 25 mag 2009, 13:51

Non ho capito la domanda... :shock:
Meglio il cerchio da 21" o 17" ?
Ma dove? in OFF o in strada ?
In che situazioni?...in generale..? :roll:

Se e' cosi',ti rispondo
Dipende dalla moto.
Col stradale sicuramene 17"
Con le maxi enduro la scelta e' tra 19" e 21"
Il 19" e' un compromesso tra strada e OFF,
il 21" ti da facilita' di guida ma tende ad allargare la traiettoria quando dai gas seriamente in strada.
In citta' col pave' e buche varie il 21" batte tutti in confort,si beve tutte le buche senza problemi.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 13:53

:oops: :oops: :oops: :oops:

lo so, lo so...

l'idea primigenia era un mono (2T) x sfangare un po' e una stradale...

bah... so manco io... :roll: :roll: :roll: :roll:

gatta

Messaggioda Drake » 25 mag 2009, 13:54

anche io mi chiedevo come sarebbe la mia Dukessa con il 21 :lol: :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda gatta » 25 mag 2009, 14:06

Drake ha scritto:anche io mi chiedevo come sarebbe la mia Dukessa con il 21 :lol: :lol:

balengo!!! nn prendermi in giro!!!!! :P :P :P :P (eccomunque strarebbe una meraviglia!!!! soprattutto in pista, eh... )

@Brad: sto valutando tutto... il problema è che mi piace Offeggiare, nonostante nn sia capace e nn abbia "compagni di merende" con cui uscire un po'... :oops: :oops: :oops:
stando con un pistaiolo convinto, indovina un po' che faccio???? curve, curve e strada, strada e curve, strada... ecco... :?

in effetti, con il Bandit ho qualche "leggero" problema (probabilmente sono io una foca monaca! :oops: :oops: :oops: ), mentre con la mia, su strada, nn penso di cavarmela male... con il Bandit trovo che si chiuda troppo lo sterzo, soprattutto in curva, ed è stra pesantissima (240kg!)... :oops: x cui oltre ad andare piano di mio, rallento ancora di +... risultato? andare con Bandit è quasi una tortura!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

uffi.. :oops: :oops: :oops: :oops:

la ruota da 19" è un compromesso ed i compromessi nn mi piacciono eccessivamente: O 17" O 21"!!! anche xchè nn credo che la prenderei nuova...

altro problema: posizione di guida! mi piace alta, da enduro, non da "ciuccia-manubri" ( 8) 8) 8) )...

assodato che "la moto a tutto tondo" nn è ancora stata inventata, mi si pone il problema... e mi sto rompendo le OO a pensarci a destra e a manca...

gatta

Messaggioda Tomac » 25 mag 2009, 14:09

Sarà che io su strada ci vado solo con la bici(cletta).e malvolentieri pure.... :roll: :roll: io ti consiglio la 21" e magari pure artigliata......ormai le strade son buone solo per i velox e per farsi male..(sgraaaatttttttt :wink: :wink: )............................................X tutta la vita offfffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: :twisted:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)
Tomac

Prossimo

Torna a Joe Bar