KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
daniliinux
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 22 set 2010, 14:18
Località: Monte compatri Roma

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda daniliinux » 7 mag 2012, 14:50

bravo, l'istinto ha salvato le tue costole ed anche la tua moto, una cosa però avresti potuto farla.
Dato che ormai c'eri potevi approfittare per fare una prova di durata del casco, per poi aprire un 3D con la recensione dettagliata sul comportamento dei materiali in caso di urto. :karate:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda trivella » 7 mag 2012, 15:58

bagia ha scritto:ma in che zona è successo il fattaccio?!


zona Piazza udine a Milano

dade ha scritto:a questo punto però mi viene da pensare che ti abbiano curato


secondo me una causualità, sicuramente gente del giro vistola moto e la possibilità di farla facilmente ci hanno provato.

Cmq ora ho 10 occhi e qualcosa in tasca che mi aiuterà a romperli per bene
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Bagia » 7 mag 2012, 16:20

trivella ha scritto:
bagia ha scritto:ma in che zona è successo il fattaccio?!


zona Piazza udine a Milano

ecco..te lo chiedevo proprio perchè da fine mese andrò a lavorare in quella zona..e qnd l'ho vista ho proprio pensato che non era una bella zona per andarci in moto. ho avuto una specie di premonizione! :?
poi anch'io facendo i turni potrei dover ripartire da li tra le 20 e le 23...
no comunque non è una cosa normale che uno (io in qst caso ma chissà in quanti siamo) si deve fare le menate mentali ad andare al lavoro o da qualsiasi in moto perchè gli potrebbe succedere quello che è successo a te. che tristezza!

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Marcello Carucci » 7 mag 2012, 18:10

Concordo Trivella ( innanzitutto un bel corso accelerato di difesa personale con un buon maestro) , se mi capitava a me gli scaricavo i miei 30 anni di Karate .Un 'esperienza cosi mi successe in Spagna, penso che si ricorderanno di me , e cosi in Turchia il poverino si ritrovò con un braccio rotto .
Sai da sti balordi non occorre avere pietà Kiaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda alecs71 » 8 mag 2012, 9:09

massima solidarietà!!!
ragazzi occhi sempre aperti.
... sm990!!!

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda andreinok » 8 mag 2012, 9:15

Arthur Fonzarelli ha scritto:Mah..............certo che a furia di abbracciarli sti fratelli rom a Milano faremo una brutta fine. Speriamo che i ricchi che vivono a palazzo Marino si sveglino e la piantino di fare solo campagna elettorale. E' ora di ritirare fuori i forconi e farsi giustizia da soli, e quando uno viene arrestato perchè accoppa un rapinatore il popolo dovrebbe sollevarsi e andarlo a liberare. Invece le rivoluzioni i fanno per uno che va con le zoccole........

Sto paese mi fa cagare e chi lo popola ancora di più ( in buona parte almeno ). Sfizzeri mi adottate, sono italiano ma non sporco e non rubo.....



....... prova a pensare quando uno di questi "fratelli" :blea: o chi per essi riuscirà , e succederà prima o poi , ad avere qualche carica politica ........

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Geec » 8 mag 2012, 12:55

Grande Trivella !!!!!
Bello leggere che, per una volta, sti deficenti non ce l'hanno fatta e le hanno pure prese !!!! :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda ivancosta » 8 mag 2012, 14:21

Trivella mi lasci di stucco :shock: , alla cena di natale a catania, non eri così combattivo :lol:

Scherzo, hai avuto una bella fortuna che non erano armati e Veramente maleintenzionati, comunque complimenti per la testata :wink:

Avatar utente
Dukessa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 mag 2012, 13:27

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Dukessa » 8 mag 2012, 15:51

trivella ha scritto:A freddo scrivo anche qui per far presente a tutti di come volevano rubarmi la moto ieri sera.

Alle 22 chiudo la palestra e alle 22.10 sono davanti al carraio del box mentre aspettavo l'apertura del cancello 2 persone, di nazionalita Rumeno/albanese/rom (per far capire la fisionomia), che poi riscontro che erano in 3 si avvicinano a me per chiedermi se avevo da accendere io gli rispondevo di no...nel giro di 2 secondi venivo buttato per terra con la moto e mentre due mi tenevano a terra e mi tiravano calci alle costole il 3 cercavo0 di tirar su la moto, per fortuna nn riuscendoci.
Non so che cosa è scatttato in me ma sono riuscito ad alzrmi e al primo ho tirato una testata con su il casco e forse all'altro gli ho tirato un pugno in faccia. Il tutto è durato circa 20 secondi.. La moto ora è nel box io personalmente ho dolori al costato sinistro e sono incazzato nero e furioso. Sono parole forti ma se mi rubavano la moto andavo a casa, prendevo la beretta e facevo una strage....NON CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARE QUESTE COSE..

RAGAZZI STATE ALL'OCCHIO SOPRATTUTTO LE DONZELLE FATEVI SEMPRE ACCOMPAGNARE A CASA



Mi dispiace per l'accaduto poteva finire peggio.

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Tomac » 8 mag 2012, 16:12

Cartaginesi e Traci ....... i romani li usavano come mangime per i leoni......... meditiamo gente :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda emanuel78 » 8 mag 2012, 21:22

Tomac ha scritto:Cartaginesi e Traci ....... i romani li usavano come mangime per i leoni......... meditiamo gente :wink: :wink:

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Patacca » 8 mag 2012, 21:29

non posso rimanere qualche giorno senza internet che ne combinate di tutti i colori.... 8)

ZIO KAN ALE, subito credevo di leggere la solita barzelletta, sai quella che uno è stato violentato dalle donne etc etc....poi leggendo non ci capivo...poi dicevo non è vero....poi dai sta scherzando...ma poi mi sono reso conto che è tutto vero.

INCREDIBILE

:wow:


penso alla scena e me la immagino....

ma tu pensa sta gente.....


Cmq per consolarvi anche qui dove abito io la situazione sta diventando spessa.

- Settimana scorsa hanno trovato uno "annegato" nel fiume
- Ieri hanno fermato un imprenditore mentre alle 5 usciva dalla sua villetta l'han fatto tornare indietro chiuso in casa con la moglie e li hanno derubati ma c'è molto riservo sulla cosa e non trapela nulla....

Come individuo sono davvero schifato.
Come padre di due bimbe sono spaventato.
Come uomo sono incazzato come un puma... dobbiamo cambiare qualcosa e dobbiamo essere noi a farlo.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda trivella » 9 mag 2012, 12:12

Qui bsogna prendere in mano la situazione....

Oggi un amico che lavora nel negozio di tatto qui vicino alla palestra mi ha raccontatto che 1 mese fa a mezzogiorno sotto la metropolitana di Milano due rumeni ahnno, offeso inizialmente la sua raga (era sola) e poi l'hanno spinata giu dalle scale per rubargli la borsetta.....sono indignato dalla risposte delle forze dell'ordine dopo la denuncia facendo notare che c'erano le telecamere dove è successo il fatto:" le telecamere vanno usate per motivi seri e gravi" Ma D.P. un aggressione con rapina che c@zzo è?

:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Bagia » 9 mag 2012, 13:35

trivella ha scritto:Qui bsogna prendere in mano la situazione....

Oggi un amico che lavora nel negozio di tatto qui vicino alla palestra mi ha raccontatto che 1 mese fa a mezzogiorno sotto la metropolitana di Milano due rumeni ahnno, offeso inizialmente la sua raga (era sola) e poi l'hanno spinata giu dalle scale per rubargli la borsetta.....sono indignato dalla risposte delle forze dell'ordine dopo la denuncia facendo notare che c'erano le telecamere dove è successo il fatto:" le telecamere vanno usate per motivi seri e gravi" Ma D.P. un aggressione con rapina che c@zzo è?

:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:


ecco..dopo una riposta così dovevi aggredire lo sbirro...scommetti che finivi in galera 10 anni?!?!
poi si fanno chiamare tutori dell'ordine..proteggere e servire...marivaffa và!

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda ichiSiD » 9 mag 2012, 21:58

Che gentaglia :blea: che c'è in giro... cmq hai fatto benissimo a reagire cosi ed hai tutto il mio appoggio anche perché avrei reagito così quasi di sicuro pure io... :evil: :evil: :evil: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Fra » 10 mag 2012, 13:31

Marcello Carucci ha scritto:Concordo Trivella ( innanzitutto un bel corso accelerato di difesa personale con un buon maestro) , se mi capitava a me gli scaricavo i miei 30 anni di Karate .Un 'esperienza cosi mi successe in Spagna, penso che si ricorderanno di me , e cosi in Turchia il poverino si ritrovò con un braccio rotto .
Sai da sti balordi non occorre avere pietà Kiaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


lo so, sembra che faccia apposta, ma non sono assolutamente d'accordo.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda EnricoKtM » 11 mag 2012, 21:02

senza parole
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda gms » 11 mag 2012, 21:12

..non è solo un problema di Milano...

http://www.targatocn.it/2012/05/11/legg ... i-col.html

Avatar utente
Poldo_xxx
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 mag 2012, 12:15
Località: Crans -Montana

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Poldo_xxx » 16 mag 2012, 11:11

Grande Trivella, se ti ricordi come sono fatti si potrebbe finire il lavoro cosi non ci pensiamo più.

La storia è fatta dalle masse non dal singolo.

La lotta è la sola possibilità per cambiare le cose.

Ciaooo

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Don » 16 mag 2012, 13:41

:incaz: :incaz: :incaz:

Massima solidarieta'. Il punto e' che in queste situazioni ci puo' scappare un coltello.

Purtroppo chi si fa le seghe sul fatto che un'immigrazione incontrollata non e' un problema vive in ambiti dove i problemi non li sperimenta sulla sua pelle.
SMT Black MY 2011

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cane501 e 30 ospiti