KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda emanuel78 » 8 mag 2012, 21:22

Tomac ha scritto:Cartaginesi e Traci ....... i romani li usavano come mangime per i leoni......... meditiamo gente :wink: :wink:

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Patacca » 8 mag 2012, 21:29

non posso rimanere qualche giorno senza internet che ne combinate di tutti i colori.... 8)

ZIO KAN ALE, subito credevo di leggere la solita barzelletta, sai quella che uno è stato violentato dalle donne etc etc....poi leggendo non ci capivo...poi dicevo non è vero....poi dai sta scherzando...ma poi mi sono reso conto che è tutto vero.

INCREDIBILE

:wow:


penso alla scena e me la immagino....

ma tu pensa sta gente.....


Cmq per consolarvi anche qui dove abito io la situazione sta diventando spessa.

- Settimana scorsa hanno trovato uno "annegato" nel fiume
- Ieri hanno fermato un imprenditore mentre alle 5 usciva dalla sua villetta l'han fatto tornare indietro chiuso in casa con la moglie e li hanno derubati ma c'è molto riservo sulla cosa e non trapela nulla....

Come individuo sono davvero schifato.
Come padre di due bimbe sono spaventato.
Come uomo sono incazzato come un puma... dobbiamo cambiare qualcosa e dobbiamo essere noi a farlo.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda trivella » 9 mag 2012, 12:12

Qui bsogna prendere in mano la situazione....

Oggi un amico che lavora nel negozio di tatto qui vicino alla palestra mi ha raccontatto che 1 mese fa a mezzogiorno sotto la metropolitana di Milano due rumeni ahnno, offeso inizialmente la sua raga (era sola) e poi l'hanno spinata giu dalle scale per rubargli la borsetta.....sono indignato dalla risposte delle forze dell'ordine dopo la denuncia facendo notare che c'erano le telecamere dove è successo il fatto:" le telecamere vanno usate per motivi seri e gravi" Ma D.P. un aggressione con rapina che c@zzo è?

:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Bagia » 9 mag 2012, 13:35

trivella ha scritto:Qui bsogna prendere in mano la situazione....

Oggi un amico che lavora nel negozio di tatto qui vicino alla palestra mi ha raccontatto che 1 mese fa a mezzogiorno sotto la metropolitana di Milano due rumeni ahnno, offeso inizialmente la sua raga (era sola) e poi l'hanno spinata giu dalle scale per rubargli la borsetta.....sono indignato dalla risposte delle forze dell'ordine dopo la denuncia facendo notare che c'erano le telecamere dove è successo il fatto:" le telecamere vanno usate per motivi seri e gravi" Ma D.P. un aggressione con rapina che c@zzo è?

:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:


ecco..dopo una riposta così dovevi aggredire lo sbirro...scommetti che finivi in galera 10 anni?!?!
poi si fanno chiamare tutori dell'ordine..proteggere e servire...marivaffa và!

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda ichiSiD » 9 mag 2012, 21:58

Che gentaglia :blea: che c'è in giro... cmq hai fatto benissimo a reagire cosi ed hai tutto il mio appoggio anche perché avrei reagito così quasi di sicuro pure io... :evil: :evil: :evil: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Fra » 10 mag 2012, 13:31

Marcello Carucci ha scritto:Concordo Trivella ( innanzitutto un bel corso accelerato di difesa personale con un buon maestro) , se mi capitava a me gli scaricavo i miei 30 anni di Karate .Un 'esperienza cosi mi successe in Spagna, penso che si ricorderanno di me , e cosi in Turchia il poverino si ritrovò con un braccio rotto .
Sai da sti balordi non occorre avere pietà Kiaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


lo so, sembra che faccia apposta, ma non sono assolutamente d'accordo.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda EnricoKtM » 11 mag 2012, 21:02

senza parole
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda gms » 11 mag 2012, 21:12

..non è solo un problema di Milano...

http://www.targatocn.it/2012/05/11/legg ... i-col.html

Avatar utente
Poldo_xxx
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 mag 2012, 12:15
Località: Crans -Montana

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Poldo_xxx » 16 mag 2012, 11:11

Grande Trivella, se ti ricordi come sono fatti si potrebbe finire il lavoro cosi non ci pensiamo più.

La storia è fatta dalle masse non dal singolo.

La lotta è la sola possibilità per cambiare le cose.

Ciaooo

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Don » 16 mag 2012, 13:41

:incaz: :incaz: :incaz:

Massima solidarieta'. Il punto e' che in queste situazioni ci puo' scappare un coltello.

Purtroppo chi si fa le seghe sul fatto che un'immigrazione incontrollata non e' un problema vive in ambiti dove i problemi non li sperimenta sulla sua pelle.
SMT Black MY 2011

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Marcello Carucci » 17 mag 2012, 20:49

Unrimedio ci sarebbe per fermare tutto sto schifo.Ma non voglio pronunciarmi per non creare polemiche.Stanotte nel mio quartiere rubate 7 macchine e ancora stiamo buoni e calmi :oops:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda trivella » 18 mag 2012, 9:41

Marcello Carucci ha scritto:Unrimedio ci sarebbe per fermare tutto sto schifo.Ma non voglio pronunciarmi per non creare polemiche.Stanotte nel mio quartiere rubate 7 macchine e ancora stiamo buoni e calmi :oops:


L'ho riscritto in minuscolo...in maiuscolo non si deve scrivere in quanto equivale a urlare...come da richieste forum...grazie
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda CapiTitanio » 18 mag 2012, 23:24

Complimenti Trivella sei stato grande!
Parer mio ci vuole un mese di manganelli, uno non di più, bisogna raddrizzare con la forza sto paese di merda
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Ms13 Brasil
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 mag 2012, 14:40

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Ms13 Brasil » 19 mag 2012, 13:17

Ho letto il topic solo ora.. Vergogna solo vergogna per qualunque persona faccia queste cose specialmente in 3 da vigliacchi!!altro che coltelli vai a fare thay box fidati che nessuno ti guarda neanche più se sono in 3 o 10 basta che rompi la mandibola a uno e gli altri scappano!! Comunque mi spiace è sempre brutto imbattersi in queste vigliaccherie specialmente se si è con la propria ragazza!! Bisognerebbe fermare queste persone!

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Fra » 20 mag 2012, 5:42

Ecco un altro che spara CAZZATE. Tutti siamo d'accordo su quello che si vorrebbe fare, ma dire queste cose o raccontare di aver rotto braccia, nasi e quant'altro o istigare la gente a difendersi in quel modo vuol dire solo far rischiare la vita!!!
Pensate di essere chuck norris? come se il karatè (l'am più finta della storia) o qualche altra am potesse aiutarti se chi ti trovi davanti tira fuori un arma.
Non mi piace raccontare le mie cose a mo' di medaglie, ma ho fatto 12 anni di karatè, poi ho fatto kickboxing full e light contact a livello agonistico per 15 (9 anni di campionati italiani wako e iaksa), ho fatto muay tahi e muay borat, ho fatto e faccio ancora boxe, ho insegnato alle FFOO e vi dico, ripeto e sottoscrivo, che è meglio mollargli la moto che prendere una coltellata nel fegato. Anche i poliziotti, che per il loro mestiere possono trovarsi nella merda, evitano di reagire in certe situazioni.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda gms » 20 mag 2012, 11:01

vero. FRA, a parte i toni, che capisco d'istinto, concordo con la tua posizione. anche io un po' di am l'ho praticate (più o meno il tuo cv, anche se agonisticamente non ho mai fatto granchè) e uno degli istruttori che ho avuto tra i più preparati, più tosti, più "armati" quando si parla di autodifesa ha SEMPRE sostenuto che la principale via da seguire sia la fuga. qui dobbiamo fare un forte distinguo tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che è meglio cercare di fare in situazioni di quel genere. credetemi, con tanto di armi appresso, a pelle verrebbe voglia di estrarre e sparare (chi non avrebbe questo istinto?) però il ragionamento è il solito: tu hai tutto da perdere, l'altro, facilmente tutta da guadagnare. anche per la difesa abitativa, dovremmo distinguere tra il dire e il fare. poi ovviamente, sappiamo tutti le contraddizioni che la legge attuale, il sistema di avvocatura quant'altro contribuiscono a creare. i giornali ne sono pieni (fin troppo). ma se da un lato verrebbe voglia di fare una rivoluzione (che si sa come parte, ma non si sa che piega possa prendere) dall'altra è sano pensare che un rafforzamento delle ffoo dei mezzi a loro disposizione e soprattutto un intervento su ciò che avviene dopo sia la soluzione da seguire. se un aggressore è la prima volta in vita sua che fa una cosa del genere, lo stato difficilmente può essere chiamato in causa per mancanza di prevenzione. se invece, come spesso accade, quell'aggressore ha già compiuto atti del genere.. beh è li che lo stato ha fallito e dove dovrebbe essere urgente intervenire.
ovviamente questa è la teoria. poi il sentimento in situazioni del genere dice altro...

comunque spererei che nonostante l'argomento inciti naturalmente gli animi, almeno qua, tra di noi, si riesca in qualche modo a tenere i toni sotto controllo.

che poi la situazione stia degenerando... è un po' sotto gli occhi di tutti...

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Fra » 20 mag 2012, 11:34

Non dico che non piacerebbe anche a me menarli, non racconto quanto ho fatto anni addietro, dico che è quantomai stupido dire che con un po' di esperienza di am o sdc si possa affrontare queste situazioni... Fare i chuck norris de noaltri sul forum può convincere qualcuno di poter davvero reagire in quelle situazioni con rischi accettabili. Io ho DAVVERO affrontato un coltello (a Modena 10 anni fa), quanti possono dirlo? Be' è stato STUPIDO e 10 anni fa ero vicecampione italiano wako... Nonostante questo e il fatto che "l'avversario" era un drogato che manco stava dritto sulle gambe, il rischio è stato eccessivo: sarei dovuto scappare e basta e lo dico pur avendo scapato ogni danno.
Appro' chi é il Maestro di cui parli?
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

markozero
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 dic 2010, 21:42

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda markozero » 20 mag 2012, 11:35

Fra ha scritto:Ecco un altro che spara CAZZATE. Tutti siamo d'accordo su quello che si vorrebbe fare, ma dire queste cose o raccontare di aver rotto braccia, nasi e quant'altro o istigare la gente a difendersi in quel modo vuol dire solo far rischiare la vita!!!
Pensate di essere chuck norris? come se il karatè (l'am più finta della storia) o qualche altra am potesse aiutarti se chi ti trovi davanti tira fuori un arma.
Non mi piace raccontare le mie cose a mo' di medaglie, ma ho fatto 12 anni di karatè, poi ho fatto kickboxing full e light contact a livello agonistico per 15 (9 anni di campionati italiani wako e iaksa), ho fatto muay tahi e muay borat, ho fatto e faccio ancora boxe, ho insegnato alle FFOO e vi dico, ripeto e sottoscrivo, che è meglio mollargli la moto che prendere una coltellata nel fegato. Anche i poliziotti, che per il loro mestiere possono trovarsi nella merda, evitano di reagire in certe situazioni.


Sono solidale con Trivella e sono indignato come tanti. La prima reazione sarebbe quella di appoggiare una sorta di riscossa nei confronti di questa gentaglia ...ma poi razionalmente mi trovo concorde con Fra

anche se è triste ammetterlo noi non abbiamo difese nei confronti dei criminali specie se Rom-zingari
Io sono di Roma e il problema degli zingari è una realtà orribile con cui ci costringono a convivere da sempre con la scusa dell'integrazione e dell'accettazione.

Sono animali, vivono prendendo tutto ció di cui han bisogno. la nostra vita , le nostre regole non hanno alcun valore . Sono in un supermercato che si chiama Italia dove sono lasciati liberi di fare ció che vogliono .
Non esistono, perlopiù sono fantasmi nemmeno censiti , senza identità che anche se colti in fragrante sanno che saranno fuori in un lampo. Le stesse autorità di polizia consigliano di non sporgere denuncia tanto non servirebbe. Al limite li accompagnano alla frontiera o su un treno per poi vederlo scendere e ritornare.

Non sono razzista o intollerante, insegni ai miei figli il rispetto per tutti a prescindere da religioni o colori dellA pelle...ma li metto in guardia dal pericolo vero, dai,predatori con cui siamo costretti a vivere fianco a fianco, gentaglia contro cui non abbiam tutela... siamo agnelli nel loro Territorio di caccia.

Trivella è stato solo molto fortunato, qui da me un ciclista ed una povera donna che tornava a casa la sera sono stati barbaramente massacrati...
Il karatè o l'addestramento da berrretti verdi non serve a una mazza...non contro chi non esiste, chi si muove in branco, chi puó toglierti la vita sapendo di farla franca. Gentaglia che a dispetto degli stracci o delle baracche in cui vive è altresí molto potente ...tanto da poter incidere sulla politica locale, visti i miliardi che e entrano nelle tasche dei nostri politici per i fondi per le minoranze...tanto potenti da rappresentare un interesse consistente per il nostro tanto amato Vaticano che si arricchisce con i centri di accoglienza e altro business che gira intorno agli sfollati, immigrati e Rom

Amen fratelli

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda gms » 20 mag 2012, 11:53

condivido. il maestro di cui parlo è innanzitutto una grande persona e un amico. molto bravo in tutte le discipline in cui si è cimentato. non è più giovanissimo, ma tra le vecchie glorie è abbastanza conosciuto. un testone come pochi. non ho la confidenza per citarne il nome in pubblico, (magari al prossimo radunomyktm davanti ad una birra ;-) senza il suo consenso, però per rendere l'idea di quanta testardaggine abbia in testa, quando ha perso, perchè ha perso, pur di non gettare la spugna o finire con il culo a terra (mai finito knok out in tutta la sua carriera) ci ha rimesso mezzo occhio e mezza sordità da un orecchio. beh, un ninja così, anche armato fino ai denti, durante i corsi di thai, nella parte dedicata alla auto difesa (son due cose diverse, non dimentichiamolo: in uno ci sono, se pur limitate, delle regole: nella seconda...regole non ce ne sono) non si stancava di ripetere in caso di aggressione di lasciar perdere, dare quel che c'è da dare e scappare il più in fretta possibile. nonostante il vecchio detto "meglio un brutto processo che un gran bel funerale..."

ciò detto è vero che la situazione generale sta degenerando e o il sistema giudiziario trova un modo per diventare più efficace o non si vede come porre fine a questa degenerazione... e si aprono scenari non belli, anche se, speriamo, non debba succedere...

Ms13 Brasil
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 mag 2012, 14:40

Re: Sono stato Aggeredito...per rubarmi la moto

Messaggioda Ms13 Brasil » 20 mag 2012, 12:16

Nessuno anzi.. Yo non dico si dare i chuck norris anzi!!!! Dico solo che sei più pronto anche di mente a queste cose,e nessuno ha chiesto di coltelli perché se devo dirla tutta è da quando sono piccolo che vedo armi puntate addosso a me o a persino a me care ho preso 4 coltellate al costato e vicino al fegato!! E dappertutto ogni giorno c'è lo schifo di gente codarda e vigliacca che sia italiana o no che va in gruppo per fare delinquenza!!quello che voglio dire che fare c'erti corsi istruttivi come serve per l anti bullismo serve anche per la delinquenza!! Se poi arriva il matto che ti spara non ce la fai neanche a scappare e neanche a lasciargli la moto!!perché magari non vuole neanche quella e lo fa perché appunto non ha niente da perdere!! Guardate l episodio di Brindisi è pieno di matti!!

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti