ciao,
se ti interessa nel mercatino c'è in vendita la mia
ad ogni modo, di solito i concessionari non mettono mano alle moto da soli...vanno ''sollecitati''.
Ti sconsiglio le rc8 di produzione 2008 per problemi al cambio, ktm sistema tutto in garanzia ma comunque è una rottura di balle.
Tutte le rc8 standard devono aggiornare la strumentazione con i nuovi intervalli di manutenzione (ora ogni 10.000km), poi c'è qualcuna che ha le pasticche post che fischiano.
La cosa piu' scocciante è la pompa dell'acqua (io ne so qualcosa), in pratica tutte (fino al 2011) sono soggette alla ''cottura'' di due o-ring del c@zzo...ma che per sostituirli si deve smontare mezza moto, ed eventualmente controlla che ti mettono i nuovi (col codice ricambio aggiornato) altrimenti se ti rimettono quelli uguali ai vecchi dopo un po' sei punto e a capo.
In materia mi sono fatto una certa cultura
se vuoi altre info chiedi pure
In linea di massima sono tutte scocciature di poche ore di lavoro che non intaccano l'arrapamento per la moto