KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda Giolli Joker » 11 apr 2012, 5:15

Io non sono un anti-Rossi.
L'ho sempre apprezzato (come pilota, non come pagliaccio) e semplicemente da quando Ducati è entrata in MotoGP ho cominciato a tifare Ducati.
Rossi su Ducati, ben venga se la fa vincere... per ora però le ha regalato la peggior stagione dall'ingresso nel Mondiale, e le premesse non sono buone.

Secondo me Rossi ha abbondantemente sottovalutato Stoner quando questi era sulla Rossa e pensava di avere gioco più facile a plasmare la Ducati ad immagine e somiglianza della M1.
Ricordiamoci che nel 2010, nelle ultime 6 gare che Stoner ha corso su Ducati ha fatto 3 primi posti e 1 secondo (e 2 cadute).
La moto, scorbutica, c'era.

Quello che comunque mi irrita è che negli anni (in Italia) abbiamo avuto il bombardamento MEDiAtico a favore di Rossi (era lui a "guidare sopra i problemi", ichiSiD) ed ai danni di tutti i suoi avversari, in tempi recenti in particolare Stoner, che secondo gli stessi espertoni era lì davanti SOLO grazie al motore e all'elettronica della Ducati.

Ora tutte queste musse stanno crollando, Rossi rientra (giustamente) in una condizione più umana, ma alcuni ancora non ci credono e continuano a dar la colpa a questo e quello...

Dai gas Vale, e per l'amor d'iddio, una buona volta sta' zitto!

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda millino 67 » 11 apr 2012, 16:11

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: stò piangendo dal ridere

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda countach » 11 apr 2012, 19:26

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
abbiamo fatto così tante moto che non possiamo fare neanche i modellini!!! ahahhahahah
e abbiamo assunto pure uccio!!!!!!!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


cmq, vale o non vale, ducati o non ducati...

1) quando mai avete sentito un pilota, in qualsiasi competizione motoristica, lamentarsi così dopo la 1° gara????
2) penso che voi lavoriate, come me...immedesimatevi per un solo momento negli ingegneri e tutta la gente che lavora per valentino in ducati...e vi sentite dire che non lotta nemmeno, per la 10° posizione (allora un ingegnere se gli dicono "c'è da fare una rondella" cosa deve dire?? "ma no per una rondella non apro neanche il cad????????"
3) un'altra bellissima!!! "mi son fatto il culo tutto l'inverno" :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma come può permettersi uno di dire che si è fatto il culo andando in palestra e in moto tutto l'inverno mentre c'era la gente che lavorava a ferragosto e a natale per lui???

per favore...cacciatelo.
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda ichiSiD » 11 apr 2012, 21:00

Bah... ognuno ha le sue opinioni e poi continuando così poi si finisce a "scontri" e personalmente io mi sono iscritto qui per altro.. ovvero la passione arancione... :ktm:

Ah.. chiudo questa parentesi dicendo che personalmente il "guida sopra i problemi" lo sentivo molto spesso abbinato a Stoner proprio per il fatto che la Ducati aveva vari problemi ed è per quello che l'ho scritto, Giolli Joker... peace!! :byebye: :cincin:

E cmq... visto milioni di volte ed in infinite salse, ma sto clip è sempre divertente se fatto bene!! :mrgreen:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda baz » 15 apr 2012, 22:14

:s-quoto2:

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda Giolli Joker » 29 apr 2012, 6:30

Mah...

Qualifiche Jerez:
1 LORENZO J. Yamaha Factory Racing 1:39.532
2 PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.135
3 HAYDEN N. Ducati Team +1.031
4 CRUTCHLOW C. Monster Yamaha Tech3 +1.038
5 STONER C. Repsol Honda Team +1.045
6 SPIES B. Yamaha Factory Racing +1.558
7 DOVIZIOSO A. Monster Yamaha Tech3 +1.648
8 BAUTISTA A. San Carlo Honda Gresini +1.915
9 BRADL S. LCR Honda MotoGP +2.018
10 DE PUNIET R. Power Electronics Aspar +2.168
11 ABRAHAM K. Cardion AB Motoracing +2.192
12 BARBERA H. Pramac Racing Team +2.339
13 ROSSI V. Ducati Team +3.429

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda CREG » 29 apr 2012, 6:52

Ha bisogno di un calcio in culo
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dukessa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 mag 2012, 13:27

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda Dukessa » 9 mag 2012, 9:56

Credo che Valentino si sia scocciato punto. Non vuole più correre. Non date la colpa alla moto. Una moto, una scuderia che ha vinto tanto in passato. La moto è solo uno strumento il resto lo fa il pilota. E il pilota si è scocciato. L'era Rossi è finita da un pezzo, ma credo sia giusto così. Mi dispiace solo per Meda, il suo pupillo non vince più e adesso non fa più lo sborone.... Odioso

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda francosuper » 9 mag 2012, 17:18

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda Patacca » 9 mag 2012, 20:03

Dukessa ha scritto:Credo che Valentino si sia scocciato punto. Non vuole più correre. Non date la colpa alla moto. Una moto, una scuderia che ha vinto tanto in passato. La moto è solo uno strumento il resto lo fa il pilota. E il pilota si è scocciato. L'era Rossi è finita da un pezzo, ma credo sia giusto così. Mi dispiace solo per Meda, il suo pupillo non vince più e adesso non fa più lo sborone.... Odioso



Classico esempio ANTI-ROSSI-STA a tutti i costi.... :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Dukessa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 mag 2012, 13:27

Re: Parodia di "Hitler e Valentino Rossi".

Messaggioda Dukessa » 11 mag 2012, 16:48

Patacca ha scritto:
Dukessa ha scritto:Credo che Valentino si sia scocciato punto. Non vuole più correre. Non date la colpa alla moto. Una moto, una scuderia che ha vinto tanto in passato. La moto è solo uno strumento il resto lo fa il pilota. E il pilota si è scocciato. L'era Rossi è finita da un pezzo, ma credo sia giusto così. Mi dispiace solo per Meda, il suo pupillo non vince più e adesso non fa più lo sborone.... Odioso



Classico esempio ANTI-ROSSI-STA a tutti i costi.... :rotlf:


non sono anti rossi. ho detto che il suo tempo è finito. professionalmente. umanamente non lo conosco come potrei essere ANTI a tutti i costi? In più non tifo per nessuno in particolare, non sono di parte :mrgreen: ma forse il mio giudizio senza essere di parte rosica di più.. Vi capisco...

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti