KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Crosstourer

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Crosstourer

Messaggioda ex-utente MyKTM » 13 apr 2012, 14:27

Eddy ha scritto:Si questo l'ho capito
Ma essendo un forum di moto ti ho chiesto come si guida la moto che hai tu, per curiosità
motore, ciclistica, impostazione di guida...
come và la moto

no, non hai capito....
c'è chi utilizza la moto come mezzo per raggiungere una specifica meta, e chi sale in moto xkè prova piacere a guidarla e della meta se ne infischia :wink:
capito? :ass:

ps: già provata :roll:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 13 apr 2012, 14:33

Oh..... questo volevo leggere :wink:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 13 apr 2012, 15:01

stavolta la discussione mi piace :mrgreen: quindi Marcello mi spiego meglio..non stavo a criticare se fai i millemila km , ma stavo a chiederti: " ti gusta di piu' piegare, o fare autostrada?" era questo il succo del mio esempio
dell'ISLE OF MAN :wink: qua ci si confronta, sulla nostra passione moto..... e quindi si parla :mrgreen: io BG roma non lo faccio neanche con la mia A6, piglio l'aereo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: DUE COGLIONI L'AUTOSTRADA :| invece i 10 km del Penice ( se Eddy non mi sorpassa :lol: ) mi fanno proprio godere!!!!!! Ecco, forse ora mi son spiegato :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 13 apr 2012, 15:04

e poi metti qua qualche Tua bella foto, va che bel bagai :mrgreen:
Immagine
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 13 apr 2012, 15:07

questa e' fantastica :D

Immagine
ORANGE COW BOY

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 17:17

a Katana , ma per te uno che compie oltre 1.000.000 di km in moto pensi che lo fa solo per raggiungere la meta ? :D
Ma che vuoi che assillo gli amministratori del forum e i lettori scrivendo poemi su di me ? :crycry: non ci penso proprio :rotlf: .Già ho scatenato un putiferio facendo presente le mie imprese con la hayabusa , figuriamoci se incomincio a raccontare le mie esperienze in pista , di qua , di là ecc Lascia proprio stareeeeeeeeeeeeee, magari racconta le tue :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

un ringraziamento particolare a Greg

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 17:26

Ciao Greg ti ringrazio per il pensiero di avermi messo 2 foto nel forum ( io sono negato) la prima risale a 16 anni fa viaggio in solitaria con il Tanderace partendo da Roma arrivando in Islanda e ritornare indietro .Bellissima esperienza come viaggiatore .
La seconda foto rappresenta il mio ultimo viaggio destinazione Uzbekistan ma ahimè non andato a fine ( la META era la visita di samarcanda , Bukara , Schiva , per meta intendo ciò che mi interessa visitare o per motivi culturali, o per naturalistici o altro.....).Qui ci voleva un ktm, un gs o altro ma fortunatamente la mia Hayabusa è stata affiancata da un nuovo acquisto il Crosstourer con la quale non credo proprio di avere più problemi di viabilità stradale in futuro
Ciao Greg e nuovamente grazie e buona strada

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Crosstourer

Messaggioda Eddy » 13 apr 2012, 19:33

Percheè pensi che non ci interessino le tue avventure in pista o quant'altro? Qui siamo in un forum di motociclisti anche se non sembra e di queste cose si scrive
Non quelle "mezze cose" che abbozzi d'ogni tanto che fan più annuncio pubblicitario che venir voglia di leggerle.
Secondo te fa più interesse leggere "ho fatto 3000km in due uscite" o il post dove descivi come va la crossturer?

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 19:59

Per come va la crosstoure l'ho sto facendo in altri forum, e lo ribadisco anche a Voi secondo il mio giudizio benissimo . Poi il resoconto potete scoprirlo dopo il mio tour, dove non ci saranno belle strade come in Spagna o come nel sevizio pubblicato nel vostro forum riguardo ai 2500 km in 7 giorni, mettendo a confronto le moto o i piloti? che inpennano per strada statale ( è educativo fare questi test mostrando apertamente sui giornali motociclisti che si impenna su strade statali anche se deserte ???????? ,? :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: Poi le mie avventure si possono leggere e vedere in una minima parte sul mio sito o su Facebook .E per coloro che volessero contatarmi per consigli di viaggi sono sempre ben disposto.
Ultima cosa non credo e non ho mai creduto ai test fatti da giornalisti o professionisti tali con giretti di 2500 /5000 km.Scusate la modestia ho viaggiato per tantissimi anni ( 30 in moto ), per svariatissimi paesi incontrando di tutto e di più con le condizioni climatiche più svariate possibili .Solo cosi si può dare un giudizio di una moto attualmente la mia Hayabusa 250.000 km so vita e miracoli , credo più di un bravissimo tester .E quello che percepirò anche con il Crosstourer stando 60 giorni con le chiappe sulla moto e girando per 14 stati .Credo che sarà un test attendibile per casa Honda :D

Avatar utente
commandor
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 5 gen 2012, 19:06

Crosstourer

Messaggioda commandor » 13 apr 2012, 20:45

Fatti pagare da mamma Honda.
Ps: complimenti x i tuoi viaggi

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 13 apr 2012, 20:58

Magari , ma mi devo spesare da solo , chissà forse un giorno :D sarebbe bellissimo collaborare con casa HONDA , come tester cosa che non sono riuscito con altre case :crycry: :crycry: :crycry:
Grazie per il consiglio ci penserò

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Crosstourer

Messaggioda ex-utente MyKTM » 13 apr 2012, 23:23

Marcello Carucci ha scritto:a Katana , ma per te uno che compie oltre 1.000.000 di km in moto pensi che lo fa solo per raggiungere la meta ? :D


lo fa per vedere girare i numeri sul contakilometri? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CREG ha scritto:stavolta la discussione mi piace :mrgreen: quindi Marcello mi spiego meglio..non stavo a criticare se fai i millemila km , ma stavo a chiederti: " ti gusta di piu' piegare, o fare autostrada?" era questo il succo del mio esempio

l'esempio è chiarissimo :wink:
è la risposta che non è chiara, anzi non c'è stata :roll:

Marcello Carucci ha scritto:Scusate la modestia ho viaggiato per tantissimi anni ( 30 in moto ), per svariatissimi paesi incontrando di tutto e di più con le condizioni climatiche più svariate possibili .Solo cosi si può dare un giudizio di una moto attualmente la mia Hayabusa 250.000 km so vita e miracoli , credo più di un bravissimo tester

per fortuna che in genere a me basta un'oretta di curve in sella ad una moto per capire come và....
se dovessi fare ogni volta 250000km per capirlo sarei finito a dormire sotto i ponti senza un soldo :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 14 apr 2012, 0:40

Dai katana, Marcello e' un Globe Trotter non un tester di Motociclismo, pero ' sono entrambe cose belle da fare in moto, io preferisco la Val Trebbia, lui la Russia, son gusti :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Crosstourer

Messaggioda Fra » 14 apr 2012, 6:36

Azz... Non riesco a rispondere perché tutte le volte che scrivo hayabusa l'iPhone me lo corregge in gay abusa.... :shock: :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 14 apr 2012, 7:06

Fra forse ti risponde cosi , perchè riconosce un suo simile :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Crosstourer

Messaggioda ex-utente MyKTM » 14 apr 2012, 8:21

CREG ha scritto:Dai katana, Marcello e' un Globe Trotter non un tester di Motociclismo, pero ' sono entrambe cose belle da fare in moto, io preferisco la Val Trebbia, lui la Russia, son gusti :mrgreen:

ho il massimo rispetto per tutti coloro che "vivono" la passione per la moto, in qualunque forma: pista, turismo, enduro, trial, cross, ecc... :wink:

non ho rispetto per coloro che non lo hanno sia verso le altre tipologie di motociclismo diversa dalla propria e sia verso gli altri motociclisti in generale :?

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Crosstourer

Messaggioda Fra » 14 apr 2012, 8:42

Marcello Carucci ha scritto:Fra forse ti risponde cosi , perchè riconosce un suo simile :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


vero, mi sono iscritto sul forum perchè mi hanno detto che era pieno di gente come me, poi ci sono anche le eccezioni... :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Crosstourer

Messaggioda Marcello Carucci » 14 apr 2012, 9:55

Mamma mia allora scappoooooooooooooooooooooooooooooo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crosstourer

Messaggioda CREG » 14 apr 2012, 11:47

Fra ha scritto:Azz... Non riesco a rispondere perché tutte le volte che scrivo hayabusa l'iPhone me lo corregge in gay abusa.... :shock: :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Crosstourer

Messaggioda steve-o » 14 apr 2012, 13:17

Fra ha scritto:Azz... Non riesco a rispondere perché tutte le volte che scrivo hayabusa l'iPhone me lo corregge in gay abusa.... :shock: :mrgreen:

devo provarci pure iooooooo
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradventure e 89 ospiti