KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi devo preoccupare ??

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
vanpelt
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 mar 2012, 22:26

Mi devo preoccupare ??

Messaggioda vanpelt » 23 mar 2012, 0:03

Ciao
Premesso il rispetto per tutti quelli che hanno cambiato, ma....

Ancora in attesa di mettere il c--o sulla moto nuova (SMT) e a spasso per il forum trovo un sacco di emigranti verso altri lidi (bmw e multistrada) ...
Avrò cannato l'acquisto?

Avevo valutato varie possibilità (con il pensiero non si fa peccato :wink: ) però volevo una moto comoda in due , che non facesse 130 in prima, che non pesasse 300 Kg, che avesse una buona ciclistica (4 anni di naked giapponese fanno capire tante cose) , che fosse divertente da solo, che ci si possa fare un viaggio...

Il problema è che a listino adesso ci sono :
-NAked da 200 all'ora in seconda dove il passeggero è un ospite tollerato
-Accrocchi post indiustriali che sulla stessa base montano una naked , un 'off road e uno scooter (sarà mica l'integra ? :D ) emozione zero (come mezzo di trasporto ho la macchina la moto è un'altra cosa)
-Pachidermi simil GS da 250 kg spettacolari per viaggiare , comodissime in due , veloci ma e i miei passi di montagna del weekend?? Che ci faccio con sto suv lungo 3 metri ??

Quindi alla ifne sono arrivato alla SMT realtivamente comoda (giusto compromesso), leggera , con una sella abbastanza lunga da non fare protestare la dolce metà e un motore che sapete già :penna: :ktm:
L'unica moto cosi che esiste secondo me è la SMT

Date conforto al mio portafoglio voi che ve la TENETE !! Ne siete contenti ? come vi trovate?
Ultima modifica di vanpelt il 23 mar 2012, 8:17, modificato 1 volta in totale.

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Mi devo preocupare ??

Messaggioda ex-utente MyKTM » 23 mar 2012, 0:07

meglio la multi 1200 :mrgreen:
























scherzo, complimenti per l'acquisto :wink:

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Mi devo preocupare ??

Messaggioda countach » 23 mar 2012, 0:21

mah....io ti posso dire solo che in azienda dove fanno il multi ci si basa sulla SMT..........direi che basta e avanza... :D
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
vanpelt
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 mar 2012, 22:26

Re: Mi devo preocupare ??

Messaggioda vanpelt » 23 mar 2012, 8:15

Mah certo la multistrda h aun suo fascino..
Sono curioso di leggere la comparativa di motociclismo di aprile , con mst con scorpion trail montate..
Si dovesse scoprire che va bene anche in fuoristrada il karotone da viaggio :rotlf:

Anche se quelli della rivista tirano sempre un colpo la cerchio e uno alla botte :ghh:

Comunque il multistrada (da fuori, ammetto che non l'ho provata ) sembra più vicina ai suv di cui sopra.. sarò di parte ma sono ancora sotto febbre arancione in attesa di consegna :mad_hammer:
la multistrada non mi tira per niente così come le BMW...
Mai dire mai , fra qualche hanno chissà..
Ultima modifica di vanpelt il 23 mar 2012, 9:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda CapiTitanio » 23 mar 2012, 8:46

tranquillo non ti devi assolutamente preoccupare! hai fatto secondo me la miglior scelta che potessi fare. :clapclap:

per gli altri non farci caso.... è appurato che molti frequentatori del forum sono oMoSeSsUaLi :s-gay: e in quanto tali a seconda delle loro "cose" :blabla: hanno dei capricci incontrollabili che li portano a fare scelte molto discutibili...!! :appoggio:












:rotlf:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
iFabio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 29 mag 2011, 19:34
Località: Bergamo

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda iFabio » 23 mar 2012, 8:52

Fidati, hai preso la moto perfetta, quanto di meglio ci sia sul mercato secondo me. Io letteralmente la adoro, ci vado dalla scannata sui passi (e i soci che quando avevo il GS mi stavano davanti o a ruota, ora li aspetto in cima :twisted: ) al giro tranquillo del weekend, al raid on-off di un mese (Turchia, maggio 2012, 11.000 km). Senza contare che dopo svariati mesi ancora ogni volta che la vedo mi fa un sesso che non ti dico, mi viene il sorriso anche solo a pensarci. Quando ci salgo non vorrei mai scendere. Insomma, io non cambierei una virgola della mia bella (bhe, magari quel problemino di alcolismo che ha... :lol:), per la prima volta ho una moto che mi soddisfa al 110% e che sembra fatta su misura per me.

Goditela, non te ne pentirai assolutamente, credimi ;)
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
--
KTM 990 SMT "Orange"

Avatar utente
vanpelt
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 mar 2012, 22:26

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda vanpelt » 23 mar 2012, 9:12

iFabio ha scritto:Fidati, hai preso la moto perfetta, quanto di meglio ci sia sul mercato secondo me. Io letteralmente la adoro, ci vado dalla scannata sui passi (e i soci che quando avevo il GS mi stavano davanti o a ruota, ora li aspetto in cima :twisted: ) al giro tranquillo del weekend, al raid on-off di un mese (Turchia, maggio 2012, 11.000 km). Senza contare che dopo svariati mesi ancora ogni volta che la vedo mi fa un sesso che non ti dico, mi viene il sorriso anche solo a pensarci. Quando ci salgo non vorrei mai scendere. Insomma, io non cambierei una virgola della mia bella (bhe, magari quel problemino di alcolismo che ha... :lol:), per la prima volta ho una moto che mi soddisfa al 110% e che sembra fatta su misura per me.

Goditela, non te ne pentirai assolutamente, credimi ;)



Cac--io, questo si che è parlare!!! Anche io l'ho presa ORANGE!!!! E' bellissima!! :village: :village: :village:

Avatar utente
vanpelt
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 mar 2012, 22:26

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda vanpelt » 23 mar 2012, 9:18

CapiTitanio ha scritto:tranquillo non ti devi assolutamente preoccupare! hai fatto secondo me la miglior scelta che potessi fare. :clapclap:

per gli altri non farci caso.... è appurato che molti frequentatori del forum sono oMoSeSsUaLi :s-gay: e in quanto tali a seconda delle loro "cose" :blabla: hanno dei capricci incontrollabili che li portano a fare scelte molto discutibili...!! :appoggio:


:rotlf:



:lol2: :s-lol: :rotlf:

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda ex-utente MyKTM » 23 mar 2012, 9:36

Comunque il multistrada (da fuori, ammetto che non l'ho provata ) sembra più vicina ai suv di cui sopra..

e ti sbagli :roll:
se la provavi l'avresti capito :wink:

Avatar utente
vanpelt
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 mar 2012, 22:26

Re: Mi devo preoccupare ??

Messaggioda vanpelt » 23 mar 2012, 10:50

katana ha scritto:
Comunque il multistrada (da fuori, ammetto che non l'ho provata ) sembra più vicina ai suv di cui sopra..

e ti sbagli :roll:
se la provavi l'avresti capito :wink:


Be si , dargli del suv è eccessivo effettivamente.. sotto c'è il 1198 testastretta c'è da portargli rispetto sempre! :lol:
C'è anche da dire che costa un botto nella verisone full.. però a differenza del GS compri anche altre cose oltre il marchio ..

Al prossimo tour ducati se riesco faccio un giro , speriamo che non mi piaccia !! E' troppo presto per un'altra scimmia con cui litigare :rotlf:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti