KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La scuola guida di FUORI.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: La scuola guida di FUORI.

Messaggioda mchanic » 25 mag 2009, 16:49

Qui il Guala ai tempi d'oro ( sembra che anche lui abbia messo su qualke kilo :lol: )
Immagine

qui invece quando faceva il figo al Camel Trophy ( e quasi si taglia una gamba con una motosega in Borneo)
Immagine
foto tratte da www. bergamosportnews.it
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: La scuola guida di FUORI.

Messaggioda DakFabri » 26 mag 2009, 15:19

cello ha scritto:
saso ha scritto:curiosità...ma il corso, non poteva kiamarsi..."come guidare una bmw in fuoristada"? :wink:


il corso poteva pure chiamarsi: come il marketing bmw italia le azzecca tutte e quello targato BG non ne imbrocca una..
ma mi sa neppure quello austriaco visto la genialata di non dare le moto a quelli di LWA e LWD (giro del mondo con giesse poichè ktm
negò loro le moto)
forse ktm teme uso improprio dei panzer 990 e di dover allungare qualche pezzo in garanzia??
ma dico io vedi una iniziativa del genere non ti domandi perchè loro ci arrivano e noi no?
pota pota..

tra l'altro non si trattava di dar le moto a 2 sconosciuti, il marketing con personaggi di quel calibro funziona parecchio.

Avatar utente
maidiremai
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 apr 2009, 17:21

Re: La scuola guida di FUORI.

Messaggioda maidiremai » 26 mag 2009, 16:30

matt ha scritto:Ho guardato velocemente il dvd, mi sembra una gran c....a!

va bene i consigli, sempre utili, ma non mi far vedere come si fa:
.......


Sono assolutamente d'accordo, oltre qualche imprecisione manca proprio di didattica.
Gli dice di fare le curve in piedi e non spiega neanche come fare quelle da seduto....

Oltretutto fare gli esercizi di frenata di emergenza su di un prato bagnato è da folli!!! :shock: :shock:
uno con il Gs con il bloccaggio dell'anteriore per pochissimo non piantava una "toma" da rompersi mezzo, un piazzale sterrato era più adatto e sicuro.

però un'azione pubblicitaria per BMW e per la Gs accademy da paura!!!!!!!
Avranno i corsi pieni fino a fine anno :wink:

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: La scuola guida di FUORI.

Messaggioda mchanic » 26 mag 2009, 18:39

:D Mi sa che avete visto il DVD ma non avete letto MF ( ormai è una pubblicità unica, ma quello c'è) dove il Fasola fa la sua scuola di Enduro a Ottobiano con le karotole :wink: La torta è grande meglio una fetta x uno che rubarsi i potenziali clienti :roll: :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti