KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 mar 2012, 15:40

purtroppo non c'è altra soluzione, e non solo in questo caso, che attrezzarsi in prima persona. certo che fargli lo scherzetto di saltare fuori in una decina, forse un po la voglia di rubare gliela smorza.... c'è anche da dire che si rischia di finire nei guai con la (IN)giustizia ..........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda gms » 8 mar 2012, 15:46

ribadisco il mio pensiero: differenziare tra ciò che verrebbe da fare (a chi non piacerebbe fare/vedere un'azione del genere) e ciò che è ragionevolmente fattibile fare. tra i mille aspetti, ne evidenzio uno: chi ruba è un ladro. quella è la sua professione. le ffoo sono a loro volta dei professionisti, sul versante opposto. sanno cosa e come fare. noi no. non siamo professionisti nè da un lato nè dall'altro. quindi abbiamo tutto da perdere e in molte direzioni. e frustrazione a parte, anche se forte e in crescita, secondo me la via da percorrere è quella della visibilità pubblica (anche coinvolgendo gli sputer, che fanno numero) e da li poi i media, stampati e video e poi arrivare a chiedere azioni di questo genere. ricordo che un servizio di striscia/iene o cosa fosse anni e anni fa fu fatto a roma per comperare un motorino rubato (pratica diffusissima all'epoca).

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda DUNI » 8 mar 2012, 15:49

thecapitan ha scritto:
DUNI ha scritto:Veramente??? E come ha fatto a fermare il furto??????????



Era scesa dall'ufficio e vista la scena ha urlato contro il furfante che stava cercando di rubargli il mezzo.
Questo si e' messo a scappare inseguito da un motociclista di passaggio che purtroppo non e' riuscito a prenderlo.
Questo e' quanto mi e' stato detto.



Mamma mia, è stata fortunatissima e pronta di riflessi!! Grande Vla!!!!!!!!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 8 mar 2012, 20:00

Il tutto e' avvenuto nella giornata di ieri.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Ribo
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:13
Località: Brianza

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Ribo » 12 mar 2012, 21:02

Oggi ho letto questo...
http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/274214_trovato_deposito_di_moto_rubate_una_bmw_porta_iritto_a_vimercate/

A quanto pare il satellitare ogni tanto serve....
Forse il fo....o ladro bas....o non era poi così in gamba.
A volte un lieto fine, peccato che non ci fosse neanche una delle k rubate agli amici del forum :(

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 12 mar 2012, 21:09

Certe notizie alle volte rasserenano il cuore.
Peccato siano così rare :?
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Gigiobu » 12 mar 2012, 21:13

Ribo ha scritto:Oggi ho letto questo...
http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/274214_trovato_deposito_di_moto_rubate_una_bmw_porta_iritto_a_vimercate/

A quanto pare il satellitare ogni tanto serve....
Forse il fo....o ladro bas....o non era poi così in gamba.
A volte un lieto fine, peccato che non ci fosse neanche una delle k rubate agli amici del forum :(

:shock: c@zzo ... a 5 km da casa!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda gms » 12 mar 2012, 22:41

menchia... io fossi nei proprietari delle altre ritrovate...una cena a quello del biembù gliela pagherei... però cribbio sto facendo mente locale per il prox trip in moto (pensavo fine aprile appena tornato da ny di giocarmi avignone-aix en provence e ritorno, passando per mont ventoux in tre giorniduenotti) ma vi giuro che ad ogni passo mi prende l'angoscia per il furto della moto... sarà solo suggestione, ma dove ti giri ti giri non puoi stare tranquillo... che p.lle... :roll: :roll: :roll:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti