KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Patacca » 7 feb 2012, 10:29

tambu ha scritto: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop:



beh certo che se calcoli solo la linea in un minuto, un minuto e mezzo la fai.......hihihihi...ma se ti vogliamo incasinarci la vita.....hihihihi possiamo decidere anche di non sopravvivere alla speciale....sai che ridere?!?!? 30 partecipanti di Myktm....nessuno che riesce a finirla.....HHAHAHAHAHHA ci prenderebbero in giro tutta la vita....
Poi considerate che se è aperta anche ai motoclub....arrivano anche dei manici a farla...(e noi si fa ancora apiù figura da gobbi) se invece è solo per i manifestanti al raduno...tutti vengono a vedere.....si sparge subito la voce.......io farei una cosa umana e fattibile...per non sfigurare.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda tambu » 7 feb 2012, 10:53

Ma più che per non sfigurare, io direi per divertirsi altrimenti diventa una sofferenza e dopo 10 minuti non gira più nessuno e andiamo tutti a Ventimiglia :rotlf:
Se studiamo un percorso facile, possono girare anche quelli con l'ADV. Sulla sabbia l'è dura! Finchè sei da solo è divertente fare i traversi ma quando c'è un fettucciato con tante moto, si formano dei solchi profondi un metro!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2012, 11:40

tambu ha scritto:Ma più che per non sfigurare, io direi per divertirsi altrimenti diventa una sofferenza e dopo 10 minuti non gira più nessuno e andiamo tutti a Ventimiglia :rotlf:
Se studiamo un percorso facile, possono girare anche quelli con l'ADV. Sulla sabbia l'è dura! Finchè sei da solo è divertente fare i traversi ma quando c'è un fettucciato con tante moto, si formano dei solchi profondi un metro!

... e fontane di sabbia alte un metro! Insomma, dislivelli da 2 metri :party:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda wave75 » 7 feb 2012, 22:00

io non farei un percorso troppo lungo, come detto da patacca c'e' il rischio che parecchi non arrivino in fondo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pata non mi hai piu chiamato!!! testone, domani ci sentiamo per aggiornarci!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda wave75 » 7 feb 2012, 22:05

se invitiamo i motoclub della zona... è facile trovare gli incainati che nonti danno spazio, se invece estendiamo l'eventuale invito ai non pro, credo ci si possa divertire di piu.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Patacca » 7 feb 2012, 22:07

ho telefonato in comune mi hanno detto ti facciamo chiamare dal consigliere....ma non mi ha ancora chiamato....mi sa che sentono la puzza delle elezioni il 6 maggio.... :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda wave75 » 7 feb 2012, 22:10

Patacca ha scritto:ho telefonato in comune mi hanno detto ti facciamo chiamare dal consigliere....ma non mi ha ancora chiamato....mi sa che sentono la puzza delle elezioni il 6 maggio.... :rotlf:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda fba » 8 feb 2012, 16:08

per il prossimo hanno vi invito dalle mie parti, per 2 mesi è stata aperta una pista sulla spiaggia (chiusa il 31 gennaio :( )

comunque per tracciare una pista su sabbia ci vuole un minimo di esperienza, prima regola curve larghissime

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Patacca » 8 feb 2012, 17:26

fba ha scritto:per il prossimo hanno vi invito dalle mie parti, per 2 mesi è stata aperta una pista sulla spiaggia (chiusa il 31 gennaio :( )

comunque per tracciare una pista su sabbia ci vuole un minimo di esperienza, prima regola curve larghissime

dipende se è da cross magari anche si....per le gare di enduro vanno bene anche i tornanti....arrivi.. molli il gas... tocchi appena i freni e sei quasi fermo ....e poi gas a martello :mrgreen: :lol: ....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda wave75 » 9 feb 2012, 6:34

Patacca ha scritto:
fba ha scritto:per il prossimo hanno vi invito dalle mie parti, per 2 mesi è stata aperta una pista sulla spiaggia (chiusa il 31 gennaio :( )

comunque per tracciare una pista su sabbia ci vuole un minimo di esperienza, prima regola curve larghissime

dipende se è da cross magari anche si....per le gare di enduro vanno bene anche i tornanti....arrivi.. molli il gas... tocchi appena i freni e sei quasi fermo ....e poi gas a martello :mrgreen: :lol: ....

te lo appoggio!!
e l'idea credo sia proprio quella di fare un fettucciato da enduro
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda tambu » 9 feb 2012, 12:07

Non vedo l'ora!!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda andrearebora » 9 feb 2012, 18:27

vi seguo con interesse volendo si possono fare due speciali : una in spiaggia e l'altra in pista :D :D :D Patacca sa di cosa parlo. Vero Patacca :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
andrea cominetti
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda andrea cominetti » 9 feb 2012, 18:48

SE SI FA UNA COSA CARINA E NON TROPPO ....VENGO CON IL MIO 690 SPERO CI SIANO ALTRI CON IL 690 :mrgreen:
IL COMI
Husqvarna FE 450 2018

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda jenk » 9 feb 2012, 18:50

Da un sassolino .... tra poco diventa una Prova da Mondiale :D
Speciale sulla spiaggia, speciale in pista, ci manca la mula della "capra Morta" e siamo apposto :rotlf:

andrearebora ha scritto:vi seguo con interesse volendo si possono fare due speciali : una in spiaggia e l'altra in pista :D :D :D Patacca sa di cosa parlo. Vero Patacca :?: :?: :?: :?:

Andrea se ho ben capito gestisci la pista locale, quindi sei a conoscenza dei limiti per girare.
Non penso che molti quì abbiano un minimo di tutela con la tessera sport FMI (lasciamo perdere il discorso licenza agonistica che limiterebbe ancor di più), quindi stiamo un'attimo tranquilli e non illudiamo chi legge.
Se poi il tutto va in porto (visto che siamo al MARE) bene, ma ponderiamo tutti i pro e tutti i contro.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Patacca » 9 feb 2012, 21:38

Ciao Jenk, hai ragione nel non esaltare la gente però due cose.
La prima è che con l'associazione di wave tutto è più semplice (assicurazioni e via discorrendo) magari però aspettiamo che si faccia avanti lui con il discorso.

La seconda è che la pista essendo privata non dovrebbe essere un problema usarla da privati che fanno un raduno...come quando la domenica vai a fare un giro in off...solo che lì c'èqualche sai e scendi più salterelloso....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda Skeb21 » 9 feb 2012, 21:50

jenk ha scritto:Da un sassolino .... tra poco diventa una Prova da Mondiale :D
Speciale sulla spiaggia, speciale in pista, ci manca la mula della "capra Morta" e siamo apposto :rotlf:

andrearebora ha scritto:vi seguo con interesse volendo si possono fare due speciali : una in spiaggia e l'altra in pista :D :D :D Patacca sa di cosa parlo. Vero Patacca :?: :?: :?: :?:

Andrea se ho ben capito gestisci la pista locale, quindi sei a conoscenza dei limiti per girare.
Non penso che molti quì abbiano un minimo di tutela con la tessera sport FMI (lasciamo perdere il discorso licenza agonistica che limiterebbe ancor di più), quindi stiamo un'attimo tranquilli e non illudiamo chi legge.
Se poi il tutto va in porto (visto che siamo al MARE) bene, ma ponderiamo tutti i pro e tutti i contro.



Jenk adesso se non erro c'è la tessera FMI da 10 euro per il singolo evento
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda wave75 » 9 feb 2012, 21:55

Io con la mia associazione affiliata uisp posso dare copertura assicurativa all'evento ed ai partecipanti.
per quanto riguarda la pista posso sentire il nostro amico che la gestisce e vedere di trovare la quadra.
...ESTICAZZI!!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda jenk » 9 feb 2012, 22:36

Allora, da una battuta goliardica/speranzosa in pochi giorni sta nascendo una cosa al limite della possibilità organizzativa.

Per la spiaggia avevo pochissime speranze, sono felice di sapere che basta risistemare ed è possibile.
Per la pista, la vedo più difficile, nel senso che non esistono piste pubbliche in Italia, sono tutte private e omologate almeno da una federazione che detta le regole ai gestori, bei tempi quando bastava firmare lo scarico di resposabilità ed eri a posto.

Prendiamo il tempo necessario per le valutazioni, dagli ultimi messaggi sembra che il tutto sia la prossima settimana :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda jenk » 9 feb 2012, 22:49

Skeb21 ha scritto:Jenk adesso se non erro c'è la tessera FMI da 10 euro per il singolo evento

La Hobby Card deve essere un motoclub FMI a richiederla per chi sprovvisto di tessera FMI :wink:
In questo caso quindi non può essere presa in considerazione.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: [RICHIESTA semiSERIA] Patacca ci presti la ....

Messaggioda andrearebora » 10 feb 2012, 19:36

jenk ha scritto:Allora, da una battuta goliardica/speranzosa in pochi giorni sta nascendo una cosa al limite della possibilità organizzativa.

Per la spiaggia avevo pochissime speranze, sono felice di sapere che basta risistemare ed è possibile.
Per la pista, la vedo più difficile, nel senso che non esistono piste pubbliche in Italia, sono tutte private e omologate almeno da una federazione che detta le regole ai gestori, bei tempi quando bastava firmare lo scarico di resposabilità ed eri a posto.

Prendiamo il tempo necessario per le valutazioni, dagli ultimi messaggi sembra che il tutto sia la prossima settimana :wink:


Prendiamoci pure tutto il tempo che vogliamo. qui a Sanremo possiamo girare 365 dì l'anno quindi non c'è problema .
per le varie coperture tra tutti si arriverà sicuramente alla soluzione. Alla prossima

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti