sgari ha scritto: e dire che la taureg 750 girava già in veneto ed era bellissima...
Da quali fonti l'hai saputo? Ci sono foto? davvero, mi interessa...
Moderatore: Moderatori
sgari ha scritto: e dire che la taureg 750 girava già in veneto ed era bellissima...
superclod ha scritto:sgari ha scritto: e dire che la taureg 750 girava già in veneto ed era bellissima...
Da quali fonti l'hai saputo? Ci sono foto? davvero, mi interessa...
Dade ha scritto:sgari ha scritto:certo che sia in KTM che in Aprilia sono dei pirloni...hanno i motori già pronti (690 mono e 750 twin), i telai già pronti (enduro 690 e rxv o dorsoduro 750), e mi chiedo chi cacchio abbia studiato marketing in quelle aziende! ci aggiungi una carena stile dakar (che già hanno) fanno due versioni: Raid (18/21 con escursione maggiorata) e touring(sella comoda e 19/17) con elettronica semplice semplice per contenere i costi e abs solo sulla versione touring sbaragliano la concorrenza!
Ragazzi ma chi cavolo se le compra delle moto da enduro così?? Dai siate realistici ormai i prodotti o sono estremamente specifici (e di enduro per fare enduro ce n'è a volontà) oppure sono trasversali (GS800/1200, Tiger 800/1200, multistrada e così via), altri prodotti non hanno aspettative di vendita tali da giustificare tutti i costi connessi alla messa in produzione di un nuovo modello, anche se hanno un motore qua e un telaio là a disposizione... Cercate di ragionare da imprenditori, non da appassionati
Il Grande Baboomba ha scritto:Giolli Joker ha scritto:Quelli sono i pesi delle Jappo... credo si terrà attorno ai 230kg.
Ma non c'è andato tanto lontano, la Dorsoduro 1200 stazza 225kg senza benzina, ora fagli il pieno, mettici una carena e 2 borse.....
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti