Moderatore: Moderatori
passaggio logico dalla Dorsoduro a questa versione più fruibile e turing
d'altronde è un operazione già vista con KTM SM ---> SMT .......
va bene il family feeling, ma c@zzo non si fa una moto con frontale da scooter e viceversa!!
se il prezzo sarà decisamente più basso della Ducati Multistrada potrebbe avere un certo successo
manuche 72 ha scritto:probabilmente andrà molto bene....ma quel frontale...e anche di fianco...mmmh
rizlo ha scritto:
detto cio',rimane mooolto piu bella della adv ...
Patacca ha scritto:Fare tipo la vecchia Aprilia RX
magari 600 di cilindrata?!?!? che accontenta chi vuole un 530 e chi un 690?!?!?
anche questa linea faceva schifo eh.....
e dire che in casa qualcosa di buono c'è già da cui partire...
katana ha scritto:[
quindi volevate una bicilindrica 1200 con estetica da vera moto da enduro, ruota anteriore da 21 e sospensioni da fuoristrada?
ritorniamo sempre lì: e poi l'aprilia a chi la vendeva?
se la stessa ktm, da quanto mi sembra di aver capito, è orientata verso una nuova adv più "stradalizzata", un motivo ci sarà, vi pare?
in fondo, i dati di vendita premiano gs e multi..
katana ha scritto:.......
vare ha scritto:Mah...
Questi erano i disegni nel 2010........
enri ha scritto:vare ha scritto:Mah...
Questi erano i disegni nel 2010........
Che occasione mancata...
Pensare che si vende anche la honda transalp... moto onesta, ma davvero bruttina
Un bel tuareg 750, magari in versione base e R ...... il motore l'hanno li bello e pronto.... con la Dakar hanno già preparato la comunicazione ...... Mah .... Non capisco
Speriamo non abbiano accantonato il progetto
wyll ha scritto:Quando nel 2010 comprai l'ADV R, e più o meno nello stesso periodo si videro i primi bozzetti dell'Aprilia 750, fui quasi assalito dal dubbio: una moto con cilindrata più piccola,con consumi minori, peso minore ... Poi (...e a questo punto dico "fortunatamente"), pensai che prima di vedere qualcosa di definitivo sarebbero passati due o tre di anni ... Detto, fatto! E cosa tirano fuori??? un 1200 stradale che peserà 260-270 kg ... KTM continua a dire che un'ADV 700 la vogliamo solo in Italia, ma mi sembra di vedere, come già detto da qualcuno, che BMW800GS e TRIUMPH800 stiano vendendo bene e sinceramente, a livello di componentistica, non mi sembrano nemmeno troppo raffinate ... almeno paragonato a quello che potrebbe fare KTM, ma dalla loro, hanno un prezzo di acquisto contenuto e costi di gestione abbordabili! Aprilia, se manderà in porto questo progetto, avrà perso una bella occasione ... almeno dal mio punto di vista!
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti