KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FMI: la lista delle moto di particolare interesse storico e

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

FMI: la lista delle moto di particolare interesse storico e

Messaggioda jenk » 30 gen 2012, 21:39

FMI: la lista delle moto di particolare interesse storico e collezionistico 2012

FMI ha reso nota la lista delle moto di interesse storico e collezionistico 2012. Se la vostra moto è nella lista non pagherete il bollo ma solo la tassa di circolazione, di importo ridotto


Immagine

Come noto, si tratta di un adempimento periodico annuale, cui la FMI è tenuta secondo l'articolo 63 della Legge 342/2000.

La presenza di uno specifico modello, rispettando comunque anche il relativo anno di produzione, consente di evitare la Tassa di Possesso, con il solo obbligo di pagare la Tassa di Circolazione, di importo ridotto, se si utilizza la motocicletta anche per un solo giorno nell'anno considerato.

L'importo forfettario base, pari a euro 10,33, può essere modificato su decisione delle singole Amministrazioni Regionali.

L'elenco completo delle informazioni relative agli importi è pubblicato nel sito internet federale, nella sezione Moto d'Epoca.
Scarica la lista FMI delle moto di interesse storico 2012 (PDF)

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: FMI: la lista delle moto di particolare interesse storic

Messaggioda Patacca » 30 gen 2012, 22:40

Io ce ne ho unaaaaaaaaaa.....lalalalalaaaaaaaaaaaaaa 8)

ora devo capire però come muovermi...devo pagari i bolli dal 2006.... :oops:
è un KLR 650....anno....mmm non ricordo devo controllare...
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti