KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke violentato!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda @ldo » 31 gen 2012, 13:41

:roll: ok, per citta/lavoro vi lascio passare lo sputer :wink: d'altronde è un mezzo ideato apposta per queste cose :wink: .....ma non venite a paragonarmelo con moto serie, che siamo su un'altro pianeta :geek: ......resta sempre il fatto che non ho più spazio nel box, e che non ho 1800 euri da investire :ugeek:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
scalpo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 mag 2010, 18:09
Località: Milano

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda scalpo » 1 feb 2012, 8:28

@ldo ha scritto::roll: sull'argomento abbigliamento ci son diverse scuole di pensiero :roll: ...; complimenti a coloro che possono permettersi abbigliamento supertecnico, superleggero, supercaldo, ma che costa un botto! (e che non tutti si possono permettere) :roll: l'alterativa è l'abbigliamento a cipolla con 2 maglioni, 2 giubbotti, 2 paia di guanti, 2 paia di pantaloni, 2 paia di mutande del nonno da farti sembrare l'omino michelin :shifty: ...oppure una via di mezzo, ed attrezzare la moto con copertina e moffole :roll: sarà antiestetico è vero, ma fà pur sempre la sua porca funzione! :wink: ....ad ognuno la sua personale scelta :wink: poi chi è in grado di mantenersi 2 moto, benvenga la moto invernale e quella estiva che ovviamente saran 2 modelli diversi :wink: (chi se lo può permettere) ......ma la domanda che mi sporge spontanea adesso a tutti voi è....: se doveste scegliere una moto da girare tutto l'anno, quale scegliereste? :roll:


Quoto e ricuoto, ma per religione la copertina è davvero da finocchi!!!! Mi son convertito alle moffole da un pò di anni, dopo innumerevoli ghiacciate alle dita, ma la copertina MAI!!! COn l'ADV non ho problemi ad usarla a 360°, l'unica scocciatura sono i consumi in città, ma non avendo$$$$....va bene così.......ma la copertina MAI!!!!
Guarda sempre in fondo al tuo cuore....troverai due cilindri!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Dade » 2 feb 2012, 15:31

@ldo ha scritto::roll: ok, per citta/lavoro vi lascio passare lo sputer :wink: d'altronde è un mezzo ideato apposta per queste cose :wink: .....ma non venite a paragonarmelo con moto serie, che siamo su un'altro pianeta :geek: ......resta sempre il fatto che non ho più spazio nel box, e che non ho 1800 euri da investire :ugeek:


Aldo sei come le fighe, vuoi sempre avere l'ultima parola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Diamonddog » 2 feb 2012, 15:40

Dade ha scritto:
@ldo ha scritto::roll: ok, per citta/lavoro vi lascio passare lo sputer :wink: d'altronde è un mezzo ideato apposta per queste cose :wink: .....ma non venite a paragonarmelo con moto serie, che siamo su un'altro pianeta :geek: ......resta sempre il fatto che non ho più spazio nel box, e che non ho 1800 euri da investire :ugeek:


Aldo sei come le fighe, vuoi sempre avere l'ultima parola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Q8

...
ma con questo post non vorrei avere l'ultima parola :mrgreen:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti