KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Novità FMI 2012 - Ecco l'Hobby card

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Novità FMI 2012 - Ecco l'Hobby card

Messaggioda jenk » 10 gen 2012, 22:08

Il progetto Hobby Sport offre ai Motoclub la possibilità di organizzare eventi non competitivi, con copertura assicurativa

Immagine

La Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS) conferma per il 2012 il progetto Hobby Sport, che offre ai Motoclub FMI la possibilità di organizzare eventi non competitivi, con copertura assicurativa per gli organizzatori e i partecipanti. Eventi caratterizzati da assoluta mancanza di contenuto agonistico e competitivo.
Dunque, dal 2012 la partecipazione agli eventi Hobby Sport è riservata esclusivamente ai tesserati FMI e ai possessori di Hobby Card. Quest'ultima, che non è una tessera federale, viene rilasciata dal club organizzatore ai non tesserati, al costo imposto di 10 euro, in occasione del primo corso Hobby Sport al quale si partecipa. Ha validità fino al 31 dicembre ed è obbligatoria in tutti gli eventi Hobby Sport. La Hobby Card non viene rilasciata a tesserati FMI e a chi già possiede una Hobby Card, che peraltro è gratuita per i minori di 15 anni. Inoltre, il possessore di Hobby Card ha dalla FMI uno sconto di 10 euro, sull'eventuale acquisto della tessera Member o Sport 2012.
Altra novità 2012 riguarda le Motocavalcate. Infatti, non è più possibile l'abbinamento con Hobby Sport, ma è sempre possibile la partecipazione dei non tesserati, garantendo loro copertura assicurativa, attraverso un'apposita polizza prevista dalla FMI. Il Motoclub che organizza una Motocavalcata, aperta anche ai non tesserati FMI, deve effettuare un versamento di 150 euro a giornata, per la copertura assicurativa supplementare e inviare l'elenco nominativo prima dell'inizio, via fax o via e-mail. I regolamenti e la modulistica sono reperibili sul sito http://www.federmoto.it, nella sezione CSAS.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Novità FMI 2012 - Ecco l'Hobby card

Messaggioda Skeb21 » 25 gen 2012, 14:35

sembra interesante con 10 euri, che poi verranno scontati dalla sport o dalla menber giusto?
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti