KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CULO!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda dduke » 10 gen 2012, 20:14

fffiu', meno male :) . Suppongo l'abbiano abbandonata non appena hanno visto i prezzi della benza vuoi scommettere? Ma nemmeno una telecamera sul luogo dove l'hanno rubata? giusto per andarci con un cavo della 380 e darglielo sulla schiena... :think: . Dovrebbe essere il secondo caso di ADV ritrovata vero? Se non erro era successo a Disodbediente, che alla fine si e' ritrovato con due ADV?!?!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

megascara
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 feb 2011, 19:55
Località: padova

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda megascara » 10 gen 2012, 20:21

sarà strisciata ma a me piace da morire, capisco chi te l'ha rubata, voleva provarla e sentirsi il re delle dune...

anche se, con il cuore in mano, gli avrei attaccato i maroni alla moto e trascinato per chilometri..se vuoi una moto te la sudi come tutti noi pezzo di m---a

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda trivella » 10 gen 2012, 21:44

Secondo me la moto l'ha buttato x terra xche' nn sentiva il solito Culo di eddy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda Patacca » 10 gen 2012, 21:57

MIIIIIIIIII non posso lasciarvi un giorno da soli che ne combinate di tutti i colori.....

io mi sono perso l'affanno e l'incazzatura......in quanto ho letto subito del lieto fine, purtroppo oggi sono stato fuori casa dalle 6:30 alle 7:30 (iniziamo con gli straordinari in spiaggia....mi son sparato ste 13 ore a spalare con la cariola e la pala...." STIQATSI ")

cmq un paio di riflessioni.

1) :mazza: :karate: :boxe: ZIO KAN maledetti infami
2) EDDY....CHE CUUUUULOOOOOO hahahaah non si smentisce il suo nick BRAVE ASS... :rotlf: troppo felice per il lieto fine
3) :mazza: :karate: :boxe: ZIO KAN maledetti infami


Sono veramente incredulo...che ne succedano una dietro l'altra così.....ma com'è possibile?!?!?! c@zzo siamo veramente assediati circondati, non possiamo stare tranquilli dobbiamo guardarci le spalle in continuazione.........
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda Geec » 10 gen 2012, 22:11

Secondo me, invece, si sono trovati sotto il culo una bestia di moto e, abituati a rubare le BMW, appena hanno dato un pò di gas, non l'hanno più tenuta :mrgreen:

Abbandonarla non è stata una scelta, ma una necessità :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Adesso, sono lì che vagano per le campagne parmensi, scioccati e ancora increduli che esistano moto così incredibili, in cerca di una strada che li conduca verso la civiltà, ma troveranno solo un TIR, che, non vedendoli, li schiaccerà ( "inavvertitamente" :twisted: ); il povero TIR non si accorgerà di nulla, ma emetterà un rumore tipo "rutto", tipico di chi, finalmente, digerisce......
(comunque siano andate le cose, questo è il mio finale..... :evil: e si potrebbe, finalmente dire che "tutto è bene quel che finisce bene...)

EDDY c'hai proprio CULO !!!!!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda Patacca » 10 gen 2012, 22:22

se proprio un camion deve essere...che sia quello di EDDY...... :mrgreen: :mrgreen:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda CREG » 10 gen 2012, 22:25

gia' che leggere ste cose dalla NUOVA ZELANDA , dove la FABI ha perso un bagaglio e in dieci minuti un KIWI glielo ha riconsegnato con mille scuse per il disagio, o dove come SINGAPORE non esiste nessun tipo di criminalita' .......ecco questo non mi manca per niente .....facciamo un po' schifo come educazione civica.

bella EDDY!!!!!!!! :D
ORANGE COW BOY

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda CuP69 » 10 gen 2012, 22:33

:shock: leggo solo ora...
:D ben felice che ogni tanto una brutta storia abbia un lieto fine :dance:

EDDYmaestosamentenatica!!!
:mrgreen:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 860
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda andreajsp » 10 gen 2012, 22:45

:grr2: :grr2: :grr2: non ho parole....
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY!

Messaggioda Eddy » 10 gen 2012, 23:05

vi ringrazio ancora tutti :kix:
la moto non l'hanno accesa ma spinta e nella stessa notte hanno robato anche una hornet (anche lei abbandonata), svuotato qualche garage e rotto qualche finestrino di auto per portar via quel che c'era
secondo me c'è andata bene (unisco anche quello dell'hornet) perchè o eran dei "ragazzacci" o dei bastardi figli di troia non attrezzati a portar via delle moto perchè dai caramba risultavan portate via delle bici, dei set di chiavi, barbeque, autoradio (pure vecchie) tutta "robetta"
Quando son arrivato in caserma c'era un ragazzo che stanotte si è accorto del trambusto e ha chiamato i caramba, quello che mi fa incazzare è che, come ha detto lui, i caramba eran da una parte e i ladri dalla parte opposta del quartiere. Sarà pur vero che il loro "arrivo" li avrà fatti scappare ma non hanno nemmeno fatto nulla per prenderli, e sapete perchè? Perchè il mese scorso ne hanno presi 2 a Fornovo e dopo 2 (dico DUE) giorni eran già fuori........
Qui ragazzi c'è seriamente da cambiar l'italia (e lo scrivo apposta con la minuscola), non è possibile che uno si spacchi la schiena 16 ore al giorno sù un camion per poi non aver neanche la sicurezza e la garanzia di poter godere della libertà dei propri averi!
...e qui non parla di politica ma di vita!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda Patacca » 10 gen 2012, 23:07

SANTE PAROLE......
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda gms » 10 gen 2012, 23:51

ciao Eddy,

son davvero contento che tu l'abbia ritrovata. ho in bocca un misto di amaro e dolce, di contentezza per il ritrovamento, ma di depressione per tutto il resto... oramai non si parla d'altro che di crisi, fallimento (default) sembra che le cose, tutte, inevitabilmente peggioreranno. dall'economia, alla sicurezza, delle cose e delle persone. da persona pacata e riflessiva provo a pensare, valutare possibili soluzioni, vie da intraprendere e percorrere con costanza per cambiare qualcosa, fare qualcosa. ma cosa? fattivamente, realmente, cosa? l'onestà non si insegna, si applica, si mostra, con l'esempio. ma cosa mostri a due figli che ogni giorno vedono il furbo, il ladro premiato e l'onesto bastonato? io sto seriamente meditando di lasciare questo paese, anche se brucia pensare che non ho contribuito a questa situazione e me ne devo andare per cercare di dare un futuro ai miei figli, un minimo di coerenza tra ciò che gli insegno e ciò che vedono intorno a loro.

bah, non so davvero cosa ci toccherà vedere in questo 2012.

ma a parte tutto, again, sono contento che tu l'abbia trovata. spero che questa esperienza non sia troppo traumatica per i tempi a venire (io non dormirei più la notte dopo un fatto del genere) e che tu possa continuare a godertela come facevi prima (anche se un po' di corna gliele hai fatte di recente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda wave75 » 11 gen 2012, 9:51

gms ha scritto:ciao Eddy,

son davvero contento che tu l'abbia ritrovata. ho in bocca un misto di amaro e dolce, di contentezza per il ritrovamento, ma di depressione per tutto il resto... oramai non si parla d'altro che di crisi, fallimento (default) sembra che le cose, tutte, inevitabilmente peggioreranno. dall'economia, alla sicurezza, delle cose e delle persone. da persona pacata e riflessiva provo a pensare, valutare possibili soluzioni, vie da intraprendere e percorrere con costanza per cambiare qualcosa, fare qualcosa. ma cosa? fattivamente, realmente, cosa? l'onestà non si insegna, si applica, si mostra, con l'esempio. ma cosa mostri a due figli che ogni giorno vedono il furbo, il ladro premiato e l'onesto bastonato? io sto seriamente meditando di lasciare questo paese, anche se brucia pensare che non ho contribuito a questa situazione e me ne devo andare per cercare di dare un futuro ai miei figli, un minimo di coerenza tra ciò che gli insegno e ciò che vedono intorno a loro.

bah, non so davvero cosa ci toccherà vedere in questo 2012.

ma a parte tutto, again, sono contento che tu l'abbia trovata. spero che questa esperienza non sia troppo traumatica per i tempi a venire (io non dormirei più la notte dopo un fatto del genere) e che tu possa continuare a godertela come facevi prima (anche se un po' di corna gliele hai fatte di recente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )



beh intanto... EDDYCULO SFONDATO....come gia detto da tanti, sono contento che l'abbiano ritrovata (anzi...che te l'abbiano mollata!)...
gsm l'onesta se non te l'hanno insegnata da piccolo non la impari, ma puoi imparare a non commettere di nuovo lo stesso errore con le BASTONATE!
Echeccazzo....
Pensare di andare a vivere altrove? sinceramente ci ho gia pensato anche io, l'unico problema è che ti tengono per le palle....
tengono per le palle quei milioni di onesti poveracci che magari si sono comprati una casa con tanti sacrifici (e che ora ci devono pre pagare l'ici), ti tengono per le palle perche quella c@zzo di casa che hai pagato cara o che hai ricevuto in dono dai tuoi genitori , ora non vale piu una sega a causa della crisi, ti tengono per le palle perchè magari hai una attività che adesso come adesso non vale niente...
eppure.... i pezzi di m.... rubano e sono fuori , stuprano e sono fuori, ti fottono i soldi e sono fuori... sinceramente non vedo l'ora che qualche sacco di m mi si infili in casa per trasformarlo in concime!
...ESTICAZZI!!!

megascara
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 feb 2011, 19:55
Località: padova

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda megascara » 11 gen 2012, 10:07

io vivo a padova, certi quartieri sono infestati da spacciatori e malavita, il centro viene battutto ogni settimana dai cani antidroga ma li trovi sempre dove si ritrovano gli studenti per lo spritz e mai dove si sa che c'è spaccio e gentaglia, alla comunità rom (famosa per i furti in villa) hanno costruito delle case e pagato oltre 15000 euro di bollette enel e danni alla rete elettrica..mi sembra che qui tutto vada al contrariom. mi ricordo un poliziotto accanirsi poichè guidavo con il foglio rosa in centro (avevo 16 anni) mi ha trattato come un delinquente e mi ha fatto una multa di 100 euro, poi la stessa sera dei rumeni hanno rubato una moto ed investito due ragazzi..morale della favola io ho pagato 100 e loro 0! LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI CHE TU SIA STRANIERO ITALIANO POLITICO O UNO STRONZO QUALSIASI, come si può avere fiducia nelle forze dell'ordine quando per paura di prendersele rompono le scatole solo ai poveri contribuenti?!?

MA PERCHè TUTTI DITE CHE EDDY è CULO? è DA UN Pò CHE ME LO CHIEDO

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda Tomac » 11 gen 2012, 14:16

megascara ha scritto:MA PERCHè TUTTI DITE CHE EDDY è CULO? è DA UN Pò CHE ME LO CHIEDO



Perchè lo è.........punto :mrgreen:



ps
scusate la sdramatizzata ai vs giusti commenti sulla malavita...
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda elleR » 11 gen 2012, 14:19

megascara ha scritto: MA PERCHè TUTTI DITE CHE EDDY è CULO? è DA UN Pò CHE ME LO CHIEDO


Che domande sono?? hai visto il sottonick?? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

All's well that ends well... eddy che culo (a libera intrpretazione...) :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda tambu » 11 gen 2012, 15:25

megascara ha scritto:MA PERCHè TUTTI DITE CHE EDDY è CULO? è DA UN Pò CHE ME LO CHIEDO

Questa è storia :dade:
:mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda millino 67 » 11 gen 2012, 16:12

:mrgreen: scusate il ritardo Eddy che bucio de cul....... :shock: ciao fenomeno

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda MasterOfPuppets » 11 gen 2012, 19:42

Grandissimo q-lone, ho letto solo ora :shock:

Meno male che l'hai riportata a casa, cacchio!!!!
Ora, mi raccomando una bella disinfettata generale e poi via sulla strada a cercare quei grandissimi figli di una vuota :mazza: :mazza: :mazza:

Un salutone 'sollevato' :wink:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: HAN RITROVATO L'ADV RUBATA DI QUEL CULO DI EDDY CULO CUL

Messaggioda Geec » 11 gen 2012, 21:43

megascara ha scritto:LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradventure e 108 ospiti