KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

memorial Federica Peca

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

memorial Federica Peca

Messaggioda zerbaijan » 28 dic 2011, 21:52

non centra niente con le moto, io purtroppo non potrò nemmeno esserci ma vorrei che ci fosse + gente possibile
Federica è stata una parte della mia vita e se ne è andata il 13 gennaio 2011 per una polmonite dopo aver lottato contro un linfoma che avevo sconfitto
Non è tanto perchè ERA ma perchè come ragazza aveva qualcosa di speciale, era saggia e combattiva.... faceva tenerezza, bastava poco per farla ridere... era unica, aveva degli occhi stupendi con tanta voglia di vivere. Confesso che non ho voluto mai accettare quello che è successo, con tutto che tra me e lei era finita 2 anni prima per me lei è sempre stata la persona che ho amato + di ogni altra al mondo.

Il 30-12-2011 si svolgerà presso la palestra comunale di Torricella Sicura (TE) il primo torneo in memoria di Federica Peca, storica giocatrice del Gran Sasso 98 e del Torricella Volley prematuramente scomparsa.


Dalle ore 9:00 alle ore 13.00 -----> TORNEO UNDER 16

Dalle ore 15:30 alle ore 20:00 -----> TORNEO DI SERIE a cui prenderanno parte: ARTRO' TORRICELLA VOLLEY -- PALLAVOLO CASTELNUOVO -- LIBERTAS CANZANO

Ore 20:00 -----> PREMIAZIONE in ricordo di Federica "Superchicca"!!!!

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron