KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Quale week end preferisci per il raduno myKTM a Urbino

08-10 giugno 2012
12
41%
15-17 giugno 2012
3
10%
22-24 giugno 2012
14
48%
 
Voti totali : 29

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda Marcello Carucci » 10 apr 2012, 17:51

E'aperta a tutte le moto?????????????????????'''''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda jenk » 10 apr 2012, 18:40

Marcello che domande sono??

Tutti i Nostri incontri non sono MAI stati monomarca, chiaramente le orange sono la maggioranza, ma non sono le sole.

Altrimenti chi avremmo da sfottere bonariamente :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tocram » 10 apr 2012, 21:53

Marcello Carucci ha scritto:E'aperta a tutte le moto?????????????????????'''''


si tranne alle Honda Crossrunner regalate :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ovviamente la risposta giusta é quella di jenk! :wink:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tambu » 11 apr 2012, 9:56

Ragazze, di che cosa avete paura? Il posto è bello, le strade pure, il cibo è ottimo e abbondante, il costo è basso... Cosa volete di più?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda Nitro » 11 apr 2012, 18:43

io vengo in auto e vi metto tutti sotto le ruote pur di sverniciarvi :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda Eddy » 12 apr 2012, 5:11

Noi invece ci accontenteremo di metterti sotto Creg :mrgreen:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda Nitro » 12 apr 2012, 8:11

Eddy ha scritto:Noi invece ci accontenteremo di metterti sotto Creg :mrgreen:


:shock:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda DUNI » 12 apr 2012, 8:16

tambu ha scritto:... Cosa volete di più?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine




:evil: :evil: :evil: :evil: Il Toc non viene!!!!!!!!!!!!!!


...tanto quelle mutandine ce le ho anch'io :mrgreen: (solo le mutandine però :cry: )

Avatar utente
SwissLife77
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 5 mag 2011, 7:56
Località: Neuchatel CH

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda SwissLife77 » 12 apr 2012, 9:02

Azz......mi sa che anche questo raduno me lo perdo :crycry: :crycry: :crycry:

In tutte le date proposte sono in viaggio, le prime di lavoro ma l'ultima parto in moto per .......tatatadadatata' : CAPO NORD 8) :wau: :finger_dance: :dance:

Ubriacatevi anche per me!!
ADV 990 My2007 "Black Pearl" - Il Veliero

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tocram » 14 apr 2012, 14:19

No No che non viene!!!!

ANDIAMO!!!!

ho proprio voglia di un po' di burdello assieme!!!

e se poi viene quel puppogayfemminiello di Nitro.......

vabbé lo sopporteremo come sempre!! :dade:

:mrgreen:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tocram » 17 apr 2012, 9:33

come ho detto ho cancellato gli OT

continuiamo a parlare della proposta! 8)

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tambu » 2 mag 2012, 9:31

Quindi?
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tocram » 2 mag 2012, 10:01

a me e a Duni l'idea piace!

dai chi si unisce??

su su coraggio!!

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda lupotto » 2 mag 2012, 14:10

Mi unirei volentieri anche io, se il raduno lo fate ad Urbino, per le date sapendolo per tempo non dovrei aver problemi :D

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda gms » 2 mag 2012, 15:58

io continuo a pensare che sarebbe stato meglio lasciare la possibilità di far votare tutte e tre le opzioni. quella con il maggior voto vince. è vero che non cambia molto rispetto a questa formula, però, ad esempio, se uno potesse in due-tre date e avesse la facoltà di metterle, vota comunque, invece così probabilmente aspetta che la data scelta venga pubblicata in modo tale da non influenzare il giudizio finale. così non si sa ad esempio quanti sono i potenziali partecipanti, mentre con la formula "vota quando puoi" avremmo una situazione tipo "chi vuol essere milionario" voto del pubblico, con un'idea di quanti sarebbero interessati e in quali date. ad esempio io sto aspettando che la data venga scelta (non potendo confermare nessuna data fino a un paio di settimane prima) e poi vedo se riesco ad esserci batto un colpo.

comunque spero davvero oltre che a riuscire a venire io che venga fuori un bel radunaccioaccioaccio, con creg in azione (e meno male che avevi tolto gli OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda jenk » 2 mag 2012, 17:24

gms posso capire il tuo punto di vista, che avevi già espresso sul sondaggio.

Però quello che un'organizzatore non può accettare è il "non potendo confermare nessuna data fino a un paio di settimane prima" che scrivi.
Non so se hai provato a organizzare qualche raduno, se non l'hai fatto posso garantirti che due mesi non bastano per farlo come si deve.
Farlo con conferme all'ultimo è una "scommessa a vita persa" o peggio (come mi è capitato) a c/c PERSONALE in rosso dopo 2 mesi di trasferte ogni fine settimana per organizzare, prendere accordi con alberghi, ristoranti, pianificare il giro stradale e fuoristrada e tutto quello che serve sulla parola .... e trovarsi 4 moto al raduno per una serie infinita di scuse POCHE VERAMENTE MOTIVATE.

Vero anche che l'anno dopo non volevo farlo e mi sono trovato spiazzato all'opposto, ovvero, 35 moto quando ne aspettavo 20.
Fortuna che chi divideva l'albergo con Noi ha avuto un problema e aveva disdetto all'ultimo, quindi il posto per TUTTI l'avevo trovato.

Il riferimento non è a raduni organizzati per myKTM, anche se molti ora scrivono qui.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda gms » 2 mag 2012, 21:33

ciao Jenk,
guarda, anche se so che la tua precisazione è chiara e serena, a scanso di qualsiasi potenziale equivoco vorrei fare qualche precisazione. non è assolutamente intezione mia nè criticare nè tantomeno sottovalutare un'organizzazione complessa come quella di un evento di questo tipo. anzi, penso che non ci siano mai apprezzamenti sufficienti per chi spontaneamente, gratuitamente e con infiniti sforzi e volontà si cimenta in avventure (perchè di questo si tratta, nel vero senso della parola, con tutte le incognite, imprevisti che questo comporta) come questa. e per rispondere alla tua domanda, beh si, mi ritrovo ad organizzare sia incontri di lavoro che devono combinare persone ed esigenze diverse (ma questo è un altro discorso) sia raduni a scopo di hobby/sport, anche se in un altro campo da quello motociclistico. ho visto anche io sforzi di un anno, con attenzione ai minimi dettagli (richieste a fondazioni bancarie per avere un tendone in caso di pioggia, il tizio che venga a vendere panini e birre in posti poco consoni, autorizzazioni che non sai se arrivino o meno, rischi assicurativi che non sai se copriranno etc.) con impegni economici anche notevoli sia per l'associazione sia di tasca propria, per poi vedere pochi partecipanti e tanti espertoni che dicono la loro su come si sarebbe potuto fare, migliorare e saccentemente criticare l'evento prima, durante e dopo. quindi non ho proprio intenzione di criticare quanto si sta mettendo in piedi, anzi, ho piacere nel vedere che si sta costruendo qualcosa e mi dispiace di non riuscire a contribuire. infatti nello scrivere il commento di cui sopra avevo (e ho) il timore di esser percepito come il saccentone che suggerisce/critica senza sapere. quindi se quella scelta è stata fatta va benissimo così. così come è comprensibilissimo che non sia possibile accettare prenotazioni così vicine alla scadenza. ciò detto, avevo piacere di condividere la mia esperienza nel complicatissimo mondo dell'organizzare e combinare esigenze diverse. non so quante volte abbiamo cambiato data pur di avere delle persone del gruppo in più (che non a caso criticavano data, luogo etc.) per poi non vederle venire comunque (allora non era questione di data...mavaf...) etc etc.
quindi non ci sono strategie migliori o peggiori, ognuna porta i suoi pro e contro.
anche noi avevamo provato con l'indicare una data univoca. questa scelta ha sicuramente dei vantaggi: "forza" i vari soggetti a scegliere, quindi a controllare meglio la propria disponibilità, toglie alibi da chi invece ha segnato più date etc. quindi va sicuramente bene
invece per "sondare" il numero stimato di partecipanti (sempre in termini di range, ovviamente) la scelta multipla ha più possibilità di fornire una stima, soprattutto agli stati iniziali. ovviamente nei passaggi successivi è fondamentale mettere vincoli, anche economici (caparra) il più stringenti possibili e via via arrivare al (si spera) numero finale di partecipanti.

ma boh, come detto sopra, non ci sono metodi migliori o peggiori, organizzare un evento rimane un'impresa titanica e che merita rispetto nei confronti di chi si impegna ad organizzarla e questo rispetto si può e si deve manifestare in diversi modi, tra cui appunto la correttezza a mantenere l'impegno preso da parte dei partecipanti.

ops, sono stato prolisso? sono andato otttii??' ho l'attenuante del fuso orario? ho la testa che mi scoppia e non so bene che rimedio prendere.... :joint: :joint: :joint: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda jenk » 2 mag 2012, 21:59

Vabbe devo rivedere il mio modo di scrivere :)

A parte che hai intuito quanto volevo dire, ogni tanto mi va di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.
Preciso anch'io che solo la prima parte era riferito a quanto avevi scritto .... poi mi sono fatto "trasportare".

Comunque il succo dello (chiamiamolo) "sfogo" è ....

Interessa o non interessa questo Raduno??
Tambu ha proposto e prima che si sbatta sarebbe opportuno avere una stima dell'interesse.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
cpf
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: Pesaro

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda cpf » 3 mag 2012, 7:12

Io c'è!
cpf
990 ADV S '07 & 350 EXC '19

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Messaggioda tambu » 3 mag 2012, 8:24

Mi rendo conto che il raduno dev'essere un divertimento e un'occasione per passare bei momenti con bella gente con belle moto ma ci tengo a far capire agli utenti che l'agriturismo non ci tiene le camere all'infinito.
Per una questione di rispetto per chi si sbatte e per chi prende l'impegno di partecipare, credo sia giunto il momento di buttare giù una lista e titare le somme.
Confermiamo il weekend del 22?

1) tambu
2) ...
3) ...
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti