KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sono diventato papà

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: sono diventato papà

Messaggioda sempreinmoto » 11 dic 2011, 16:52

rispettando il forum non rispondo, (rispetto però le idee altrui)perchè inevitabilmente toccheremmo argomenti vietati.

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: sono diventato papà

Messaggioda alp650 » 11 dic 2011, 17:41

:s-quoto2: :up:
mr tonino ha scritto::s-quoto2:
gli animali hanno sentimenti piu' nobili degli umani
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: sono diventato papà

Messaggioda francosuper » 12 dic 2011, 12:12

zerbaijan ha scritto:Immagine
ecco la piccola Luna, 2 mesi, cocker spaniel


Auguri :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: sono diventato papà

Messaggioda tambu » 12 dic 2011, 16:46

Grande Zerba! E' un amore!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: sono diventato papà

Messaggioda strydog » 12 dic 2011, 17:23

sempreinmoto ha scritto:anche se non condivido, che si trattino gli animali come esseri umani :wink:


Sono d'accordo con te ma solo perchè il cane soffre se viene trattato come un essere umano. Per quanto riguarda il resto, la mia ha sempre dormito con me, mangiato tranquillamente bocconi dalla mia forchetta e venuta in qualsiasi posto in cui andassi io, dai bar ai ristoranti ai negozi, fino dai miei clienti per lavoro :)

Se non poteva entrare il cane, non entravo nemmeno io :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: sono diventato papà

Messaggioda zerbaijan » 13 dic 2011, 14:44

strydog ha scritto:
sempreinmoto ha scritto:anche se non condivido, che si trattino gli animali come esseri umani :wink:


Sono d'accordo con te ma solo perchè il cane soffre se viene trattato come un essere umano. Per quanto riguarda il resto, la mia ha sempre dormito con me, mangiato tranquillamente bocconi dalla mia forchetta e venuta in qualsiasi posto in cui andassi io, dai bar ai ristoranti ai negozi, fino dai miei clienti per lavoro :)

Se non poteva entrare il cane, non entravo nemmeno io :mrgreen:

ok sul fatto che stia sempre con te... contrario sul dormire nel letto (il mio ex cane purtroppo lo faceva) e contrario al mangiare
lei mangia il suo cibo giusto, non deve rompere a tavola reclamando le cose

Immagine

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: sono diventato papà

Messaggioda Panda » 13 dic 2011, 16:08

zerbaijan ha scritto:ok sul fatto che stia sempre con te... contrario sul dormire nel letto (il mio ex cane purtroppo lo faceva) e contrario al mangiare
lei mangia il suo cibo giusto, non deve rompere a tavola reclamando le cose




:s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto2:
A me stasera arrivano 6 rottweiler...ora hanno 4 ore di vita :o :shock: Sono belli da piangere!!!!!!!!!!!!!!!! :she: :love1: :baby:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: sono diventato papà

Messaggioda Fra » 13 dic 2011, 16:18

strydog ha scritto:Sono d'accordo con te ma solo perchè il cane soffre se viene trattato come un essere umano. Per quanto riguarda il resto, la mia ha sempre dormito con me, mangiato tranquillamente bocconi dalla mia forchetta e venuta in qualsiasi posto in cui andassi io, dai bar ai ristoranti ai negozi, fino dai miei clienti per lavoro :)

Se non poteva entrare il cane, non entravo nemmeno io :mrgreen:


e... vistro quanto è bruttissimissima susanna, non devono essere tanti i posti dove la fanno entrare! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: sono diventato papà

Messaggioda Eddy » 13 dic 2011, 17:39

però ti volevo chieder una cosa Zerba, ma proprio tu che fai volontariato nei canili perchè non hai adottato uno di loro?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: sono diventato papà

Messaggioda lespaul » 13 dic 2011, 17:47

spettacolo!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: sono diventato papà

Messaggioda Panda » 13 dic 2011, 18:52

Eddy ha scritto:però ti volevo chieder una cosa Zerba, ma proprio tu che fai volontariato nei canili perchè non hai adottato uno di loro?


:roll: ..me lo son chiesta anche io :oops:

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: sono diventato papà

Messaggioda zerbaijan » 13 dic 2011, 22:25

Eddy ha scritto:però ti volevo chieder una cosa Zerba, ma proprio tu che fai volontariato nei canili perchè non hai adottato uno di loro?

per abito in appartamento ed è un limite ma sopratutto perchè vivendo con i miei devo anche cercare il compromesso e il cocker è perfetto
poi è subentrato anche l'amore, appena l'ho vista ero cotto

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: sono diventato papà

Messaggioda Eddy » 13 dic 2011, 23:15

ah....

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: sono diventato papà

Messaggioda strydog » 14 dic 2011, 12:10

zerbaijan ha scritto:
strydog ha scritto:Sono d'accordo con te ma solo perchè il cane soffre se viene trattato come un essere umano. Per quanto riguarda il resto, la mia ha sempre dormito con me, mangiato tranquillamente bocconi dalla mia forchetta e venuta in qualsiasi posto in cui andassi io, dai bar ai ristoranti ai negozi, fino dai miei clienti per lavoro :)

Se non poteva entrare il cane, non entravo nemmeno io :mrgreen:

ok sul fatto che stia sempre con te... contrario sul dormire nel letto (il mio ex cane purtroppo lo faceva) e contrario al mangiare
lei mangia il suo cibo giusto, non deve rompere a tavola reclamando le cose


Mi sa che mi sono spiegato male io, il cane mangia quello che deve mangiare e dorme dove deve dormire, fa parte del "trattarlo da cane". Ma di fatto, una volta che il cane è educato e sa stare al suo posto, secondo me qualsiasi concessione è lecita. Non viene a mendicare a tavola, gli do qualcosa io se mi va, non pretende di dormire sul letto, ma se la domenica mattina mi alzo alle 11, posso anche farlo salire un'oretta. "dorme con me" voleva dire "ha la sua cesta nella mia camera da letto". Così è più chiaro :mrgreen:

Fra ha scritto:e... vistro quanto è bruttissimissima susanna, non devono essere tanti i posti dove la fanno entrare! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Mi sa che sei rimasto un po' indietro, la Susanna non c'è più da settembre dello scorso anno :(
E comunque se lasciano entrare te...
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: sono diventato papà

Messaggioda DUNI » 14 dic 2011, 14:26

BELLISSIMISSIMISSIMA!!! Complimenti!!!!!!!!!! :D

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: sono diventato papà

Messaggioda Tomac » 14 dic 2011, 14:28

Panda ha scritto:

:s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto2:
A me stasera arrivano 6 rottweiler...ora hanno 4 ore di vita :o :shock: Sono belli da piangere!!!!!!!!!!!!!!!! :she: :love1: :baby:



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Spero siano solo di passaggio.....o hai un canile?
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: sono diventato papà

Messaggioda zerbaijan » 14 dic 2011, 14:43

strydog ha scritto:Mi sa che mi sono spiegato male io, il cane mangia quello che deve mangiare e dorme dove deve dormire, fa parte del "trattarlo da cane". Ma di fatto, una volta che il cane è educato e sa stare al suo posto, secondo me qualsiasi concessione è lecita. Non viene a mendicare a tavola, gli do qualcosa io se mi va, non pretende di dormire sul letto, ma se la domenica mattina mi alzo alle 11, posso anche farlo salire un'oretta. "dorme con me" voleva dire "ha la sua cesta nella mia camera da letto". Così è più chiaro :mrgreen:




già cambia molto :wink:

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: sono diventato papà

Messaggioda Panda » 14 dic 2011, 15:00

Tomac ha scritto:
Panda ha scritto:

:s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto: :s-quoto2:
A me stasera arrivano 6 rottweiler...ora hanno 4 ore di vita :o :shock: Sono belli da piangere!!!!!!!!!!!!!!!! :she: :love1: :baby:



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Spero siano solo di passaggio.....o hai un canile?


nono li avrei dovuti allattare...perchè la mamma li ha rifiutati,e non aveva latte comunque :(
Per fortuna un'altra rott dell'allevamento,nonostante i SUOI 5 cuccioli,ha adottato anche loro :-D :clap:

comunque...non riesco a non dirlo sorry... :roll: :crycry:

..non comprate i cani :pray: :pray: :pray: ...abbiamo i canili che scoppiano....ed è pure inverno,l'anno scorso nella "civile" parma son morti di freddo dei cani di canile...non oso immaginare in altri posti con meno mezzi.... :? non so,io appena potrò(per ora con le mie due sono a posto :roll: ) cercherò in canile un cane davvero sfigato (e NON CUCCIOLO!!!!!)che nessuno adotta...
In ogni caso,per chi è "fissato" coi cani bebè.....ci sono anche tanti cuccioli e tanti cani di OGNI razza,anche le più strane,magari basta avere un po' di pazienza,in fondo un cane è un compagno di vita,non un paio di calzini,magari si può anche pazientare un momento e si trova il "proprio" amico perfetto 8)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: sono diventato papà

Messaggioda Bat21 » 14 dic 2011, 15:34

Panda ha scritto:comunque...non riesco a non dirlo sorry... :roll: :crycry:

..non comprate i cani :pray: :pray: :pray: ...abbiamo i canili che scoppiano....ed è pure inverno,l'anno scorso nella "civile" parma son morti di freddo dei cani di canile...non oso immaginare in altri posti con meno mezzi.... :? non so,io appena potrò(per ora con le mie due sono a posto :roll: ) cercherò in canile un cane davvero sfigato (e NON CUCCIOLO!!!!!)che nessuno adotta...
In ogni caso,per chi è "fissato" coi cani bebè.....ci sono anche tanti cuccioli e tanti cani di OGNI razza,anche le più strane,magari basta avere un po' di pazienza,in fondo un cane è un compagno di vita,non un paio di calzini,magari si può anche pazientare un momento e si trova il "proprio" amico perfetto 8)


GRAAANDE Panda :clap: :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: sono diventato papà

Messaggioda mr tonino » 14 dic 2011, 16:53

Panda ha scritto:..non comprate i cani :pray: :pray: :pray: ...abbiamo i canili che scoppiano....ed è pure inverno,l'anno scorso nella "civile" parma son morti di freddo dei cani di canile...non oso immaginare in altri posti con meno mezzi.... :? non so,io appena potrò(per ora con le mie due sono a posto :roll: ) cercherò in canile un cane davvero sfigato (e NON CUCCIOLO!!!!!)che nessuno adotta...
In ogni caso,per chi è "fissato" coi cani bebè.....ci sono anche tanti cuccioli e tanti cani di OGNI razza,anche le più strane,magari basta avere un po' di pazienza,in fondo un cane è un compagno di vita,non un paio di calzini,magari si può anche pazientare un momento e si trova il "proprio" amico perfetto 8)


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
io quest'estate ho adottato questo:
Immagine
trovato LEGATO(con il nastro che vedete in foto) vicino alla recinzione del parco dove abito, ha circa 10 anni, cardiopatico, e con una marea di altri problemi...sono riuscito a convincere i miei a tenerlo, ora è cosi':
Immagine
Immagine

è dolcissimo, non gli resta molto da vivere viste le condizioni generali...ma gli stiamo dando tutto l'amore del mondo...adottare un cane anziano è una gran cosa...i canili ne sono pieni...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti