KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi son fatto....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Mi son fatto....

Messaggioda F3D3 » 07 dic 2011, 14:07

... il computer di bordo del ADV :penna: :penna: :penna: non avrete mica pensato male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' fichissimo indica ora di utilizzo ( con cicalino che parte quando si viaggia da troppe ore ) temperatura ( finalmente al Treffen saprò quanto stò gelando ) giorno mese anno, ti indica pure le settimane e il nome del giorno!!!! e cigliegina sulla torta indica lo stato della luna, come tutti sapete con Luna crescente il motore rende meglio e consuma meno.

Bhè occovi la foto spero vi piaccia quanto garba ammmmè!!!! :love1: :love1: :love1:

Dimenticavo, è regolato da un radio segnale così cambia automaticamente l' orario legale, solare... troppo fico.

Immagine :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Re: Mi son fatto....

Messaggioda Salzig » 07 dic 2011, 14:20

E te questo inverno caldo sta causando seri problemi... :rotella:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.

Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.
Salzig

Messaggioda jenk » 07 dic 2011, 15:38

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda Luk » 07 dic 2011, 15:57

:lol: :wink:
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010
Luk

Messaggioda trivella » 07 dic 2011, 18:37

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda elleR » 07 dic 2011, 18:46

GDA????

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
elleR
Moderatore

Messaggioda F3D3 » 07 dic 2011, 19:27

L' unico difetto è che i caratteri sono un pò piccini :rotlf: :rotlf: :rotlf: Immagine
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda Geec » 07 dic 2011, 22:53

Sicuro che sia impermeabile ?
Si può montare su tutte le ADV, anche quelle del 2007 ?
Ho visto che Touratech ha degli attacchi dedicati; sono quelli che hai usato tu e te le sei autocostruiti (dalla foto non si capisce bene) ?
Costo ?
Si monta facilmente ?
Alcune versioni stampano anche una diagnostica dei gas di scarico. Il tuo ha questo optional ?

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
(F3D3, vedrai che questo caldo finirà prima o poi e tu ti riprenderai e tutto tornerà come prima..... Coraggio.... )
Geec

Messaggioda pol1964 » 08 dic 2011, 00:07

FEDEEEEEEEEEEEEEEe... mavaffaaaaaaaaaaaaaa.... io ti stavo per chiedere dove l'hai preso, che volevo pure io un termometrino per la temperatura
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

va bene che sono arrivato alla soglia fatidica e mi sono adeguato con occhiali da lettura, ma con quello, il casellante di Melegnano lo vede ancora mentre passo Bologna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"
pol1964

Messaggioda m3xican » 08 dic 2011, 00:14

eh eh eh eh eh, dai F3d3, resisti che ......... l'ET si avvicina! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
m3xican

Prossimo

Torna a Joe Bar