KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cena di Natale myKTM Catania - Report

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Vincenzo
Fondatore

Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggio » 03/12/2011, 18:15

La cena deve ancora iniziare ma.....devo già annotare qualcosa. Sono solo 3 anni che manco dalla sicilia e molto è cambiato.
All' areoporto è passato a prendermi il comitato di benvenuto siculo, saliamo in macchina, e dopo poche centinaia di metri mi sento dire: "allaccia la cintura"... :shock:
Un tempo la sicilia era un isola felice...... :crycry: :mrgreen:
Chissà che altre sorprese ci saranno stasera a cena :twisted:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

dduke

Re: Cena di Natale Catania - Report

Messaggio » 03/12/2011, 18:26

Vincenzo ha scritto:Chissà che altre sorprese ci saranno stasera a cena :twisted:

beh, ad esempio qualcuno deve pagare pegno :appoggio: :mrgreen:
Ci vediamo tutti al tennis :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

trivella

Messaggio » 03/12/2011, 21:29

dduke ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Chissà che altre sorprese ci saranno stasera a cena :twisted:

beh, ad esempio qualcuno deve pagare pegno :appoggio: :mrgreen:
Ci vediamo tutti al tennis :D

Si ma alle 10.30 al tennis :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

trivella

Messaggio » 03/12/2011, 21:36

Minkiaaaa bel comitato di benvenuto nn ti hanno visto e ti sei dato il benvenuto da solo :mrgreen:

trivella@myktm.it

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 7:50

Ma un siciliano che non risponde al telefono mentre guida, e fa rispondere al passaggero....in sicilia.....si era mai visto?
Sarà colpa della globalizzazione..... :twisted:
vincenzo@myktm.it

lespaul

Messaggio » 04/12/2011, 8:58

Figata, mettete le foto
---------------------------
lespaul

dduke

Messaggio » 04/12/2011, 11:06

lespaul ha scritto:mettete le foto

...ma del siciliano che non risponde al telefono? :shock:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 11:25

Per rincuorarmi un po, il comitato di addio, prima di portarmi in areoporto, data la giornata di sole, invece di portarmi in spiaggia o sull'Etna, mi ha fatto fare un tour dei quartieri più malfamati di Catania, ed ha pure parcheggiato in doppia fila (speravo in terza ma devo accontentarmi ).In conclusione posso dire di aver visto cose che noi del nord non possiamo immagginare , ma non tutto è perduto, uno zoccolo duro resiste ancora.... :mrgreen: :twisted:
vincenzo@myktm.it

sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu

Messaggio » 04/12/2011, 11:41

e per di più mi avete dovuto sopportare sia ieri che oggi... Poveri voi :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Qualche foto caricata dal cellulare è già on line sul mio profilo facebook :wink:

Buon rientro polentoni :mrgreen: è stato bello avervi qui :wink:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

saso

Messaggio » 04/12/2011, 14:47

sirrusina ha scritto:e per di più mi avete dovuto sopportare sia ieri che oggi... Poveri voi :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Qualche foto caricata dal cellulare è già on line sul mio profilo facebook :wink:

Buon rientro polentoni :mrgreen: è stato bello avervi qui :wink:

serata bellissima...grazie a tutti e soprattutto al buon domenico per lo sbattimento dell'organizzazione (tra l'altro perfetta :D )

le foto anke quì per favore :twisted:
saso

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 14:56

Vincenzo ha scritto:Ma un siciliano che non risponde al telefono mentre guida, e fa rispondere al passaggero....in sicilia.....si era mai visto?
Sarà colpa della globalizzazione..... :twisted:

perchè vedergli mettere le cinture di sicurezza e cazziare la passeggera, Sirrusina, che nn le aveva ancora messe...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

trivella@myktm.it

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 15:02

Allora dal vostro "Arancino chi peri" soprannome datomi da una gran simpaticona un grazie a tutti i Siciliani intervenuti tutti fantastici e degni di essere Siciliani, volevo spendere due parole anche se nn bastano perRINGRAZIARE DOMENICO PER TUTTO LO SBATTIMENTO X L'ORGANIZZAZIONE, PER AVERCI FATO DA AUTISTA, PER IL PERNOTTAMENTO, PER AVERCI FATTO RIDERE, MANGIARE E BERE BENE....GRAZIEEEEEEEEEEE

trivella@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 15:19

saso ne ho fatte pochissime e tutte con il cellulare... Vedo che riesco a fare :wink:

Bravissimo dduke, organizzazione impeccabile!!!

Ne approfitto per scrivere prima che jenk mi banni per tutte le cose che gli ho detto :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

cinture?? Che sono le cinture?? :mrgreen:

Aleeeeee :rotlf: dai che ieri sera e stamattina te ne ho dette davvero poche di bastardate :rotlf: :rotlf: c'era addirittura da preoccuparsi :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vincenzo la prossima volta che vieni mi rimetto il tacco 12 anche al mattino :mrgreen: non sono abituata a guardare le persone dal basso verso l'alto :rotlf: :rotlf:

Battute a parte è stato davvero un piacere avervi qui :wink:
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 15:20

Qualche foto..non ne ho fatte molte inquanto persone nuove ti portano a conoscere e nn fare foto e poi sole 24 ore sono poche per vedere e fotografare...ci tornero presto :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

trivella@myktm.it

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 15:22

sirrusina ha scritto:saso ne ho fatte pochissime e tutte con il cellulare... Vedo che riesco a fare :wink:

Bravissimo dduke, organizzazione impeccabile!!!

Ne approfitto per scrivere prima che jenk mi banni per tutte le cose che gli ho detto :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

cinture?? Che sono le cinture?? :mrgreen:

Aleeeeee :rotlf: dai che ieri sera e stamattina te ne ho dette davvero poche di bastardate :rotlf: :rotlf: c'era addirittura da preoccuparsi :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vincenzo la prossima volta che vieni mi rimetto il tacco 12 anche al mattino :mrgreen: non sono abituata a guardare le persone dal basso verso l'alto :rotlf: :rotlf:

Battute a parte è stato davvero un piacere avervi qui :wink:

Infatti sono andato via triste xche nn mi hai massacrato per nulla tra la cena e stamattina... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

trivella@myktm.it

jenk
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 15:50

GRAZIE a tutti .... ma proprio a tutti, anche a chi è passato solo per un saluto.

Devo quotare i miei "soci nordici" con un'enorme GRAZIE a Domenico per tutto quello che ha fatto e per averci "scortato" nella PURTROPPO breve permanenza.
Già programmiamo un ritorno .... quando da Voi farà caldo :rotlf: :rotlf:
mi sentivo un pochino a disagio in tshirt e voi con il giaccone :shock:
ma c@zzo se il Vostro è freddo .... ve ne mandiamo un pò di quello VERO :D

Ora vado a "bannare" la simpaticona :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 04/12/2011, 16:08

minkia che invidia........ :grr:

lespaul

Messaggio » 04/12/2011, 16:58

BELLISSIMO!!!!!!
---------------------------
lespaul

trivella

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggio » 04/12/2011, 18:17

Dovevate vedere la mia faccia e quella di Jenk, prima di scoppiare a ridere, quando Dduke e la Sirrusina hann detto che FREDDO....ed io MINKIA ma ci sono 17 gradi io e Jenk non dico in maglietta ma quasi :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

trivella@myktm.it

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 19:28

Mi accodo anch'io ai ringraziamenti, abbiamo conosciuto persone nuove che nel giro di una sera sono già diventate amici, e amici che da tanto tempo non vedevo ma sono rimaste le persone speciali di sempre. Come sopra nota di merito per Dduke per averci permesso quest'occasione di incontro con la sua organizzazione perfetta. Altre menzioni particolari vanno ad A-nika e Sirrusina che nonostante l'ora tarda di rientro di stamattina hanno fatto una levataccia per salutarci un'ultima volta e portarci in aeroporto questa mattina, e in particolare aver scorrazzato il sottoscritto fino all'ultimo in giro per Catania, dato che il mio aereo partiva piu tardi.
Credo che Dduke abbia percorso piu kilometri con la sua macchina in 24 ore,che in tutta una settimana. Grazie per averci fatto da autista, itegerrimo delle leggi......pure...... :wink:
vincenzo@myktm.it

dduke

Messaggio » 04/12/2011, 20:52

Buona sera soci di passione :) . Sono contento di aver finalmente conosciuto Jenk e Trivella, di aver rivisto Vincenzo e molti degli amici siQuli che non vedevo da tanto tempo. E' stato un piacere percorrere i km in auto, anche perche' altrimenti arruginisce usandola poco e niente, in sostanza mi avete fatto una cortesia :D .Vorrei precisare che i 17 gradi che ci sono da noi sono freddi, mentre i 17 che ci sono da voi sono tiepidi, ecco perche' noi ci lamentiamo, non concordate? Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen: , sai , lei e' molto sensibile :rotlf: Mi spiace tanto per due cose:

- che la cosa sia durata cosi' poco, dal pranzo con i crackers :D alla cena con il brodino
- che quando Vincenzo e' arrivato ed e' uscito dall'altra parte ho chiamato i ragazzi che aspettavano. Sarebbe stato bello lasciarli li' per un bel po AHAHAHAHH

Spero di rivedervi presto, magari come si e' detto...stavolta con la moto (ci attiveremo in qualche modo :up: ). Sono contentissimo che non ci siano stati disguidi visibili, vi assicuro che di invisibili ce ne sono stati :mrgreen: . Ringrazio anche io Dduke, se non ci fosse stato lui, Domenico non avrebbe mai conosciuto gli amici di tutto il gruppo.

Ultima cosa, come in tutta itaGlia, anche in sicilia si mangia bene. Per noi onorare la tavola e' una cosa imprescindibile. Si narra che agli inizi del secolo addirittura, un commensale di una "tavolata" di amici non volesse piu' mandare giu' gli ultimi bocconi di una portata. Allora il cameriere, dispiaciuto gli chiese come mai stesse accadendo una cosa cosi' spiacevole che avrebbe portato sventura in tutto il paese. Il commensale disse con fare mesto che aveva visto cose strane, ad esempio aveva mal digerito l'evento in cui un uomo (e che uomo) si era rifiutato di rispondere al telegrafo mentre guidava il suo carretto e che addirittura lo stesso medesimo aveva osato avvolgere al suo corpo la fascia di tenuta solidale al mezzo di trasporto. Questo gli procuro' cosi' tanto dolore da non aver piu' voglia ne la forza di portar a se il nutrimento. Il cameriere si commosse alla presenza di cotanto dolore e si fermo' a riflettere. Ad un certo punto il sorriso invase il suo volto e disse: Minchia, ci pensu iu. Un uomo ( e che uomo) si trovo' a passar di lì e riusci' ad immortalar uno dei piu' bei gesti umani che possan essere compiuti. La foto fu ritrovata dopo anni....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Immagine

A quel punto il commensale, come il cameriere ritrovo' il sorriso, ma data l'ora tarda e la temperatura non proprio casalinga, riusciì a proferire solo poche parole, queste :MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:

jenk
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 21:12

dduke ha scritto:MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 21:13

dduke ha scritto:Buona sera soci di passione :) . Sono contento di aver finalmente conosciuto Jenk e Trivella, di aver rivisto Vincenzo e molti degli amici siQuli che non vedevo da tanto tempo. E' stato un piacere percorrere i km in auto, anche perche' altrimenti arruginisce usandola poco e niente, in sostanza mi avete fatto una cortesia :D .Vorrei precisare che i 17 gradi che ci sono da noi sono freddi, mentre i 17 che ci sono da voi sono tiepidi, ecco perche' noi ci lamentiamo, non concordate? Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen: , sai , lei e' molto sensibile :rotlf: Mi spiace tanto per due cose:

- che la cosa sia durata cosi' poco, dal pranzo con i crackers :D alla cena con il brodino
- che quando Vincenzo e' arrivato ed e' uscito dall'altra parte ho chiamato i ragazzi che aspettavano. Sarebbe stato bello lasciarli li' per un bel po AHAHAHAHH

Spero di rivedervi presto, magari come si e' detto...stavolta con la moto (ci attiveremo in qualche modo :up: ). Sono contentissimo che non ci siano stati disguidi visibili, vi assicuro che di invisibili ce ne sono stati :mrgreen: . Ringrazio anche io Dduke, se non ci fosse stato lui, Domenico non avrebbe mai conosciuto gli amici di tutto il gruppo.

Ultima cosa, come in tutta itaGlia, anche in sicilia si mangia bene. Per noi onorare la tavola e' una cosa imprescindibile. Si narra che agli inizi del secolo addirittura, un commensale di una "tavolata" di amici non volesse piu' mandare giu' gli ultimi bocconi di una portata. Allora il cameriere, dispiaciuto gli chiese come mai stesse accadendo una cosa cosi' spiacevole che avrebbe portato sventura in tutto il paese. Il commensale disse con fare mesto che aveva visto cose strane, ad esempio aveva mal digerito l'evento in cui un uomo (e che uomo) si era rifiutato di rispondere al telegrafo mentre guidava il suo carretto e che addirittura lo stesso medesimo aveva osato avvolgere al suo corpo la fascia di tenuta solidale al mezzo di trasporto. Questo gli procuro' cosi' tanto dolore da non aver piu' voglia ne la forza di portar a se il nutrimento. Il cameriere si commosse alla presenza di cotanto dolore e si fermo' a riflettere. Ad un certo punto il sorriso invase il suo volto e disse: Minchia, ci pensu iu. Un uomo ( e che uomo) si trovo' a passar di lì e riusci' ad immortalar uno dei piu' bei gesti umani che possan essere compiuti. La foto fu ritrovata dopo anni....
.
.
.
Immagine

A quel punto il commensale, come il cameriere ritrovo' il sorriso, ma data l'ora tarda e la temperatura non proprio casalinga, riusciì a proferire solo poche parole, queste :MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

trivella@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 21:23

dduke ha scritto:...cut...

Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen:...cut...

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: in effetti mi mancate all'appello tu e Vincenzo :rotlf: :rotlf: :rotlf:
a Jenk ho fatto pat pat sulla testa :rotlf: :rotlf:

e comunque non sono schiaffoni ma trattasi di "delirium tremens" :rotlf: :rotlf: :rotlf:

hem... devo trovare il modo di scaricare le 4 foto fatte con il citofono :roll:

trivella

Messaggio » 04/12/2011, 21:59

sirrusina ha scritto:
e comunque non sono schiaffoni ma trattasi di "delirium tremens" :rotlf: :rotlf: :rotlf:

minkia delirium tremens ma se alfredo dopo le pizze che gli hai dato lo hanno arrestato per vagabondaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma io ti voglio bene lo sai vero e poi sono un arancino chi peri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

trivella@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 22:00

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
e in macchina mentre venivamo al ristorante mi ha chiesto: ma perchè ce l'hai con me?
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
povero lozio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ecco qualche fotina

il link dovrebbe essere visibile anche a chi non ha facebook e a chi non lo usa (ogni riferimento è puramente casuale :rotlf: :rotlf: ) ne ho fregata qualcuna a trivella e man mano che ne trovo in giro le aggiungo :wink:

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 22:11

:whistle:
Miiiiiiiiiii....certo che Enzo era bello sconvolto......non è che era sotto l'effetto di una delle tue pizze?.......nella prima sembra Al Capone mentre lo portano in carcere....... :rotlf: :rotlf:

Immagine

....nella sesta poi....

Immagine

la tua manina sulla spalla la dice lunga......è ancora stordito si vede benissimo...... :mrgreen: :rotlf: :rotlf:
vincenzo@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 22:13

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

sto passando per Terminator :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

lo zio li ancora non sapeva quello che l'aspettava :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 22:15

Rideva ancora bello felice...inconsapevole del pericolo..... :rotlf: :rotlf:
vincenzo@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 22:16

cappottata :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

jenk
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 22:18

Ora capisco perchè lo zio .... "fugge" dalla Sicilia :rotlf: :rotlf:

Qui al Nord .... prende qualche "pizza" di meno :mrgreen: :mrgreen:
Certo che se guida come ho visto .... gli do 5 giorni per vedersi la patente strappata :lol:
by Oscar Wilde

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 22:18

5 giorni sono troppi :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

dduke

Messaggio » 04/12/2011, 22:24

Vincenzo vogliamo la verita', quante paste di mandorla mancano dalle confezioni? :think:

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/12/2011, 22:25

Dico solo che le confezioni sono 2....... :mrgreen: :mrgreen:
vincenzo@myktm.it

sirrusina

Messaggio » 04/12/2011, 22:26

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Domy tu ti eri allontanato in quel momento ma dovevi vedere la sua faccia quando ha ingurgitato alla velocità della luce quella all'arancia dicendo al commesso di preparargli il 3 vassoio

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:shock: :shock: :shock: :shock: di già :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di sirrusina il 04/12/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Prossimo

Torna a Joe Bar