Pagina 1 di 1

MX supporting Abruzzo - Asta di Beneficenza Pro Terremoto

MessaggioInviato: 10 mag 2009, 17:58
da jenk
Immagine

More Than Dirt - MX supporting Abruzzo
Asta di Beneficenza Pro Terremoto


Dopo il terribile terremoto che ha colpito l’Abruzzo, in Italia si è messa in moto una macchina di solidarietà raramente vista prima: associazioni, personaggi pubblici, sportivi, si sono attivati per raccogliere donazioni da devolvere alle popolazioni così duramente colpite che non hanno più nemmeno una casa.
La redazione di MxNews.net, desidera coinvolgere nella gara di solidarietà anche il mondo del Motocross e, con il patrocinio di Youthstream, promoter del FIM Motocross World Championship, organizza una raccolta fondi a favore delle popolazioni dell’Abruzzo denominata “More than Dirt - MX Supporting Abruzzo”.

Attraverso ebay saranno messi all’asta capi di abbigliamento dei piloti del Campionato del Mondo di Motocross e la somma raccolta, sarà interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana, organismo ufficiale ritenuto più vicino alla popolazione effettuando un versamento sul conto corrente pubblicato sul sito web http://www.cri.it.
La Croce Rossa Italiana confermerà la ricezione della somma in forma scritta, a totale trasparenza della nostra iniziativa.

Lo staff di MxNews.net raccoglierà i capi di abbigliamento ed accessori in occasione del GP del Benelux di Valkenswaard del prossimo 25 e 26 aprile e li metterà all’asta su ebay a partire dal giorno 7 maggio. Sarà inoltre possibile effettuare donazioni attraverso Paypal.

L’iniziativa, oltre a raccogliere il favore del promoter del World Motocross Championship, potrà contare anche sul sostegno di Fabio Momina, popolare commentatore dell’emittente Sportitalia, che durante le prossime dirette presenterà l’iniziativa ai telespettatori.
Non mancheranno di certo i testimonial: il Campione del Mondo 2008 della MX1 David Philippaerts ha già dato piena disponibilità a supportare l’iniziativa, altre conferme sono attese a breve.

Facciamo sentire che il Motocross non è solo polvere e rumore...




Immagine

E´ partita con delle impennate vertiginose, l´asta "More than Dirt" organizzata su eBay con l´abbigliamento dei piloti del Mondiale Motocross. In poche ore, gli abbigliamenti di David Philippaerts e di Stefan Everts hanno superato i 250 Euro ed attualmente, quando mancano molti giorni alla fine dell´asta hanno addirittura superato i 350 Euro. Valori molto alti anche per la maglia di Tony Cairoli che ha superato i 200 Euro.
L´asta, con il patrocinio di Youthstream ha incontrato il supporto di molti: desideriamo ringraziare la rivista Motosprint per aver inserito un articolo con tanto di foto su servizio relativo alla gara di Valkenswaard, Pietro Ambrosioni di http://www.mxtribe.com che si è fatto promotore oltreoceano tanto che Steve Cox di http://www.racerxonline.com ha inserito nel suo Racerhead #19 un commento (lo trovate verso la metà dell´articolo di fianco alla foto di Johnny O´Mara), Sportitalia che ha mandato in onda la conferenza stampa di Valkeswaard e che per voce di Fabio Momina sta ricordando l´iniziativa durante le dirette.
Grazie e tutti coloro che hanno portato questo messaggio, se fino ad oggi, in soli tre giorni, abbiamo già superato i 2.000 Euro di offerte, quando manca ancora una settimana prima della fine dell´asta.

Ricordiamo che non è necessario partecipare all´asta per fare un offerta, ma potete donare anche pochi spiccioli, effettuando un versamento su una PostePay o attraverso PayPal. Questi i riferimenti.

Perche il Motocross non è solo polvere e rumore...

Per le vostre libere offerte
for your donations

paypal
paypal@mxnews.net

postepay (Italy only)
4023 6004 6516 2578

Su eBay - On eBay
http://shop.ebay.it/merchant/mxnews

riporto da mxnews.net

ABBIAMO SUPERATO I 2800 EURO DI RILANCI

MessaggioInviato: 13 mag 2009, 19:34
da jenk
ABBIAMO SUPERATO I 2800 EURO DI RILANCI

400 Euro per l´abbigliamento di David Philippaerts e 400 Euro per la maglia di Tony Cairoli! Questi sono gli ultimi rilanci che fino ad oggi sono pervenuti per l´asta "More Than Dirt" in atto su eBay con il patrocino di Youthstream a sostegno delle popolazioni terremotate dell´Abruzzo. Al momento i rilanci hanno superato anche se di pochi spiccioli i 2.800 Euro!!!

Altri siti e gruppi si sono adoperati per divulgare il messaggio "il Motocross non è solo polvere e fango, ma ha anche un cuore grande": oltre ai già citati Motosrpint otosprint che ha inserito un articolo con tanto di foto su servizio relativo alla gara di Valkenswaard, Pietro Ambrosioni di http://www.mxtribe.com che si è fatto promotore oltreoceano tanto che Steve Cox di http://www.racerxonline.com ha inserito nel suo Racerhead #19 un commento (lo trovate verso la metà dell´articolo di fianco alla foto di Johnny O´Mara), Sportitalia che ha mandato in onda la conferenza stampa di Valkeswaard e che per voce di Fabio Momina sta ricordando l´iniziativa durante le dirette, ora ringraziamo anche MyKTM.it (sito di piloti delle Orange) MxForum.it (forum di MX), PDMX.it (sito di MX pugliese) e la rivista X Off Road che ha appena pubblicato una news sul suo sito internet XOffRoad.it.
Sicuramente ci stiamo facendo scappare qualcuno e ci scusiamo: se avete pubblicato il banner o un link fatecelo sapere.

L´asta si chiuderà nella mattinata di Domenica 17 Maggio, per cui ci attendiamo che, ci siano i rilanci dell´ultimo minuto, per far salire la cifra che destineremo alla Croce Rossa Italiana.

Ricordiamo che non è necessario partecipare all´asta per fare un offerta, ma potete donare anche pochi spiccioli, effettuando un versamento su una PostePay o attraverso PayPal. Questi i riferimenti.


Per le vostre libere offerte
for your donations

paypal
paypal@mxnews.net

postepay (Italy only)
4023 6004 6516 2578


Su eBay - On eBay

http://shop.ebay.it/merchant/mxnews

Immagine

Immagine


riporto da mxnews.net

Re: MX supporting Abruzzo - Asta di Beneficenza Pro Terremoto

MessaggioInviato: 22 mag 2009, 14:36
da jenk
I RISULTATI DELL´ASTA PRO ABRUZZO

La settimana scorsa si è conclusa l´asta "More than Dirt" a favore delle popolazioni dell´Abruzzo colpite dal terremoto.
L´abbigliamento, i calendari e la cornice elettronica messi all´asta hanno generato un "incasso" di 3.770,00 Euro "lordi" (inseriamo "lordi" in quanto alcuni pagamenti arrivano dall´estero con Paypal che trattiene delle commissioni).
Ad oggi abbiamo già ricevuto diversi pagamenti ed abbiamo già provveduto ad inviare diversi capi di abbigliamento.
Siamo in attesa di ricevere altri pagamenti, appena saremo in grado di comunicarvi la cifra esatta e di effettuare il versamento, naturalmente sarete i primi a saperlo.

Immagine

Immagine


fonte mxnews.net