KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EICMA - Yamaha Ohlins

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda jenk » 10 nov 2011, 21:12

Immagine

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda Tomac » 11 nov 2011, 17:00

Bello vedere che le case stanno sempre più tornando ad interessarsi ai rally .....almeno in questo va dato merito ad ASO...
Inguardabile invece il terminale di di questa Yamaha ..... neanche dovesse silenziare una SBK 1000 :shock: :shock: :shock: poi quella curva esposta a mille urti, rabbrividisco pensando ad uno scalino preso a 100 kmh .... con il posteriore ......
vabbè......comunque sia EVVIVA I RALLY !!!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)
Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda Drake » 11 nov 2011, 18:55

mamma mia che brutta quella curva!!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!


Avatar utente
Drake
Moderatore
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda alp650 » 11 nov 2011, 20:48

Tomac ha scritto:Bello vedere che le case stanno sempre più tornando ad interessarsi ai rally .....almeno in questo va dato merito ad ASO...
Inguardabile invece il terminale di di questa Yamaha ..... neanche dovesse silenziare una SBK 1000 :shock: :shock: :shock: poi quella curva esposta a mille urti, rabbrividisco pensando ad uno scalino preso a 100 kmh .... con il posteriore ......
vabbè......comunque sia EVVIVA I RALLY !!!!

sono contento anch"io che le case stanno ritornando verso i rally,se non mi sbaglio tomac magari quel terminale è stata fatto cosi per poter rientrare nelle verifiche tecniche non credi?invece non capisco il serba post da quanti litri sarà?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650
Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda jenk » 11 nov 2011, 21:46

Diciamo che lo scarico "orrendo" alla vista è OBBLIGATORIO su questa moto :)
Trattasi della cross con il "cilindro girato" e non può essere troppo diretto verso il terminale :wink:
Non c'è altra soluzione per non compromettere il lavoro dell'ammortizzatore scaldandolo.

Comuque la moto in foto, vuole essere più pubblicità Ohlins (era allo stand Andreani) un pò velata, che una moto da gara (per me avrebbe troppa autonomia INUTILE).
Da regolamento sono 250km minimo, senza aver chiesto, sembra averne per ben oltre 400km (peso e ingombri INUTILI).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda Sam 2010 » 11 nov 2011, 22:50

Quoto giro scarico orrendo ma il mezzo in questione non era niente male in sezione frontale molto snella!!
Avatar utente
Sam 2010
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 apr 2010, 20:06
Località: BOLLATE COUNTY

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda Sam 2010 » 11 nov 2011, 22:52

ps non posto foto altimenti passo qui la notte!
Avatar utente
Sam 2010
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 apr 2010, 20:06
Località: BOLLATE COUNTY

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda F3D3 » 12 nov 2011, 8:20

Sam 2010 ha scritto:ps non posto foto altimenti passo qui la notte!


Ora è giorno... posta pure...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda mchanic » 12 nov 2011, 11:55

Bello vedere che le case stanno sempre più tornando ad interessarsi ai rally .....almeno in questo va dato merito ad ASO...


Forse i dati di vendita che dicono che si stanno vendendo + moto da fuoristrada che supersportive ha il suo peso :whistle:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1544
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: EICMA - Yamaha Ohlins

Messaggioda @ldo » 12 nov 2011, 12:37

jenk ha scritto:Diciamo che lo scarico "orrendo" alla vista è OBBLIGATORIO su questa moto :)
Trattasi della cross con il "cilindro girato" e non può essere troppo diretto verso il terminale :wink:
Non c'è altra soluzione per non compromettere il lavoro dell'ammortizzatore scaldandolo.

:roll: ...bhè, visto che c'erano potevano fargli fare un paio di giri attorno la targa 8) cosi i fumi si raffreddavano ancora meglio! :mrgreen:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport
Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite