KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

A Febbraio 2012 esce Mud, il gioco del Mondiale MX

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore

A Febbraio 2012 esce Mud, il gioco del Mondiale MX

Messaggio » 25/10/2011, 21:11

In uscita il gioco ufficiale

Youthstream e Black Bean Games hanno annunciate ufficialmente il nome ed il logo del gioco ufficiale del FIM Motocross World Championship: Mud

Il gioco è il solo ed esclusivo che contiene i campionati MX1 ed MX2, i piloti e Monster Energy FIM Motocross of Nations.
Ci sono 12 tracciati e tre arene di FMX, l’uscita per Xbox 360®, PlayStation®3 and PC è prevista per Febbraio 2012

Per maggiori info http://www.mudthegame.com/.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: A Febbraio 2012 esce Mud, il gioco del Mondiale MX

Messaggio » 25/10/2011, 21:58

jenk ha scritto:In uscita il gioco ufficiale

Youthstream e Black Bean Games hanno annunciate ufficialmente il nome ed il logo del gioco ufficiale del FIM Motocross World Championship: Mud

Il gioco è il solo ed esclusivo che contiene i campionati MX1 ed MX2, i piloti e Monster Energy FIM Motocross of Nations.
Ci sono 12 tracciati e tre arene di FMX, l’uscita per Xbox 360®, PlayStation®3 and PC è prevista per Febbraio 2012

Per maggiori info http://www.mudthegame.com/.

fonte mxnews.net

Uffa dovevano farlo anche per iOS5 (iPhone e iPad)......
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggio » 25/10/2011, 23:13

:popcorn:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 26/10/2011, 7:34

era ora ora anche io posso girare forte!!! :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

ADV2011

Messaggio » 26/10/2011, 8:01

bello!! ci sarà da divertirsi!!!
anche se non ho nè la xbox, nè la ps3.......!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pomp92

Messaggio » 26/10/2011, 14:54

Oooh finalmente! Io gioco ancora a Screamer 4x4, peccato che non facciano nuovi giochi seri di offroad... Però da un certo lato è anche un bene, così DEVO andare a divertirmi nella realtà! :twisted:
Pomp92 - KTM 990 ADV R '10

EnricoKtM

Messaggio » 26/10/2011, 16:00

non mi sono mai piaciuti i giochi di moto su console perche tranne sbk x gli altri erano fatti cn il culo....se questo mi smentisce probabilmente potra diventare mio...
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Goblin DM

Messaggio » 27/10/2011, 8:59

:mrgreen:
Sono una persona unica, come tutte le altre.

jenk
Fondatore

Messaggio » 21/12/2011, 19:10

MUD FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP. IL GIOCO

E’ il videogame ufficiale del Mondiale di Motocross in uscita il prossimo marzo. L’unico gioco che, in esclusiva, include i Campionati del Mondo MX1 e MX2 comprensivi di tutti i team e tutti i piloti più famosi, e il fantastico Motocross delle Nazioni come non li avevate mai visti prima. Una definizione quasi reale, possibilità di scelta fra 14 modelli di moto, 12 tracciati e 84 piloti, più l’MX Freestyle con il Trick battle Mode, 30 spettacolari evoluzioni in tre diverse location. Realizzato da Milestone in collaborazione con Black Bean Games, Mud FIM Motocross World Championship “gira” su PS3, Xbox 360 e PC. www.milestone.it - www.blackbeangames.com

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde

trivella

Messaggio » 21/12/2011, 20:15

Rimaniamo in attesa e speriamo sia fatto bene......

@anche qui rimarrai un fermone

@ADV2011 prendi una console e sei rovinato dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

LigaMx

Messaggio » 22/12/2011, 11:43

Non so cosa dire di questo gioco.. :roll:
Bello che ci siano tutte le moto del mondiale, brutto che le ambientazioni non siano vero-simili.. :evil:
Ho visto che ci sono cartelloni con frecce direzionali alte 10 metri, in stile "gioco arcade anni 80' ", ormai tutti nei giochi cercano la qualità grafica e l'accostamento alla realtà, ma così non ci siamo..
L'ultimo gioco bello di cross è MX vs ATV REFLEX!!.. :D
Se quelli della Milestone non cambiano faranno fatica a farsi apprezzare!! :cry:

jenk
Fondatore

Messaggio » 29/02/2012, 20:30

Mud in vendita da Aprile

Arriva il gioco del Campionato del Mondo Motocross

Uscirà ad Aprile 2012 "Mud", il nuovo gioco per XBox360, PS3 e PC dei campionati MX1 e MX2 e del Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni. Sviluppato dall’italiana Milestone, azienda specializzata nella realizzazione di giochi “racing”, e pubblicato da Black Bean Games, MUD FIM Motocross World Championship sta per arrivare nei negozi.
In questo ultimo video Steven Frossard in sella alla sua Yamaha.

fonte mxnews.net
by Oscar Wilde

jenk
Fondatore

Messaggio » 29/02/2012, 20:31

LigaMx ha scritto:L'ultimo gioco bello di cross è MX vs ATV REFLEX!!.. :D
Se quelli della Milestone non cambiano faranno fatica a farsi apprezzare!! :cry:

:s-quoto2: :s-quoto2:
by Oscar Wilde

jenk
Fondatore

Messaggio » 09/03/2012, 17:24

MUD – FIM Motocross World Championship

C'è anche il freestyle
Con la modalità Monster Energy Trick Battle Mode sarà possibile eseguire tutti i salti e i trick più spettacolari

Immagine

Continuano le release del gioco MUD – FIM Motocross World Championship, che la Milestone metterà in commercio dal prosimo mese di Aprile. L'ultimo trailer presentato riguarda il Monster Energy Trick Battle Mode, ovvero la modalità di gioco freestyle, che permetterà ai giocatori di cimentarsi nei trick più spettacolari e famosi. Utilizzando le rampe di lancio previste, sarà possibile saltare ed eseguire tutte le combinazioni di acrobazie e i trick più estremi, dalle azioni base come il Can Can o il Nac Nac, alle manovre più avanzate, come il Kiss of Death o il Backflip. Il tutto scegliendo tra sei diverse location, dalla Repubblica Ceca, alla Spagna, agli USA.
Il gioco sarà in vendita per il pubblico dal prossimo aprile 2012 e sarà disponibile per Xbox360, PlayStation3 e PC.

fonte xoffroad.it
by Oscar Wilde

jenk
Fondatore

Messaggio » 28/03/2012, 13:09

MUD the Game - Il gioco in prossima uscita

Sta per uscire il gioco del Mondiale Motocross

Stando a quanto comunicato in precedenza, sta per uscire MUD, il gioco ufficiale del Campionato del Mondo Motocross realizzato dall´azienda italiana Milestone, già famosa per aver realizzato diversi giochi ispirari al mondo dei motori tra cui il bellissimo WRC.
In questo filmato una presentazione più attuale in lingua italiana.

fonte mxnews.net
by Oscar Wilde

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 13/04/2012, 17:12

"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

jenk
Fondatore

Messaggio » 13/04/2012, 17:25

Skeb21 ha scritto:Se lo dice Vanni...

OK Vanni descrive le figure, non il gioco (chi l'ha provato è rimasto MOLTO deluso).
by Oscar Wilde

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 13/04/2012, 17:31

jenk ha scritto:
Skeb21 ha scritto:Se lo dice Vanni...

OK Vanni descrive le figure, non il gioco (chi l'ha provato è rimasto MOLTO deluso).

io non ci ho ancora giocato, però a vedere i trick reali e quelli virtuali sembra fico efatti molto bene, poi l'aspetto giocabilità è una cosa molto importante

LigaMx

Messaggio » 14/04/2012, 22:58

E' disponibile ora online la demo del gioco..
io l'ho già provato e vi posso dire che bisogna farci un po' la mano.. tutto sommato darei come voto un 5 e 1/2..

fedbernacca

Messaggio » 03/05/2012, 16:28

Io ho comprato il gioco sabato, non si possono fare paragoni con altri giochi perchè non vuole essere ne una simulazione ne un gioco troppo arcade. E' solamente l'unico gioco, per ora, nel quale puoi impersonare il tuo eroe tassellato. E quelli sopra menzionati non brillano anche loro per simulazione e meccanica di guida. Inoltre chi mai sarà in grado di di sviluppare un programma in grado di imitare i continui cambiamenti dei solchi tracciati delle moto su di un campo da cross. Chi critica tale lavoro, sicuramente è invidioso del fatto che c'è arrivato dopo ad una idea come questa. Per concludere è un pò come la continua sfida tra i fanatici di GT5 e Forza Motorsport o come diavolo si chiama.
"Stay hungry, stay foolish."
“Chi lavora fa errori. Chi lavora molto, fa molti errori. Chi non fa errori è un fannullone”. (Elmar von Lukowitz)
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi" (Vincent Thomas Lombardi)

sgari

Messaggio » 03/05/2012, 16:46

bah, è il primo capitolo della milstone e rispetto a reflex, che è di almeno 3 anni fa, fa pena (consideriamo che hanno comprato la fisica del terreno).

io a sbk (sempre prodotto milestone) ci gioco dal 2007 e ho preso anche il 08/09/ l'X...poi ho deciso di smetterla di buttare via soldi per giochi nati vecchi, saranno anche gli unici con le licenze ufficiali ma buttare via 50/60 euro per quello mi sembra stupido. Ci credevo nel 2007, dicendo che sarebbero cresciuti e migliorati ma alla fine dopo 4 capitoli gli errori madornali rimanevano: grafica scadente, fisica anche peggio. L'unica cosa bella sono i piloti e le moto realizzati veramente bene ma sono messi in un contesto penoso.

Spero solo che la EA Sports riprenda a fare supercross :pray:

jenk
Fondatore

Messaggio » 04/05/2012, 23:08

MUD FIM Motocross World Championship

Disponibile da oggi
Il nuovo gioco è da oggi disponibile in tutti i negozi per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC

Immagine

Youthstream, Milestone e Black Bean Games annunciano che MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile in tutti i negozi per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC.
MUD FIM Motocross World Championship conterrà in esclusiva il campionato mondiale MX1, la categoria inferiore MX2 e il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più importante evento annuale, riconosciuto a livello internazionale nel mondo motocross, nel quale i migliori piloti del mondo gareggiano per rappresentare il proprio Paese e vincere il prestigioso Trofeo Chamberlain. Con team composti solo dai tre migliori piloti per nazione, il Monster Energy FIM Motocross of Nations conclude la stagione decretando l'unico vero miglior pilota di Motocross del mondo. Ma Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l'esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato! Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle.
Per quanto riguarda le modalità di gioco, il cuore di MUD è il MUD World Tour. In questa modalità i giocatori potranno vestire i panni di quattro eroi, ciascuno con le proprie abilità e talenti: essi potranno avranno inoltre una possibilità di customizzazione totalmente indipendente. Ogni eroe ha un talento e ogni talento è correlato a un tipo diverso di sfida presente nel world tour. I piloti del world tour possono essere customizzati per vari aspetti. Possono acquistare, sbloccare ed equipaggiare caschi ed energy drink. Inoltre possono entrare a far parte di team e crew.
Unico gioco di motocross nell'attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà l'esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie ai suoi esclusivi contenuti. 14 differenti modelli di moto, 84 piloti (tra cui i campioni Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 tracciati ufficiali. Senza dimenticare la deformazione dinamica del terreno resa possibile dal nuovo motore grafico grazie al quale è stato anche implementato un nuovo modello di guida realistico. Grazie alla gestione fisica della moto nelle fasi a terra e grazie all'implementazione dello scrub, manovra tipica di questa disciplina nelle fasi aeree, MUD è il primo titolo dedicato al motocross che permette ai giocatori di fare la differenza sia a terra che in aria, proprio come i migliori piloti del mondo. Lo Scrub nel Motocros si usa spesso, perchè è molto utile per effettuare qualche sorpasso, per rimanere il meno possibile in aria, cercare di completare allo stesso tempo il salto e cercare di atterrare prima dell'altro concorrente. In MUD FIM Motocross World Championship tutti i giocatori saranno in grado di competere e gareggiare sulla terra e di tagliare l'aria durante i salti proprio come i veri professionisti.
Sviluppato da Milestone e pbblicato a livello internazionale da Black Bean Games, MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile per Xbox360®, PlayStation®3 and Windows PC.
MUD FIM Motocross World Championship: feel the real Motocross Style!

PREZZI: Xbox360 e Ps3 € 49,99 PC €39,99

fonte xoffroad.it
by Oscar Wilde

valeriot90

Messaggio » 09/05/2012, 21:10

Come scritto in un altro post, non è ne arcade ne simulazione. Il primo impatto mi ha deluso, giocandoci risulta divertente però alcuni movimenti sono macchinosi e di certo non simulativi della realtà. Avrei preferito che in uscita di curva accelerando la modo andasse un pò via ed i movimenti meno robotici e più fluidi.
Come le recensioni sul web voto 7/10, buona grafica, gran e lungo divertimento ma potevano far molto meglio...
:penna:
Ktm sx 125 2005

sgari

Messaggio » 10/05/2012, 9:53

si ma...costa 50 euro!!! con meno della metà ci si prende reflex o alive che sono migliori! L'unica cosa che si salva sono le moto e i piloti ma sono buttati a casaccio dentro a piste malfatte.

valeriot90

Messaggio » 11/05/2012, 18:25

Io l'ho preso per pc a 40€, che sinceramente non è poco..
Reflex è più simulativo grazie anche al poter spostare il peso del pilota, secondo me gran cosa, anche se gli avversati invece di cercare di superarti cercano di farti cadere, unica pecca insieme ai pochi tracciati prettamente da cross, si è puntato più sul fuoristrada, ok anche i quad ma gli altri veicoli peccano clamorosamente.. anche se mi hanno tenuto un paio d'ore attaccato :mrgreen:

I circuiti e la fisica di reflex messi su tutto ciò che offre mud sarebbe perfetto, per ora solo un sogno..

Naa, il solo sogno che mi gira ora per la testa è girare in pista, niente è più reale di me e la mia kappa che scorrazziamo per i boschi e le viuzze :penna:
Ktm sx 125 2005

Torna a Joe Bar