KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

moto in garanzia? NO con ktm sono caxxi tuoi !!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Re: moto in garanzia? NO con ktm sono caxxi tuoi !!!

Messaggioda Vincenzo » 8 mag 2009, 9:42

A volte certe cose lasciano perplessi............ :roll:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it
Vincenzo
Fondatore

Messaggioda Nitro » 8 mag 2009, 11:25

non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma l'hai "curata" la catena?è vero che è quasi impossibile che in 1000km si arruginisca,specie per chi vive lontanissimo dal mare.
potrebbe anche darsi,come capitò a me sul forcellone di una vecchia moto,hai preso qualcosa per strada che ti ha fregato la catena ossidandola.
rimane il fatto che certe risposte sono fuori luogo e inaccettabili...inoltre sono anche stupidi:io preferirei avere una spesa di 110 euro ma tenermi un cliente che tanto quei 110 euro poi in un modo o nell'altro me li rimborsa.

ps.una volta un boss di una casa motociclistica ad una cena del forum della stessa mi diede una risposta della minkia ad un problema che gli esposi in merito all'assistenza a Napoli e in Campania...bè,io quella marca di moto non la comprerò mai più finchè i miei soldi,in tal caso,gli daranno da mangiare.

PS.son sicuro che il tuo interlocutore si chiamava Valentino :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926
Nitro

Messaggioda dduke » 8 mag 2009, 12:20

solidarieta' cello. Se per caso ti passasse per testa di fare class action fai un fischio, la mia catena al momento e' ok, ma i raggi no, la batteria del superduke che avevo prima neanche!

edit: ovviamente senza coinvolgere myktm,s'intende o succede ancora il finimondo :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 mag 2009, 13:23

beh parlo per me ovviamente, se notassimo una frequenza di problemi tale da rendere credibile una class action non credo che qualcuno chiuderebbe il forum senza avvertire, una mail la manderi IO :o :shock: :mrgreen:

fatta questa precisazione, caro Cello, sono convinto che tu ti sia imbattuto in una classica capa di minchia che non sapendo cosa fare avrà letto il tipico powerpoint da call center.
Io però me la sarei presa col mio meccanico stringendogli le gonadi fino al distacco, con la casa madre non ho rapporti e non li voglio avere perchè il mio cash l'ha preso il venditore. Sono con te però quando dici che queste sono cose che invitano a guardarsi altrove e a non rimanere con il marchio. ( però il gs no!!!! almeno fatti una stelvio! )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda denis » 8 mag 2009, 13:42

Mi fa ridere solo una cosa che ti hanno detto se non ci dai 110 euro vado per vie legali poracci :evil:
denis

Messaggioda brontolo950 » 8 mag 2009, 13:48

Insisto nel dire che dipende dal conc, il tuo, per alcune cose che hai riferito, non sembra particolarmente sveglio.
Quotone a :fonz:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere
brontolo950
Fondatore

Messaggioda superpippo » 8 mag 2009, 14:25

denis ha scritto:Mi fa ridere solo una cosa che ti hanno detto se non ci dai 110 euro vado per vie legali poracci :evil:

no... creado che quello che vuole andare (giustamente) per vie legali sia Cello.

Quando leggo queste cose resto sempre "affascinato" dalle risposte che si ricevono; nel caso specifico sale e sabbia...
Penso che il difetto di fabbricazione sia lampante, anche perchè si è presentato a soli 1000 km dall'acquisto del mezzo...
Io personalmente (ma forse sono stato fortunato :roll: ) ho portato la moto sulla sabbia del mare per fare il cazzaro, l'ho tenuta per strada nel corso di 12 mesi - sotto pioggia e sole, giorno e notte - per necessità, e ci sono andato sulla sabbia tunisina per piacere: eppure di ruggine sulla catena neanche l'ombra!!! e dire che non sono neanche un maniaco della manutenzione e pulizia del mezzo....

@Nitro: prendendo qualcosa per strada penso ci sarebbero anche altri danni alla moto (non solo sulla catena).
Poi, puo' anche non averla curata, ma in 1000 km. credo che non vada via neanche il grasso "di fabbrica"

boh... che dire... Cello, per quanto serva hai tutta la mia comprensione; ma cambiare marca pensi serva veramente?!?!?
superpippo

Messaggioda jenk » 8 mag 2009, 14:29

denis ha scritto:Mi fa ridere solo una cosa che ti hanno detto se non ci dai 110 euro vado per vie legali poracci :evil:

Non leggere frammentando :wink:
I dindi (a ragione o torto) li chiede KTM, le vie legali le valuta cello.

Personalmente le poche volte che ho avuto bisogno di garanzia, con insistenze del conce mi è sempre stata riconosciuta.
Sulla 2004 per i trascinamenti in più riprese mi hanno cambiato l'intera frizione (sappiamo tutti che i dischi non lo sarebbero), poi il conce ha atteso oltre 6 mesi il rimborso (ma sono fatti "suoi").

Sdrammatizziamo un attimo la spiacevole situazione ....
cello non ti vedo su nessun altra moto, questo purtroppo lo sanno bene anche loro (vale per quasi tutti quì).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda superpippo » 8 mag 2009, 14:48

Cello scusa, così, tanto per curiosità..
c'hai mica 'na foto della catena prima della sostituzione?!?!?
tanto per capire di cosa parliamo...

ciao
superpippo

Messaggioda DakFabri » 8 mag 2009, 15:00

la catena e' sicuramente fallata, capita anche con dadi e bulloni, constatato personalmente sull'auto quando era nuova.
Non capisco la cocciutaggine di non sostituirla in garanzia, il conce puo' insistere finche' vuole, se non la passano c'e' nulla da fare.
Poi magari entrano in gioco rapporti tra ktm Italia e concesionari piu' o meno grossi che posson far valere la loro potenza verso la casa, purtroppo funziona anche cosi'.
Sono quasi certo del buon rapporto tra conce e Cello quindi a mio avviso ktm sbaglia.
DakFabri

Prossimo

Torna a Joe Bar