Pagina 1 di 3

Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 7:56
da vadodicorsa
ieri pomeriggio,avendo un po' di tempo,decido per un girello per le vallate limitrofe; ad un certo punto, a velocità decisamente bassa, diciamo intorno ai 60km/h, in prossimatà di un saliscendi , proprio dietro una curva, mi trovo le forze dell'ordine (Carabinieri) in mezzo la corsia, paletta sollevata che mi indicano di accostare...
Velocemente penso a cosa posso aver fatto :crycry: ,e quali problemi possano sorgere finchè, il carabiniere si avvicina e mi dice:" spenga la moto, alzi la visiera del casco e MI FACCIA VEDERE LA MOTO, PERCHE' NON L'AVEVO MAI VISTA...2 MINUTI E LA LASCIO ANDARE" :shock: :shock: ...
beh, a quel punto sono sceso e ci siamo messi a parlare di moto per un quarto d'ora!!!! :lol: :lol: :rotlf:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:19
da Gigiobu
Io li denunciavo per abuso di potere. Se poi mi multavano per qualche cosa, ci aggiungevo l'aggravante della ripicca ... :pirata:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:21
da alfus2verdi
succede spesso , sono delle persone normali e spesso appassionate anche le F.O. spesso li si vede solo come distributori di verbali ma non lo sono, te lo garantisco.... 8)

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:22
da MasterOfPuppets
:shock:
...stavo già pensando a quali insulti tirare fuori, invece hai trovato uno dei tanti tutori dell'ordine appassionato di moto :up:

Bella storia, purtroppo se ne sentono poche, così!

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:23
da vadodicorsa
alfus2verdi ha scritto:succede spesso , sono delle persone normali e spesso appassionate anche le F.O. spesso li si vede solo come distributori di verbali ma non lo sono, te lo garantisco.... 8)

infatti a me ha fatto un gran piacere!!! :D

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:26
da Tomac
A me è successo di essere fermato da una pattuglia dei CC .... appena scesi m'han detto..." abbiamo visto l'adesivo dell' Erzberg ... c'eri anche tu?" ....io... :shock: :shock: :shock: :shock: già avevo la salivazione azzerata per scarico ecc ecc .. siamo rimasti fermi mezz'ora a parlare :D :D ho scoperto che loro sono di DesertWins .. ora ci sentiamo spesso e stiamo pianificando il prossimo Erzberg e qualche uscitina in off.... :wink: :wink: :wink:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:32
da gms
infatti... è nella natura umana tendere ad evidenziare il negativo, a ricordare la lamentela e a ignorare il positivo. per questo motivo, soprattutto tra le forze dell'ordine, basta magari uno su un milione che magari non si comporta più che bene e si tende a fare di tutta un'erba un fascio, infatti fa piacere sia sentire che accadano questi incontri positivi, sia sapere che hai trovato il tempo e la voglia di riportarlo :wink:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 8:39
da lespaul
Si ma che moto è lo stealth? :mrgreen:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 9:01
da mr tonino
questa si che è una soddisfazione! :mrgreen:

Re: Mi è capitato ache questo..

MessaggioInviato: 18 ott 2011, 9:22
da vadodicorsa
mr tonino ha scritto:questa si che è una soddisfazione! :mrgreen:

ehehe..esatto!!