KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi è capitato ache questo..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda alp650 » 18 ott 2011, 11:59

:s-quoto2: :s-quoto2:
mr tonino ha scritto:questa si che è una soddisfazione! :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Mio-Mao » 18 ott 2011, 12:39

lespaul ha scritto:Si ma che moto è lo stealth? :mrgreen:

quindi? :mrgreen:

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda GhegoRiders » 18 ott 2011, 12:49

In tanti anni che uso ordigni di varia natura e specie, devo esser sincero non sono stato fermato tante volte(anche perchè io son fermo di mio :rotlf: )
Quelle rare volte però ho trovato agenti delle varie F.O. appassionati motociclisti!!
Va anche detto che quando ero un "filo" in torto non ho mai sfilato il casco andando a muso duro a replicare :grgr: non conviene mai :roll: :wink:
KTM SD1290GT Y19

Ktatu
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50
Località: torino

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Ktatu » 18 ott 2011, 13:30

Ragazzi non siamo tutti così cattivi e antipatici (forse un pò permalosi ma dovuto anche dagli utenti che cercano di prenderci per il naso) come spesso ci descrivono, ovvio i caproni ci sono dappertutto e al contrario di quanto possiate immaginare siamo in molti che hanno la passione per le due ruote..un saluto a tutti.

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda DUNI » 18 ott 2011, 13:32

Gigiobu ha scritto:Io li denunciavo per abuso di potere. Se poi mi multavano per qualche cosa, ci aggiungevo l'aggravante della ripicca ... :pirata:



Madonni che attaccabrighe! :fist:

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda vadodicorsa » 18 ott 2011, 13:34

Mio-Mao ha scritto:
lespaul ha scritto:Si ma che moto è lo stealth? :mrgreen:

quindi? :mrgreen:

è vero,scusa,RC8R :

Immagine
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

Ktatu
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50
Località: torino

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Ktatu » 18 ott 2011, 13:36

Con quel missile oltre a fermarti ti obbligavo ad andartene via con un monoruota!!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Gigiobu » 18 ott 2011, 13:53

DUNI ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Io li denunciavo per abuso di potere. Se poi mi multavano per qualche cosa, ci aggiungevo l'aggravante della ripicca ... :pirata:



Madonni che attaccabrighe! :fist:

Effettivamente quando vengono fuori situazioni del genere fa piacere incontrarli e godere del momento , ma mi chiedo
quanti ce ne siano in giro così :roll: quindi nel dubbio giù a muso duro ... specialmente per l'ultima che mi han fatto:
dopo essermi spaccato il 25 scorso (senza aver creado danni a cose o a terzi) la pula viene in ospedale per verbalizzare
l'accaduto ... inizialmente gentili e comprensivi per poi rifilarmi 39 euro di mula per "perdita di controllo del mezzo" :|
Poi magari sono io che attiro quelli che fanno servizio e ce l'hanno su col mondo, ma giuro che queste categorie non
fanno nulla per smentire la loro fama.

Ktatu
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50
Località: torino

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Ktatu » 18 ott 2011, 14:00

Ti ripeto i caproni esistono ovunque e in ogni categoria..ne ho incontrati tanti anch'io, però a volte mi consolo quando penso a quante volte mi è andata bene...nella vita ci và tanta fortuna!!

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda DUNI » 18 ott 2011, 16:01

In Francia c'era il Toc davanti con la sua Karotona, io con il mio barattolo e dietro FBA con la sua Adventure con a bordo Patrizia. Ci puntano il laser, io e il Toc passiamo incolumi FBA viene fermato. Noi poco più avanti ci fermiamo e aspettiamo dispiaciutissimi per la sfiga toccata ai nostri amici la diddddietro, Fabio e Patrizia ci raggiungono e ci dicono che gli hanno solo controllato i documenti e raccomandato di andare più piano (eravamo tutti oltre il limite previsto su quella strada)...per fortuna non sono tutti bastardi! :)

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda GhegoRiders » 18 ott 2011, 17:09

Una volta ero con la mia ***1000RR "Repsol" :mrgreen: ...dopo un bel pò di mesi di lavoro sia al sabato che alla domenica,decido un venerdì di andarmi a bere un caffè su al Penice!
Mi han fermato 3 volte quel giorno(considerate che lungo la mia vita motociclistica - circa 20anni partendo dai 50ini - son stato fermato 10 volte forse) perchè volevano vedere la moto...
Così chiaccherando del più e del meno mi han detto una cosa: "Pensi che sia bello arrivare davanti a casa con dei Genitori/Mogli che incominciano a disperarsi, piangere con l'ingrato compito di dire quella brutta frase????"
... :s-quoto: Ktatu
KTM SD1290GT Y19

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda jenk » 18 ott 2011, 17:44

Sicuro che non volevano vedere il tuo avatar :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 19 ott 2011, 19:36

Il 95% delle volte che sono stato fermato e' stato per parlare di moto, il resto per controllo documenti.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda sempreinmoto » 19 ott 2011, 20:40

una volta (avevo 15 anni) mio padre prego un carabiniere di sequestrarmi il cr 125...col senno di poi ringrazio mio padre e il carabiniere :D

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda DUNI » 20 ott 2011, 8:21

Bu-BU EL Franz ha scritto:Il 95% delle volte che sono stato fermato e' stato per parlare di moto, il resto per controllo documenti.



bubu guarda che probabilmente nel 94% dei casi loro volevano farti solo in controllo dei documenti e TU hai iniziato a parlare di moto senza smettere più :rotlf:

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Mi è capitato ache questo..

Messaggioda vadodicorsa » 20 ott 2011, 10:20

Bu-BU EL Franz ha scritto:Il 95% delle volte che sono stato fermato e' stato per parlare di moto, il resto per controllo documenti.

Ciao BUBU..ti ricordi l'infangata di quando siamo andata sino alla pista di Asti in off????...io con il 690 e Pongo con ADV nero.. :D
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti