Pagina 1 di 1

Metti la X - 2011

MessaggioInviato: 6 ott 2011, 20:24
da jenk
Vota e vinci!

Quattordici caschi aerografati da altrettanti artisti. Terzo anno consecutivo per un'iniziativa unica nel suo genere. Tema di quest'anno: i Red Bull X-Fighters


Immagine

Due anni di consensi hanno fatto sì che anche in questo 2011 convocassimo alla nostra "corte" i maghi dell'aerografo, per una nuova sfida. I ragazzi hanno dovuto scontrarsi con un tema ad alta tensione: XOffRoad e i Red Bull X-Fighters 2011. Trick, arene, stadi e piloti pazzi da legare, questo è il mondo che hanno rappresentato.
Ancora una volta le Case e i distributori hanno sostenuto il progetto: 14 i marchi coinvolti, che hanno messo a disposizione altrettanti caschi. L'abbinamento casco-designer è avvenuto per estrazione a sorte. Ventotto foglietti bianchi piegati hanno decretato gli accoppiamenti.
Come negli anni scorsi, l'iniziativa è a scopo di beneficenza, a favore della fondazione Wings for Life, che promuove la ricerca nelle cure per le lesioni al midollo spinale.
Tutti e 14 i caschi saranno messi all'asta su eBay: fate la vostra offerta e cercate di aggiudicarvi il vostro preferito.


Per vedere i caschi in tutte le loro viste, scrutandone i dettagli CLICCATE QUI

Qual è l'aerografia più accattivante? Sarete voi, con il vostro voto, a decretarlo. Cliccate il casco che vi piace di più, avete tempo fino al 2 novembre! Tra tutti i votanti sarà estratto a sorte un vincitore, che si porterà a casa un casco AGV AX-8 personalizzato XOffRoad.
Per partecipare al concorso bisogna essere registrati al sito. Se ancora non lo siete, no problem: l'operazione è facile, veloce, gratuita e ti permette di accedere a una grande comunità di appassionati di Motocross, Enduro e Supermotard.

fonte xoffroad.it

Re: Metti la X - 2011

MessaggioInviato: 6 ott 2011, 22:05
da Puck
:D ce provoo