KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quando la sfiga ti viene a far visita

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda EnricoKtM » 30 set 2011, 18:58

che botta!!! :shock: :shock:

mi raccomando riprenditi presto!!! :wink:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda alfus2verdi » 30 set 2011, 19:02

:shock: :shock: :shock: :shock:
che cappera mi combini.... di la verità lo hai fatto apposta per evitar di farmi veder la vespa :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Geec » 30 set 2011, 19:40

Vabbè, a parte te, la moto come sta ?
non farmi stare in pena :roll:






























































:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Si scherza, vè !!! certo che direi che la sfiga ci vede benissimo..... ti sei demolito da fermo !!!!

Dai, che passa....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Eddy » 30 set 2011, 20:01

opporcatroia :shock:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda thecapitan » 30 set 2011, 20:18

Caspita ..
alle volte mi capita proprio di pensare che se la fortuna e' cieca ...
la sfiga ci vede benissimo.
Questa e' proprio una di quelle volte :wink:
Dai coraggio, l'importante non e' cadere ma avere la forza di rialzarsi piu' forti di prima :up:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Gigiobu » 30 set 2011, 20:28

Grazie gente :D
La vecchia sta benissimo :lol: neanche sfiorata e il K non si è fatto tanto ... a parte le solite 3 plastiche
che quando tocchi terra si segnano (parafango anteriore, codone e plastica serbatoio) c'è solo da sistemare
la pedivella del cambio, la pedana (che si è tranciata fottendo gli attacchi al telaio :pirata: ) capire da quale
paraolio mi fa goccie d'olio in zona pedivella e lucidare leva frizione e pedana passeggero :D

Quello che mi fa più girare le balle però è che anche questa volta non me la stavo cercando ... girare a codice della
strada per più di 20 km e beccarsi questa tranvata a veramente 30 km/h (e la moto ne è testimone) proprio
non ci sta. Che l'attenzione che ci metto quando faccio il vandalo sia migliore? :roll:

Per la stagione appena terminata nulla da dispiacersi dato che è dal 2006 che non la chiudo :mrgreen:
Le birrette e i grappini ora lasciano posto agli antinfiammatori e antidolorifici ... QUESTO E' IL VERO DISPIACERE!

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda GhegoRiders » 30 set 2011, 20:29

Ca :silence: :silence: ooo mi spiace un sacco!!!
Tanti auguroni di pronta guarigione prima a te e poi alla tua "Carotona" :up:
KTM SD1290GT Y19

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda CuP69 » 30 set 2011, 20:44

facevi meglio a tirar sotto la vecchina avrebbe attutito il colpo a entrambi... ti avrebbe ringraziato pure l'INPS :twisted:













lo sò bastardo dentro sono :twisted:














và che scherzo!
auguri di pronta guarigione a te e alla tua bella :wink:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda lucagian » 1 ott 2011, 11:52

mi dispiace per l'accaduto,ma come si fa a mischiarsi tutte quelle ossa cadendo cosi' piano???? buona guarigione .

ps: potresti partecipare al programma della durso come guinness di ossa rotte cadendo a 30 km :mrgreen:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Gigiobu » 1 ott 2011, 12:31

lucagian ha scritto:mi dispiace per l'accaduto,ma come si fa a mischiarsi tutte quelle ossa cadendo cosi' piano????

O invaghito della vecchina ho inizianto a fantasticare al punto tale che per mantenere una
decente erezione ho dovuto smollare le ossa o la sfiga ha messo giù il carico da 11
:pirata:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda CREG » 1 ott 2011, 12:58

Rimettiti presto :kiss_lui:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Skeb21 » 1 ott 2011, 14:09

mi dispiace...che sfiga!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Hogan » 2 ott 2011, 12:07

:shock: :shock:
me se a 30 ci si disfa così, a correre dietro a certi elementi cadendo come ci si riduce ??

dai, nulla che non si possa sistemare






però :?:






forse :?:












se tenevi la manetta più aperta negli ultimi 20km passavi ben prima della vecchietta :twisted:

Rimetti presto
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Gigiobu » 2 ott 2011, 18:15

Hogan ha scritto::shock: :shock:
me se a 30 ci si disfa così, a correre dietro a certi elementi cadendo come ci si riduce ??

Te la cavi perchè si è più attenti alla guida :nerd:
Hogan ha scritto:se tenevi la manetta più aperta negli ultimi 20km passavi ben prima della vecchietta

:s-quoto:

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Panda » 2 ott 2011, 18:25

:doh: :think: :eh: ..
...ma sei fragile come una banana Swarovski !!!!!! :sobno: :sobno: :sobno: :drop:

Immagine

Buona guarigione!!! :flower:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Dade » 3 ott 2011, 12:59

:o
:?
:roll:
:head:
:incaz:
DADE -

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda @ldo » 3 ott 2011, 16:11

visto che quà si parla di "sfiga" evito di aprire altro topic, ed aggiungo quà che...... ieri mattina è venuta a trovare anche me! :cry: .....stavo andando all'appuntamento con altri amici bikers di treviso, (per giro in valle del mis con tanto di macchina appoggio per grigliata in riva al torrente :boogie:) .....ma quando mancan 2km all'appuntamento, in prossimità di incrocio, mi accingo a superare un audi station bianca che procede stesso senso ad andatura pensionati, nel mentre succede "l'imprevisto"....il classico dei classici....il dormoautomobilista decide di svoltare a sx senza segnalare e senza guardare gli specchi proprio mentre lo sto sorpassando :shock: :evil: ..... pinzo....giro insieme a lui nell'incrocio....evito l'impatto con l'auto :stayinalive: ....ma alla fine mi ritrovo pinzato in piega sulle strisce pedonali :prot: ..........potete immaginare.......anteriore che chiude e sbamm! :crycry: ......a 30kmh! :? ...... mi alzo e le prime parole che mi escon sono: "MA BIO PARCOOOO!!!!....GUARDARE SUGLI SPECCHI MAII??!!?.... :twisted: " il tizio scende e mi dà una mano a rialzar la moto....si accerta che sto bene, le moto si aggiustano....è un giovincello "figliodellatrevisinpiazza"....faccio un rapido checkup fisico.....ho un forte stimolo di dargli una craniata col casco :twisted: ......mi trattengo, ho su il casco della festa e non voglio sporcarlo....infatti non ho nemmeno fatto un graffio 8) ...l'abbigliamento tecnico ha fatto il suo dovere 8) (jeans protettivi e stivali) ......ora un chekup alla moto :crycry: .....manubrio stortato, leva cambio stortata, plastica serba grattugiata, scarico ammaccato :crycry: ......e stop :shock: ......mando a cagare il tizio, e lo invito a togliersi dalle balle visto che ho evitato di impattare con lui e non son ferito per me può andar a quel paese... (tanto anch'io ho parte di torto "sorpasso in prox di incrocio") il tixio mi ringrazia e non se lo fà ripetere 2 volte e se la svigna.... risalgo in sella in fretta, sono in ritardo all'appntamento! 8) .....arrivo dagli amici ancora sotto schock racconto l'accaduto scandito con bestemmie in svariati dialetti, compresi il klinghon e il Bhòrg....gli amici mi fanno altro chek alla moto....ma aspetta un attimo!.....il manubrio non è stortato!....o meglio, si....ma dall'attacco con forche....sembra si è stortato solo dai supporti di gomma :think: ....proviamo dai...."tienina ferma...gira manubrio...spingi!...dai tira...ancora!...tira...spingi".....caxxò lo abbiamo adrizzato in strada! :mrgreen: ma quant'è solido sto "K"?!!?? 8) .... alla fine solo danni estetici, apparte la pedalina del cambio piegata verso l'interno :roll: riesco a cambiare lo stesso, mi tocca solo andare in cerca con la punta 8) ......ok si può partire per il giro :mrgreen: via che siamo in ritardo!! 8)
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Gigiobu » 3 ott 2011, 17:10

Dade ha scritto::o
:?
:roll:
:head:
:incaz:

Non ho capito l'ultima faccina ... :lol:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Gigiobu » 3 ott 2011, 17:12

@ldo ha scritto:visto che quà si parla di "sfiga" evito di aprire altro topic, ed aggiungo quà che...... ieri mattina è venuta a trovare anche me! :cry: .....stavo andando all'appuntamento con altri amici bikers di treviso, (per giro in valle del mis con tanto di macchina appoggio per grigliata in riva al torrente :boogie:) .....ma quando mancan 2km all'appuntamento, in prossimità di incrocio, mi accingo a superare un audi station bianca che procede stesso senso ad andatura pensionati, nel mentre succede "l'imprevisto"....il classico dei classici....il dormoautomobilista decide di svoltare a sx senza segnalare e senza guardare gli specchi proprio mentre lo sto sorpassando :shock: :evil: ..... pinzo....giro insieme a lui nell'incrocio....evito l'impatto con l'auto :stayinalive: ....ma alla fine mi ritrovo pinzato in piega sulle strisce pedonali :prot: ..........potete immaginare.......anteriore che chiude e sbamm! :crycry: ......a 30kmh! :? ...... mi alzo e le prime parole che mi escon sono: "MA BIO PARCOOOO!!!!....GUARDARE SUGLI SPECCHI MAII??!!?.... :twisted: " il tizio scende e mi dà una mano a rialzar la moto....si accerta che sto bene, le moto si aggiustano....è un giovincello "figliodellatrevisinpiazza"....faccio un rapido checkup fisico.....ho un forte stimolo di dargli una craniata col casco :twisted: ......mi trattengo, ho su il casco della festa e non voglio sporcarlo....infatti non ho nemmeno fatto un graffio 8) ...l'abbigliamento tecnico ha fatto il suo dovere 8) (jeans protettivi e stivali) ......ora un chekup alla moto :crycry: .....manubrio stortato, leva cambio stortata, plastica serba grattugiata, scarico ammaccato :crycry: ......e stop :shock: ......mando a cagare il tizio, e lo invito a togliersi dalle balle visto che ho evitato di impattare con lui e non son ferito per me può andar a quel paese... (tanto anch'io ho parte di torto "sorpasso in prox di incrocio") il tixio mi ringrazia e non se lo fà ripetere 2 volte e se la svigna.... risalgo in sella in fretta, sono in ritardo all'appntamento! 8) .....arrivo dagli amici ancora sotto schock racconto l'accaduto scandito con bestemmie in svariati dialetti, compresi il klinghon e il Bhòrg....gli amici mi fanno altro chek alla moto....ma aspetta un attimo!.....il manubrio non è stortato!....o meglio, si....ma dall'attacco con forche....sembra si è stortato solo dai supporti di gomma :think: ....proviamo dai...."tienina ferma...gira manubrio...spingi!...dai tira...ancora!...tira...spingi".....caxxò lo abbiamo adrizzato in strada! :mrgreen: ma quant'è solido sto "K"?!!?? 8) .... alla fine solo danni estetici, apparte la pedalina del cambio piegata verso l'interno :roll: riesco a cambiare lo stesso, mi tocca solo andare in cerca con la punta 8) ......ok si può partire per il giro :mrgreen: via che siamo in ritardo!! 8)

Te la passiamo solo perchè hai ammaccato lo scarico ... :mrgreen:

P.S. :giorno:

Avatar utente
Paolo69
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 mag 2011, 11:19
Località: Saronno

Re: Quando la sfiga ti viene a far visita

Messaggioda Paolo69 » 3 ott 2011, 18:22

Gigiobu ha scritto: Che l'attenzione che ci metto quando faccio il vandalo sia migliore? :roll:


Io direi più ke l'attenzione in effetti se andavi modi "vandalo" ovvero più forte saresti passato prima tu della vekkietta ... e non sarebbe successo nulla :roll:

Rimettiti in fretta :up:
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti