KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tanti Auguri, Micina!!! :D

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda mchanic » 8 mag 2009, 19:07

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda Stillo » 8 mag 2009, 22:56

AUGURI MARTA
Immagine
SPERO SIA GRADITA ANCHE SE RIFINITA D' AZZURRO

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda bradipo ita » 9 mag 2009, 7:48

:gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda gatta » 9 mag 2009, 14:13

ciao a tutti! sono Marta, alias Micina! faccio scrivere alla mOmma visto che fa un po' prima di me! :D

volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti (anche chi nn conosco di persona!) per gli auguri per il mio compleanno. tanti di voi non so chi siano, ma tanto ci pensa mamma a raccontarmi e spiegarmi. e spero di conoscervi tutti il prima possibile! (soprattutto Panda xchè ha una sequela di animali veri!xò anche a me lo scarrafone non piace molto! vabbè, non lo accarezzo! :wink: e Giada xchè mi sta simpatica!! :D :D :D )

un bacione ad Arthur (il vero!! :D ), al Grinch ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e a tutta la Brontolo's family! ho davvero voglia di tornare in Sardegna e rivedere tutti!!! e anche di vedere chi non conosco ancora!

grazie di nuovo!

Stillo, grazie per la torta, anche se rifinita d'azzurro!!! sarebbe bello mangiarla insieme!!!


DA GATTA: grazie ancora a tutti! :D :D :D :D

bacionissimi!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda Eddy » 9 mag 2009, 19:53

:mrgreen: :byebye:
Ciao la Marta!!!! Ancora tanti auguri!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda lespaul » 9 mag 2009, 21:02

Azzz...me l'ero perso, pardon...Tanti auguri in ritardo! :D
---------------------------
lespaul

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda gatta » 11 mag 2009, 8:39

:wink:

tranquillo!!! grazie ancora da parte di Marta x gli auguri!!! :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda brontolo950 » 11 mag 2009, 9:03

gatta7272 ha scritto::wink:

tranquillo!!! grazie ancora da parte di Marta x gli auguri!!! :mrgreen:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
se ti dico che ripensando alla mia zainetta di qualche kilometro, alle sue domande, alla sua sorpresa quando ci ha attraversato la strada un vitellino, al suo sorriso...mi sta venendo giù una lacrimuccia e tanta voglia di rivederla...
EDDAI TORNATE :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda Pumba » 11 mag 2009, 9:11

...miii 11 anni...goditela finkepuoi......e in ritardo!!!...ma un GROOOOOSSSOOOO augurio ad entrambe ...da un altro bipapà!!!!
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda gatta » 11 mag 2009, 9:19

brontolo950 ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
se ti dico che ripensando alla mia zainetta di qualche kilometro, alle sue domande, alla sua sorpresa quando ci ha attraversato la strada un vitellino, al suo sorriso...mi sta venendo giù una lacrimuccia e tanta voglia di rivederla...
EDDAI TORNATE :wink:



:wink:

ti dico che ci credo, xchè ogni volta che ripensiamo (e ce lo diciamo! urca se ce lo diciamo!!!) a quella "gita", alle persone fantastiche incontrate, ai posti, ai paesaggi, all'allegria ed al piacere di stare insieme, ci guardiamo o parliamo con una malinconia... :( :( :(

ma tranquillo, non so ancora quando, ma Gatta e Micina verranno in Terra Sarda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e magari sarà la volta che Priscilla sarà "diventata grande"..! :wink: :wink: :wink: :wink:


Grazie Pumba... sto cercando di farlo, anche xchè "ieri" aveva il pannolino, "oggi" è così... ed il tempo è davvero passato in un amen! anzi, meno!!! :roll: :roll: :roll:

spero solo, davvero, di riuscire a trasmetterle quello di positivo posso avere... :oops: :oops: :oops: che nn è facile, nemmeno un po'...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Tanti Auguri, Micina!!! :D

Messaggioda Panda » 11 mag 2009, 9:39

Anche a me è scappata una lacrimuccia quando ho letto che la piccola Miss mi vuole conoscere..ihihihhihihi...non sa a cosa va incontro :D
Beh,io e lo ZOO siamo seeempre qua,quando volete fare una gita....





..avvisatemi prima che dò una passatina col napalm in casa.giusto per fare ordine :shock:

Auguri in ritardo (anche io ho la tara genetica dellìimpuntualita' :oops:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti