KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM Offroad Test Days 2011

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

KTM Offroad Test Days 2011

Messaggioda jenk » 27 set 2011, 20:30

KTM offre la possibilità a tutti gli appassionati di provare sul campo le ultime novità della gamma Motocross-Enduro 2012, grazie ad una serie di eventi dedicati

Immagine

Messi a riposo Tony Cairoli e Ken Roczen dopo i festeggiamenti per i fantastici successi mondiali ottenuti nella mondiale Motocross MX1 e MX2, archiviata una stagione indimenticabile che ha visto la casa arancione dominare la scena iridata, KTM tiene fede al suo ruolo di azienda leader nella produzione di moto – vincenti – da fuoristrada e lo fa con un invito speciale alla clientela.


A partire dal weekend dell’8-9 ottobre infatti sarà possibile provare tutta la gamma KTM offroad 2012 in una serie di eventi dedicati. L’invito è esteso agli appassionati praticanti di cross ed enduro, sarà possibile provare sul campo le nuovissime EXC 2012 con la rivoluzionaria 350 EXC-F che è già diventata star indiscussa del settore, ma anche le pluri titolate EXC-F 250, 450 e 500 quattro tempi. Senza dimenticare le ottime due tempi 125, 250 e 300 della gamma EXC che riscuotono sempre ampi consensi da parte del pubblico. La gamma enduro 2012 è stata profondamente rinnovata con una ciclistica che deriva dai modelli cross, sovrastrutture più piccole e filanti, una maneggevolezza ulteriormente migliorata con prestazioni che rimangono di riferimento nel settore.


Per quanto riguarda la gamma motocross, la scelta è tra le tre cilindrate 4 tempi che si sono fregiate di ormai numerosi titoli mondiali, dalla 250 SX-F portata al successo da Ken Roczen, alla 350 SX-F bi-campione del mondo con il nostro Antonio Cairoli. Per gli amanti delle sensazioni forti non manca la 450 SX-F, ancora più snella e con un motore primo della classe in quanto a potenza. La piccola 125 SX ricopre sempre il ruolo di leader indiscussa della categoria delle ottavo di litro a miscela.


Ecco le date confermate per il mese di ottobre, in collaborazione con i concessionari ufficiali KTM.
8-9 ottobre - Faenza (RA) Circuito Monte Coralli
15-16 ottobre - Trofarello (TO) Circuito Cross
22 ottobre - Città di Castello (PG) in concomitanza con Trofeo KTM Motocross ultima prova
29-30 ottobre – Crespano del Grappa (TV) pista cross – domenica fino alle 14.30


Tutte le giornate sono aperte al pubblico per le prove libere. Ciascuno può girare con la propria moto, e in più provare una KTM 2012.
Su www.ktm.com tutte le date aggiornate, gli orari degli eventi, i concessionari coinvolti nell’iniziativa. Per info e prenotazioni: info@ktm.it oppure di rivolgersi direttamente ai concessionari ufficiali KTM!

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: KTM Offroad Test Days 2011

Messaggioda sirrusina » 27 set 2011, 20:46

.
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti