KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Gli Hell's Angels a caccia di vendetta. Il Nevada in allerta

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Gli Hell's Angels a caccia di vendetta. Il Nevada in allerta

Messaggio » 27/09/2011, 20:25

Gli Hell's Angels a caccia di vendetta. Il Nevada in allerta massima.

Il capo carismatico della banda di motociclisti è stato ucciso durante una sparatoria contro un clan rivale. Ora le autorità statunitensi si preparano alla vendetta degli Angeli


Immagine

“Ci saranno altri morti”. Questo è il timore e la certezza delle autorità del Nevada. Dopo la morte di Jethro, il capo carismatico degli Hell’s Angels, si attende la vendetta della banda di motociclisti. Jethro, al secolo Jeffrey Pettigrew, è stato ucciso durante uno scontro a fuoco con una banda rivale, i Vagos, nei pressi di un casinò in Nevada.
Tutto lo Stato è ora in massima allerta e il sindaco della città di Sparks ha addirittura dichiarato lo stato d’emergenza e cancellato lo Street Vibration, festival che richiama ogni anno 30mila motociclisti. Il rischio che diventasse l’occasione per una rappresaglia era troppo alto.


Gli Hell’s Angels non sono nuovi ad episodi di criminalità connessi a violenza e traffico di armi e droga. L’associazione motociclistica, nata negli anni Sessanta e composta allora principalmente dai reduci della guerra di Corea, con il passare del tempo è diventata un affermato gruppo che gode di molto peso all’interno della malavita californiana.
Il club motociclistico si è diffuso anche oltre oceano e vari Chapter sono stati fondati in molti Stati europei, tra i quali anche l’Italia.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andrea110574, andreac, Bing [Bot], Edoard, El Blanco, fedesmr78, Google [Bot], K2180, peanuts68, pippopupazzi, Thenewbeast

SEO Search Tags

forum ktm      hells angels italia forum            hell's angel forum