KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

da adventure 990 a SE 990

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 13:02

scimmia settimanale...
Qualcuno e' mai riuscito a fare una trasformazione del genere?
serbatoio tipo SE senza carene etc, mi sembra di capire che il radiatore e serba olio sono diversi ....
eppoi la pompa dela benza e filtri vari...
ci si puo' riuscire?

andreinok
Avatar utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/07/2010, 20:22

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 13:16

il radiatore è più piccolo e con due ventole e penso sia diversa anche la scatola del filtro aria.la pompa della benza è esterna ma credo che una valga un altra a parità di pressione . senza contare la sella,le fiancatine e la vaschetta di espansione. non saprei se ne vale la pena.....

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 13:31

jeeeeeeeeeenk! :wink:

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 13:50

Dunque..... :geek:
Tecnicamente è possibile, la parte più costosa, oltre alla reperibilità del serbatoio-sella-fianchetti- faro, sta nel reperire il telaietto posteriore che sul SE è più corto, poi la parte posteriore dei terminali (sulla SE hanno curvature diverse), certo poi devi disfarti del cupolino ADV e relativa strumentazione, ossia smanettare non poco con cablaggi e ammenicoli vari ......ah dimenticavo....sempre sperando di avere una ADv con sospensioni "alte" tipo la R..altrimenti bisognerebbe recuperare forche e mono del SE o ADV-R .... mica vorresti fare una SE "nana" .. :rotlf:
ipoteticamente, avendo a disposizione la componentistica SE a costo zero ....sarebbe già un bello smarronamento di ore/lavoro ....
Dovendo invece acquistare il tutto....la vedo una spesa quasi esagerata ... spenderesti quasi meno a farti un mono da battaglia....
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 14:18

Tomac troppo facile avere tutto pronto :rotlf:
bisogna sacramentare altrimenti che gusto c'e...
:D
sulla parte economica invece sono molto d'accordo, se si deve cambaire il tutto non ha senso :roll:

klw
Avatar utente
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2009, 21:53
Località: Roma

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 14:28

Non che voglia fare il ricco della situazione (magari esserlo) ma credo anch'io che con 3-4000 euro una SE la trovi e risparmi soldi, tempo e fatica.
9/1992 - 7/1996 Piaggio Ciao mod. 1968 Rosso
7/1996 - 12/1999 Cagiva Aletta Rossa 125 mod. 1985 Rosso (22.000 km)
3/2000 - 1/2004 Yamaha XT 600 E Nero (63.000 km)
1/2004 - 11/2009 Yamaha TDM 900 Nero (150.000 km)
7/2009 - KTM 950 Adventure S (103.000 km)

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1068
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 14:56

turista in fuoristrada

strydog
Avatar utente
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21/09/2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 26/09/2011, 15:51

Ci si riesce, ooh se ci si riesce. Il problema più grosso sono i serbatoi. :mrgreen:

Immagine
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 27/09/2011, 22:16

La Patacca :love1: :love1: :love1:


Come ciclistica, una volta alleggerita ....
meglio la base ADV di quella SE :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

strydog
Avatar utente
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21/09/2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 27/09/2011, 23:40

Appena riesco a inventare qualcosa che permetta una conversione veloce di tutto il blocco strumenti/faro, la faccio tornare così. E l'allestimento adventure lo uso solo per viaggiare :mrgeeen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 8:49

jenk ha scritto:La Patacca :love1: :love1: :love1:


Come ciclistica, una volta alleggerita ....
meglio la base ADV di quella SE :wink:

quanto pesava in meno?

strydog
Avatar utente
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21/09/2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 9:19

considera di togliere i catalizzatori (monta Leovince), i serbatoioni in plastica (quelli alu pesano qualche Kg in meno così a occhio), cupolino, faro (montava la mascherina di un EXC), tutta la strumentazione. Secondo me è stata tirata via una 15ina abbondante di Kg, se poi consideri il peso con il pieno di carburante togli altri 6Kg (serbatoi da 16 contro 22)

Ah, si, c'erano anche i cerchi stretti, canale excell su mozzo originale
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 13:01

Se non ricordo male Stefano (il primo proprietario) l'aveva pesata sui 180kg, contro i 210kg (abbondanti) dell'ADV.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

strydog
Avatar utente
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21/09/2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 13:41

Non l'ho mai provata in modalità SE, però 30 kg di differenza mi sembrano tanti. Appena riesco a rimontarla la peso anch'io :)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

andreinok
Avatar utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/07/2010, 20:22

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 20:47

jenk ha scritto:La Patacca :love1: :love1: :love1:


Come ciclistica, una volta alleggerita ....
meglio la base ADV di quella SE :wink:


sono curioso.... dove si notava la differenza ??

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 21:23

Troppo reattiva e svelta la SE, l'ADV è (per me) più sincera.
Vuoi che la Patacca era stata ottimizzata in modo egregio da Stefano, mi trovavo molto meglio.

Quell'anno abbiamo fatto il motorally, due ADV originali (cerchi excel e strumentazione), la mia ADV mod. SE e 6-7 SE.
In alcuni punti le SE (condotte da "umani") pativano la difficoltà del percorso, mentre le ADV erano meno in difficoltà, soprattutto in trazione.

Ho provato alcune SE e la prima cosa che non mi piace è il mono posteriore, causa dell'infortunio di Stefano il Tunisia che gli ha pregiudicato la partecipazione al motorally Italiano (era diventato ufficiale KTM e doveva correre con la SE).
Non solo Stefano ha avuto problemi con la SE, anche il sostituto (ok andavano il doppio se non il triplo di me) s'è infortunato per una reazione improvvisa della moto.

C'è anche chi ha vinto con la SE, tale Roberto Baratelli :D :byebye:
ma non fa testo con una schiappa come il sottoscritto.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

andreinok
Avatar utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/07/2010, 20:22

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 21:34

:up: ....grassie

robi950rally
Avatar utente
 
Messaggi: 843
Iscritto il: 10/02/2009, 10:07

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 28/09/2011, 22:43

Ho avuto sia l'ADV 950 S e la SE che ho tuttora. Secondo me sono molto diverse, l'ADV in off non va tanto bene, è lenta e a causa del manubrio stretto nel brutto ha reazioni poco gestibili, senza contare i cerchi col canale largo che si sventra al primo gradino (già i cerchi del SE cedono e si squadrano dopo un po').

La SE è invece la regina dell'off road, in grado di portarti anche si mulattiere estreme. La moto si guida bene, con il mono molle per aver trazione e un po' frenato in ritorno, non serve altro che dare gas e vincere gare su gare.

Io non spenderei un solo cent per snaturare un ADV che ha la sua vocazione nei viaggi, ma consiglierei sicuramente l'acquisto di un super enduro se l'intento è quello di fare fuoristrada vero.
Roberto Baratelli

Parco moto: KTM Super Enduro 950 '07 Bufalo da Rally - KTM SX-F 350 Cairoli '12 - Honda CR500AF '10 Viagra - Honda CRE500 '91 Manfred - KTM EXC 350 '16 Trattorino - Honda CR250 '91 JMB

strydog
Avatar utente
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21/09/2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 29/09/2011, 10:56

Però devi convenire sul fatto che con -relativamente- pochi soldi puoi rendere un'adventure ANCORA più adatta all'off di quanto non sia già (parlo di off "diportistico, fatto da persone normali per divertimento) e potendo riconvertirla con facilità ad un allestimento adatto ai viaggi impegnativi. :wink:

Forse non avrà in assoluto le prestazioni di un SE in off, ma ci va molto vicino, in compenso è tanto più versatile di un'SE (moto che peraltro a me è sempre piaciuta un casino)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

andreinok
Avatar utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/07/2010, 20:22

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 29/09/2011, 13:24

:sun: :bike2: :sun: :bike2: :rotfl: :rotfl:
....sono contento quando leggo dei post dove si parla bene della mia motorona

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 9:32

e' molto bello poter leggere impressioni da chi il ferro lo usa veramente.
la SE mi piace molto, come anche il 690 e 690 rally :D el'adv.
per le mie capacita' un ciao e troppo
:rotlf:
pero per alimentare la scimmia mi tengo sempre aggiornato.
molto interessanti anche i pareri discordi tra modelli.


robi950rally ha scritto:Ho avuto sia l'ADV 950 S e la SE che ho tuttora. Secondo me sono molto diverse, l'ADV in off non va tanto bene, è lenta e a causa del manubrio stretto nel brutto ha reazioni poco gestibili, senza contare i cerchi col canale largo che si sventra al primo gradino (già i cerchi del SE cedono e si squadrano dopo un po').

La SE è invece la regina dell'off road, in grado di portarti anche si mulattiere estreme. La moto si guida bene, con il mono molle per aver trazione e un po' frenato in ritorno, non serve altro che dare gas e vincere gare su gare.

Io non spenderei un solo cent per snaturare un ADV che ha la sua vocazione nei viaggi, ma consiglierei sicuramente l'acquisto di un super enduro se l'intento è quello di fare fuoristrada vero.


magus
Avatar utente
 
Messaggi: 1626
Iscritto il: 03/12/2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 9:49

robi950rally ha scritto:Ho avuto sia l'ADV 950 S e la SE che ho tuttora. Secondo me sono molto diverse, l'ADV in off non va tanto bene, è lenta e a causa del manubrio stretto nel brutto ha reazioni poco gestibili, senza contare i cerchi col canale largo che si sventra al primo gradino (già i cerchi del SE cedono e si squadrano dopo un po').

La SE è invece la regina dell'off road, in grado di portarti anche si mulattiere estreme. La moto si guida bene, con il mono molle per aver trazione e un po' frenato in ritorno, non serve altro che dare gas e vincere gare su gare.

Io non spenderei un solo cent per snaturare un ADV che ha la sua vocazione nei viaggi, ma consiglierei sicuramente l'acquisto di un super enduro se l'intento è quello di fare fuoristrada vero.




:s-quoto2: :cincin: :idol: :idol: :idol: :idol: :cincin:
MaGuS

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1068
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 12:39

pero per alimentare la scimmia mi tengo sempre aggiornato.
molto interessanti anche i pareri discordi tra modelli.







è il bello dei forum, si scrivono i propi pareri e idee, poi ognuno è libero di leggerli o no...

x quanto riguarda la mia micro esperienza nel mondo delle due ruote, ti ho postato la 690 con la carena xchè,
al ritorno dal giro delle Alpi ho capito che la 990 in fuoristrada è per me troppa roba, allora mi aggredì
l'orango per vendere la grossa e fare di tutto con la più piccola, peccato xò che conquel mono li in due..... lasciamo stare, e idem su bitume non c'è paragone,
ieri volevo andare dall'Abetone all'Orrido di Botri e poi a San Pellegrino in Alpe, peccato che a Fiumalbo
sono rimasto senz'olio nella frizione e sono tornato a casa, cioè, in officina...
xò ti posso garantire che (pochissimo traffico) da dove abito a... è stato uno spasso, poi la 990 l'hai anche tu,
curve e controcurve va giù che è un piacere (e ho le tkc...), sinceremante a cambiarla manco mi è passato
dall'anticamera del cervello....

a questo punto, invece di scervellarsi nel togliere qualche chiletto qua e là, converrebbe tenere la "grossa"
così com'è, ed affiancarle un buon monodual, che sia 640, o te619, dr o xt o tt.............
e magari fare quelle assicuraz che copri o una o l'altra......

c.que ragazzi, questi si che sono problemi, altro che le finanziarie ecc!!!
:crycry: :shock:
ioi ho deciso, vediamo che farai tu
:P :wink:
turista in fuoristrada

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 13:35

matt che è il TE 619 :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1068
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 16:58

hahahahahahahahha

che mongolo che sono, ormai con tutti sti nove ho modificato pure un modello dell'Huski.... :lol: :lol: :lol:

ok, volevo scrivere il TE610.......

ciao ragazzi, buon finesettimanal
turista in fuoristrada

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 30/09/2011, 22:03

matt ha scritto:è il bello dei forum, si scrivono i propi pareri e idee, poi ognuno è libero di leggerli o no...

Infatti è li il bello.

Come ormai noto sono INNAMORATO della 690 Rally, però provandola mi sono reso conto che va bene SOLO a manetta (quella che ho perso) e al mio "passo" mi mette in difficoltà (mi trovo meglio con la "finta" 690 Rally che mi sono allestito, che è più sincera PER ME).
Lo stesso discorso vale per il confronto SE/ADV discorde tra me e Roby (lui la manetta la da perecchio più di me).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 08/10/2011, 8:31

dopo 4 notti di lavoro in cantina la notte ho denudato l'adv, che spettacolo!!!
ora conosco anche le parti piu' intime :D
in versione light e' bellissima...
non ha piu niente attaccato
il telaio a traliccio con lc8 incastonato mi fa' impazzire :mrgreen:

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 08/10/2011, 8:53

:s-foto: :s-foto: :s-foto:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 08/10/2011, 9:55

appena riesco posto, troppa elettronica sull'anteriore, dove metto tutto quel pacco di roba che sta' sotto cruscotto.
mi sembra il vero problema

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6180
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 08/10/2011, 21:58

waveman ha scritto:appena riesco posto, troppa elettronica sull'anteriore, dove metto tutto quel pacco di roba che sta' sotto cruscotto.
mi sembra il vero problema


togli tutto ------ semplifica--------tutto quello che non c'è non si rompe.

basta il circuito delle luci, togli anche le frecce, lascia il gruppo di fili della strumentazione.....hehehehe :pirata:

dalla mia SE ho tolto tutta sta roba.....

Immagine

prima era cosi....cicciona davanti.....

Immagine



poi è diventata così, tutto compresso dietro la mascherina....

Immagine


ora è così super fig@

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 13/11/2011, 13:03

Pataccone, la tua moto e' sempre fantatica.
Dopo vaire prove ho deciso di ripristinare la moto come adv 990, troppa elettronica.
per questo tipo di modifiche meglio il 950 , magari prendendo direttamente un se 950 :mrgreen:
oppure un 690 ,vedremo!

wave75
Avatar utente
 
Messaggi: 5598
Iscritto il: 10/02/2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 14/11/2011, 12:59

patacculo.,... tu si hai tolto un sacco di roba, ma hai anche aggiunto un SACCO DI CIANFRUSAGLIE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6180
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 14/11/2011, 14:25

wave75 ha scritto:patacculo.,... tu si hai tolto un sacco di roba, ma hai anche aggiunto un SACCO DI CIANFRUSAGLIE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



tipo cosa?!?!? Dimmi cosa toglieresti e lo tolgo!

in realtà mi fanno cagare le porta valigie....ma che faccio...mi servono da protezione ai silenziatori.....
Io avrei voluto comprare questa roba.....

ma il tipo non le fa per vendere....




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

wave75
Avatar utente
 
Messaggi: 5598
Iscritto il: 10/02/2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 14/11/2011, 14:39

potrei cominciare da..... quell'oblo che ti ritrovi al posto del coperchio della frizione!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6180
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: da adventure 990 a SE 990

Messaggio » 14/11/2011, 14:41

wave75 ha scritto:potrei cominciare da..... quell'oblo che ti ritrovi al posto del coperchio della frizione!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


dici questo?!?!?

Immagine




a proposito devo rifare il video ora che c'è la Rekluse è ancora più bellissmo da vedere...direi bellissimerrimo.....AHHAHAHA

gne gne quello sta bene lì dove sta, non ha controindicazioni e pesa uguale all'originale.....ha solo 2 pregi essere bello e utile.

dimmi qualcos'altro. :mrgreen:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], CuP69, gian77, Google [Bot], lucaktm02, MSNbot Media, peranga, Seznam [Bot], steppenwolf, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

anteriore 990 adventure      forum ktm      ktm 990 mozzo lento      faro mascherina ktm 990      recluse frizione      forum frizione recluse ktm