KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

lo fareste???

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 13:38

nell'ultimo giro in fuoristrada, mi sono accorto che la 990 è fin troppo x me,

allora ho cominciato a pensare, e se tornassi al mono??????

pro e contro:

- metto in vendita un ottimo prodotto x fare un passo indietro;
+ 62000 km e zero problemi, se non causati da me;
- costo tagliandi imbarazzante...;
- scelta dei pneumatici limitata;
+ capacità di carico notevole, quanto il GS;
+ su asfalto mille emozioni, anche se riesco a utilizzarla al 75%? ma, forse di meno forse di più....;
- in fuoristrada la ventola è frustrante...;
- sono basso 174, la sella di un mono è sicuramente più alta;
- in fuoristrada è assetata quanto un DUMPER;
+ o - in strada si riescono a percorrere anche 18 kml;
+ in due è comoda;
- in due il mono è scomodo, una in maniera particolare;
+ o - alla morosa la moto interessa poco, ma le poche volte preferirei farla stare un pò comoda.

due alternative,

690 come in foto, bellissima ma da cercare una sella che permetta di fare un qualche km in più, naturalmente andrei sulla 690 normale:

Immagine

ho già chiesto il preventivo x la modifica.

la seconda scelta è ancora più tranquilla, ma avrei già trovato un usato interessantissimo:

+ costi di gestione;
+ linea;
+ consumi;
- sospensioni;
- "solo" 5 marce;
+ o - mai provata

Immagine


bene, ora tocca a voi sbranarmi!!!!! :lol:
turista in fuoristrada

lespaul
Avatar utente
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: 10/02/2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 13:51

Se ci vuoi viaggiare nessuna delle due va bene. Sono due moto da enduro abbastanza estreme...E soprattutto nessuna delle due è comoda per il passeggero.
---------------------------
lespaul

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12954
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 14:01

mah......definire la tenerè da enduro estremo mi pare eccessivo, direi che è l'equivalente del dominator moderno, costa poco ( relativamente) manutenzione non onerosa, consuma il giusto e non va una mazza......

io mi terrei la adv e spenderei i soldi che investiresti nel cambio moto per un bel viaggio
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

lespaul
Avatar utente
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: 10/02/2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 14:03

Si però è scomoda e priva di qualunque protezione aerodinamica e da quanto ho letto vibra come un martello pneumatico.
---------------------------
lespaul

alp650
ZingaroTrans
Avatar utente
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24/09/2009, 6:14
Località: cogliate

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 16:09

690 adv subito io prima o poi passo dalla sponda arancio
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

pharadin
Avatar utente
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/08/2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 16:19

Ahahahahahahahahh tenere enduro estremo ahahahahhah mi sono ribaltato
Tieni l'adv e ammazza le scimmie
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 16:58

pharadin, due moto ora non me posso permettere... :crycry:

Eddy!!!!!!!!
x favore, scrivimi un pò su questa:

Immagine
turista in fuoristrada

pharadin
Avatar utente
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/08/2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:01

Allora resta in orange... Io avevo la tenerella e ci ho fatto anche parecchio off... Ti mancherebbe il motore
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:26

diciamo che la Tenerè mi piace parecchio come estetica, il 660 l'avevo già provato percorrendo un 30mila km con la pegaso trail, range di utilizzo misero e terza marcia troppo lunga rispetto la seconda.....

va bè, tanto non ho nessuna fretta....... :wink:
turista in fuoristrada

pharadin
Avatar utente
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/08/2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:33

Non dirlo a nessuno ma ho avuto anche io i tuoi pensieri..
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

thecapitan
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6660
Iscritto il: 21/01/2009, 22:21
Località: Mornago Beach & Milano United

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:34

Beh come sempre ogni mezzo e' buono o meno in base a cio' che ci devi fare.
Al di la' dei gusti personali, ti faccio una domanda precisa:
ma tu il 660 Tenere' (motore Minarelli) l'hai provato ?? :D
Te lo chiedo per un motivo molto semplice ..
anche a me non dispiaceva nell'insieme ma abituato all'esuberanza motoristica dell'adv quando l'ho
provato ... beh mi sono ammosciato :mrgreen:
Del resto e' logico, noi siamo abituati al meglio.
Non e' facile scendere dall'Adv e guidare con soddisfazione un'altra moto :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:42

Capitano!!!!
da quel lato sono terrorizzato.......... ho paura di pentirmene amaramente, nel caso della Yamaha (che forse proverò quella di un mio amico questo giovedi, passato dal 1200adv alla Tenerè definendo quest'ultima moto totale, preciso che non è un tipo da bar...)

l'alternativa più onesta è il 690, che come rappresentato da Dottori mi piace parecchio,
oppure faccio un corso di fuoristrada x bicilindrici :oops: e vediamo se il peso dell 990 continua a dare da fare alla mia imbranatezza...... ricordati che io sono turista in fuoristrada e non smanettone come voi!!! :P

se la provo, venerdi scriverò come mi sono trovato
turista in fuoristrada

thecapitan
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6660
Iscritto il: 21/01/2009, 22:21
Località: Mornago Beach & Milano United

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:48

Grande Matt :wink:
Fai bene a provarle le moto, e' il modo migliore e forse l'unico di sentirsele addosso.
Un po' come un paio di scarpe. Magari a un'altro piacciono ma non sono per noi.
E come ripeto, arrivando da un Adv e' difficile trovare qualcosa che soddisfi.
Fossi in te comunque prenderei tempo provando tutto cio' che mi capita a tiro
(in particolare il 690 enduro) in attesa dell'Eicma. Mancano meno di due mesi e
chissa', magari ci sara' qualcosa di nuovo e interessante sotto il sole.
nota: il sole e' notoriamente orange 8)
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 17:52

hahahahahahahaha

magari, tanto so che non la mettono in produzione nonostante sia pronta da tempo...,

la 690 enduro adventure!!!!!!!!! la moto totale....... :wink:

:crycry: :roll:
turista in fuoristrada

superclod
Avatar utente
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 23/10/2009, 21:46
Località: Bologna

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 18:53

Io lascerei stare la Tenerè, ha la sella altissima e il motore fiacco. Se vuoi passare al mono, la scelta migliore è il 690, sia come motore che come ciclistica. Pensa che io col mio 690 SM ho fatto motard (in pista) e anche fuoristrada ( leggero!). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella versione Dakar poi, è stupenda...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

dduke
Avatar utente
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: 09/02/2009, 23:39
Località: Catania

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 19:42

Considera che lo "spazio vitale" in due sulla 690 e' molto limitato. Se tu o il passeggero volete spostare un po le ciapet...non avrete vita facile :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 20:34

matt ha scritto:Immagine

io te ne parlo, ma poi ti incasino ancora di più :dade:

allora il 640 nella versione Adventure è una moto della modonna se ti sai adattare, e con adattare intendo al motore che vibra in autostrada e al poco spazio a bordo per 2
per il resto è una KTM... motore che c'è sempre, telaistica/sospensioni superlativi. Consumi più che decenti e tagliandi ogni 5000km DA FARE!!!
io col 640 ho fatto 37mila km la maggior parte in off tra qui una Libia (Wow el Namus) e Tunisia (Borg el Kadra) e tutti i sentieri, mulattiere e sassaie che i miei compagni di merende facenvan coi mono racing :wink:
su strada le vibrazioni son fastidiose solo nei trasferimenti autostradali sulle statali sei troppo impegnato a tener dietro i "ciuciamanuber" :lol: :lol: :lol:
se fossi in te aspetteri come dice il CapitanFinocchio l'EICMA, e se non c'è nulla di interessante... a te la scelta :wink:

per andr sul discorso 690 o Tenere..... bè... non è per esser di parte me il Tenerello lo lascerei perder
tra 690 e 640 è tutta una questione di gusti, col 640 i soldi che risparmi li puoi investire in accessori, sul 690... io non vedo la necessità del cupolino
io dopo il primo viaggio in Africa il 640 l'ho modificato montandogli un carburatore Keihin e scarico artigianale e la moto è diventata un vero trattore!!!
(me la sogno ancora di notte

EnricoKtM
Avatar utente
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 23/06/2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 20:46

a mio avviso lascerei perdere il tenere in quanto si consuma poco ma si non va una cippa...e ti parlo da supermega fermone....abituato al 990 penso che lo daresti dentro dopo poco tempo....è praticamente privo di emozioni...piuttosto se vuoi viaggiare, stare comodo, poca manutenzione, avere un po di emozioni e avere una moto che tiene l usato la moto è solo una....b...bm..faccio fatica a dirla...bmw f 800 gs....ci sono riuscito! :D
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 21:08

Devo commentare o .... immagi la risposta :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 21:34

Io l'ho fatto: avevo la S e ci ho messo tanto al passaggio al 690. Ora sono stracontento di aver fatto la scelta giusta, è una moto fantastica.
Il tenerino è carino ma non va un c@zzo.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

gms
Avatar utente
 
Messaggi: 2245
Iscritto il: 14/02/2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 22:10

il tenerone (regina, come i rotoli di carta igenica :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) off estremo?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: scherzi a parte, ci ho fatto pure io un pensierino :oops: :oops: :oops: :oops: in effetti è una moto più che decente (ma molto alta: io passo il metro e ottanta) non capisco perchè dici che sia cara di manutenzione è leggera e maneggevole, la protezione aerodinamica discreta, però in effetti vibra parecchio....ah, si, dimenticavo. una volta provata ti vien voglia di scendere a spingere...non va davvero avanti e anche se non sei uno smanettone, mannaggia da un'adv 990 a quella... no, io non ce l'ho fatta... l'alp 4.0 mi sembrava andasse quasi di più e ho detto tutto...
per il 690: beh, non la conosco, ma sembra molto molto interessante. anche se penso che chi faccia off una seconda moto, anche da sfascio entro i 1000 eurozzi sia la cosa migliore.

Gigiobu
Avatar utente
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22/10/2010, 23:14

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 22:13

gms ha scritto:... una seconda moto, anche da sfascio entro i 1000 eurozzi sia la cosa migliore.

STRA :s-quoto2: NE

thecapitan
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6660
Iscritto il: 21/01/2009, 22:21
Località: Mornago Beach & Milano United

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 22:16

Straconcordo, tant'e' che di moto ne ho (avevo) due.
Tuttavia se una dev'essere, allora il discorso cambia e compatibilmente
con un certo tipo di utilizzo il 690 potrebbe anche essere una buona soluzione :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

gms
Avatar utente
 
Messaggi: 2245
Iscritto il: 14/02/2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: lo fareste???

Messaggio » 20/09/2011, 22:45

si però va detto che per ora ho ancora solo l'adv :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tutto dipende non solo dall'uso che ne fai, ma da QUANTO riesci ad usarla(e); io avevo montato le scorpion trail proprio pensando di prendere una da sfascio (pensavo all'alp 4.0 però in effetti per assurdo tiene più il prezzo di altre da off più specialistiche anche se un po' più fruste) poi però ho fatto due conti non solo economici ma di tempo (numero di uscite stimate, prezzo assicurazione, bollo manutenzione) e per quest'anno ho lasciato perdere e l'anno prossimo valuterò se prendere la seconda moto o semplicemente montare le scorpion, con le quali mi son già comunque ficcato ovunque in off (fango a parte). altra opzione, un po' di invidia per chi ha i doppi cerchi ce l'ho, però poi so che sarei troppo pigro per monta/smonta e cerchi/dischi/gomme fanno quasi il valore della seconda moto da scazzo...

quanti dubbi quanti... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 7:41

La trasformazione di Dottori m'intrippa molto, e c.que un minimo di riparo l'offre ugualmente,

leggendovi la scimmia mi si è un pò attenuata, più che altro x via dei tragitti/giri/viaggi, forse conviene penare un pò nell'off a me un pò più ostico ed aspettare......

come ho scritto sopra, ora sia come spazio che come economia, due non me le posso permettere... :crycry:
turista in fuoristrada

zanger
Avatar utente
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/08/2010, 12:23
Località: Trieste

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 7:49

A me il Tenere non dispiace per niente... Prima del 640 avevo una XT versione R ed era una moto piu' che dignitosa, sia in citta' che sui passi. Il motore e' lo stesso del Tenere, vero non e' il top per brillantezza, ma francamente, almeno per me, di avere sotto il cu&o 100CV o 50, non fa poi questa differenza abissale... in strada comunque non e' consigliabile spremerne piu' di tanti (sempre almeno per me).
Il Tenere vibra in quanto mono, ma io ho fatto tranquillamente Trieste-Merano alcune volte con la XT e le vibrazioni non hanno rappresentato assolutamente un problema. Gia' con la 640 (parlo del mio SM) ho avuto grossi fastidi per vibrazioni... quella e' una moto che vibra, non il Tenere.

Poi e' chiaro che paragonare un Tenere ad un ADV non c'e' storia, pero' mi pare che l'origine del thread fosse proprio il mancato sfruttamento del 990... e allora che senso ha volere a tutti i costi il motorone se poi e' difficoltoso sfruttarlo? Non so...
Io del Tenere ne ho sentito parlare molto bene, molto meglio dell'XT R che avevo e che non mi ha deluso neanche un istante...

Infine, e qui mi attirero' l'odio di un sacco di gente qui, l'estetica stile Dakar (ad esempio nell'immagine postata dell'"adventure 690") vista su una moto che non si fa i deserti ma sta la maggior parte del tempo in citta' o su sterrati nostrani, proprio non mi piace... come linea e' molto piu' armonioso il Tenere (sempre dal mio punto di vista)...
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

bypaco
Avatar utente
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 12/05/2010, 10:44
Località: Varese

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 7:51

Ti dico la mia, anche io ho un Adv., moto stupenda, ma col fatto che non ho l'auto e solo la moto sono parecchio restio ad andarci a fare off pesante.
Più che altro e che se faccio un danno per cui la moto mi rimane ferma per vari giorni sono a piendi.

Circa 2 anni fa in previsione del mio primo viaggio in Africa ho acquistato un Yamaha Tenere 660 del '92.
Sicuramente non una specialistica, ma diciamo che per quello che ci faccio va benissimo.
Mi ha portato e riportato a casa dalla Tunisia e dal Marocco, facendo anche parecchio off.

Costi di gestione bassissimi, il bollo non lo pago neanche più avendo 20 anni, assicurazione 170€ all'anno. (bloccabile in caso di necessità)

Se necessiti di un mezzo più performante in off, io andrei diretto su un TT, che trovi tranquillamente sui 1500€ (magari non proprio l'ulltimo modello)

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 12:14

EnricoKtM ha scritto:piuttosto se vuoi viaggiare, stare comodo, poca manutenzione, avere un po di emozioni e avere una moto che tiene l usato la moto è solo una....b...bm..faccio fatica a dirla...bmw f 800 gs....ci sono riuscito! :D








mi dispiace, ma non c'è paragone, l'800 beve molto meno e ha una gestibilità migliore ai bassi, ma x tutto il resto, a cominciare dai piccoli particolare (parere mio personale) manco s'avvicina alla 990...
turista in fuoristrada

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 12:20

gms ha scritto:) non capisco perchè dici che sia cara di manutenzione è leggera e maneggevole, la protezione aerodinamica discreta, però in effetti vibra parecchio....ah, si, dimenticavo. una volta provata ti vien voglia di scendere a spingere...non va davvero avanti e anche se non sei uno smanettone, mannaggia da un'adv 990 a quella... no, io non ce l'ho fatta... l'alp 4.0 mi sembrava andasse quasi di più e ho detto tutto...
per il 690: beh, non la conosco, ma sembra molto molto interessante. anche se penso che chi faccia off una seconda moto, anche da sfascio entro i 1000 eurozzi sia la cosa migliore.






porta pazienza gms, ho mischiato un pò i miei pareri personali, l'LC8 è un pò cara a livello tagliandi, non voglio togliere nulla a chi fa il meccanico, ma di questi tempi guardo un pò a tutto........
turista in fuoristrada

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 13:05

bè Matt, non pensare che 640 e 690 siano inutilizzabili in 2 è solo che essendo abituato al 990 la solfa cambia. Finchè devi far un giretto in giornata tutto ok, ma se devi far delle ferie.... :roll:
comunque per toglierti ogni dubbio fatti un salto in conce con la donna e provate :wink:

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 13:21

grazie Eddy,

valuterò, ma mi sa che, ostierò un pò dove non vado bene... ma mi conviene tenermi la 990, che obittivamente problemi non me ne ha dati..... e poi, se riuscirò a sistemarmi col lavoro, stradalizzo l'LC8 e mi prendo un bel 640 enduro o un dr400e da farci vie del sale e appenni vari...... :wink:
turista in fuoristrada

EnricoKtM
Avatar utente
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 23/06/2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: lo fareste???

Messaggio » 21/09/2011, 13:42

matt ha scritto:
EnricoKtM ha scritto:piuttosto se vuoi viaggiare, stare comodo, poca manutenzione, avere un po di emozioni e avere una moto che tiene l usato la moto è solo una....b...bm..faccio fatica a dirla...bmw f 800 gs....ci sono riuscito! :D








mi dispiace, ma non c'è paragone, l'800 beve molto meno e ha una gestibilità migliore ai bassi, ma x tutto il resto, a cominciare dai piccoli particolare (parere mio personale) manco s'avvicina alla 990...



ma infatti...gia un 800 fa fatica (anzi non ci riesce proprio) ad avvicinarsi al 990 pensa quindi il tenere....secondo me sentiresti troppo il cambio per poi probabilmente pentirtene...poi se cerchi per forza monocilindrico allora quella è un altra storia...ma cn il :bmw: avresti poca manutenzione (tagliango ogni 10000km) e consumi molto parchi visto che si attestato superiori ai 20 km/l anche con polso pesante...ovviamente il prezzo di acquisto però è decisamente diverso e la comodità (a meno che non prendi la sella della touratech) sul gs 800,a parere personale, e anche quello della mia donna, non è poi cosi alta visto che per il passeggero la sella è decisamente poco imbottita... :wink:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreajsp, Bing [Bot], Eagle2, gattodipiombo, Google [Bot], misterkap, zundapp, zurf

SEO Search Tags

lc4 640 trasformazione rally       mantenere un ktm 640 lc4 bollo assicurazione manutenzione consumi       site:myktm.it quali cerchi si possono adattare al 690 enduro?      Importo bollo ktm 640 lc4       assicurazione ktm 640 lc4      consumi ktm 525      consumi ktm 640 adventure      consumi ktm 690      costa tanto mantenere un ktm 620      costa tanto mantenere un ktm duke 690 r      costi assicurazione moto ktm 640 forum      costo assicurazione ktm 525      il ktm 690 vibra come il 640?      ktm 450 rally usata      ktm 620 lc4 bollo      ktm 620 rally usato      ktm 640 adv vibrazioni      ktm 640 adventure vibrazioni      ktm 640 lc4 vibrazioni      ktm 640 rally usata      ktm 690 adv usata      ktm 690 enduro trasformazione rally      ktm 690 pronta rally      ktm 690 supermoto limited edition fermo      ktm 690 usata      ktm 990 rally      ktm adventure 640 trasformazioni      ktm lc4 640 quanto paga di bollo      ktm rally 450 usata      ktm rally usata      numeri sulle molle wp ktm adv      pegaso trail cagliari      quanto costa mantenere ktm lc4      quanto costa mantenere un ktm 640 lc4 bollo assicurazione manutenzione consumi      quanto pagate assicurazione ktm lc4      sella doppia ktm adventure 640      sella ktm 690 supermoto      sella ktm lc4      selle della valle ktm 690      tenerè usato      trasformazione ktm 640 adv      trasformazione ktm adventure      trasformazioni ktm 990 smt      trasformazioni yamaha tenere660 per africa      yamaha tenere oppure ktm 640 adventure      yamaha tenere usata      ktm 660 rally usato      ktm 640 adventure trasformazioni      ktm 640 adventure consumi