KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Lettera a Ktm conc inadeguato

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda lespaul » 27 set 2011, 22:36

Ragazzi eventuali beghe andrebbero risolte in privato...eventualmente siamo a disposizione. Ma il topic lasciamolo integro.

Sirrusina, visto che siamo in un forum, gli scherzi e le provocazioni che fuori possono sembrare bonarie sono più difficili da interpretare da dietro un monitor. Il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno reagisce diversamente e interpreta diversamente. Prendiamone atto un po' tutti, specie se non ci si conosce di persona.

Stando così le cose vi chiedo moderazione e di chiarirvi prima possibile (in privato).

Grazie a tutti.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda tocram » 27 set 2011, 22:44

lespaul ha scritto:Ragazzi eventuali beghe andrebbero risolte in privato...eventualmente siamo a disposizione. Ma il topic lasciamolo integro.

Sirrusina, visto che siamo in un forum, gli scherzi e le provocazioni che fuori possono sembrare bonarie sono più difficili da interpretare da dietro un monitor. Il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno reagisce diversamente e interpreta diversamente. Prendiamone atto un po' tutti, specie se non ci si conosce di persona.

Stando così le cose vi chiedo moderazione e di chiarirvi prima possibile (in privato).

Grazie a tutti.


:s-quoto2:

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Grey » 27 set 2011, 22:56

...fallo e fallo di reazione...o si richiamano allo stesso modo tutti e due o niente!

Credo sia stato più giusto....

...Sirrusina, visto che siamo in un forum...
...Zerbaijan, visto che siamo in un forum...


Saluti :)

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda lespaul » 27 set 2011, 23:03

Non è un richiamo, è un consiglio (rivolto a lei in particolare e a tutti in generale). Ed è sirrusina ad aver iniziato lo sfottò. Per cui mi sono rivolto a lei.

Zerbaijan i consigli li ha già ricevuti in privato.

Per me discorso chiuso, e spero anche per loro.
---------------------------
lespaul

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Grey » 27 set 2011, 23:15

:think: ... :up:

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda sirrusina » 28 set 2011, 6:17

eccoloo :rotlf: :rotlf:

signori moderatori potete pure bannarmi :lol:

stranamente il zerba si offende solo quando a scherzare sono io! :mrgreen:

3/4 del forum (parlo soprattutto della parte catanese) lo insulta in modo quotidiano e pesate ma lui non dice nulla, non reagisce nemmeno... appena parlo io eccolo che si impunta! :mrgreen: strano no? :lol:
a questo punto dovrebbero avere un warning tutti i membri del gruppo siculo!! :rotlf:

il mondo dei motociclisti catanesi è piccolo ed i forum sono sempre gli stessi... dovrei fare un print screen di tutte le provocazioni che lui lancia a me e a cui non rispondo!! :mrgreen: (vale il principio non ti curar di loro ma guarda e passa)

se rileggete bene quello che ha scritto e quello che scriveva anche tempo fa potete notare come non ci sia in effetti nessuna parte lesa.
se non gli sta bene quello che dico/penso sono affari suoi...
se vi fate un giro dei forum googleando il mio nick noterete che dico SEMPRE quello che penso e senza neanche girarci attorno... nessuno s'è mai offeso... forse il zerba si offende perchè sa che le cose che dico sono vere!!!

per quanto riguarda l'amar/andala/motorservice (gruppo amar)/ecc e il giro dei conce/meccanici di catania si da il caso che io lavoravo presso di loro, so bene come lavorano i meccanici, conosco bene l'ambiente, e vi potrei fare nomi e cognomi!
Ultima modifica di sirrusina il 28 set 2011, 6:31, modificato 3 volte in totale.
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda dduke » 28 set 2011, 6:21

Ma non siete gia' abbastanza tristi per il fatto di non avere un buon tecnico ktm in sicilia? Litigate pure? ma va' va' va' va'. Cerchiamo invece una convenzione con uno spedizioniere, cosi' spediamo le moto a castiglion fiorentino :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda sirrusina » 28 set 2011, 6:32

t'immagini organizzassimo un container per mandar tutte le moto da Feliciani?? :lol: :lol:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 28 set 2011, 6:54

il modo di scherzare con alcuni membri del forum non permette a chi in passato ho levato anche il saluto di permettersi di fare considerazioni sul mio conto
con porkitello ci conosciamo da una vita e tra sfottò ecc se ci vediamo ci salutiamo e si scherza del + e del meno con te non mi pare abbia questa confidenza.
Comunque per quanto mi riguarda è l'ultima risposta in questo topic, valuteranno i moderatori.

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda gms » 28 set 2011, 7:41

ragazzi sembra di essere ad una puntata di uomini e donne di maria de filippi. e non mi sembra il caso, soprattutto in un forum come questo. concordo con quanto detto dai moderatori e infatti non pensavo neanche di lasciare un pensiero, come penso avrà fatto la maggioranza di chi ha letto ed è rimasto basito. non è questo il posto per discussioni di questo genere. se avete da chiarirvi chiaritevi nelle modalità che ritenete più opportune, ma cercate, se vi è possibile, di non "inizializzare" un modello che sinceramente disturberebbe parecchio. io la non ho nulla con la nota trasmissione televisiva citata sopra. semplicemente mi limito a non guardarla. e si rischia di avere la stessa reazione in situazioni di questo tipo.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 set 2011, 8:38

ok direi che ...... STOP!

qua dentro ci si prende per i fondelli. tutti, me compreso, sono stati sbeffeggiati. Se ci sono ruggini extra forum starebbe nel buon senso di ciascuno lasciarle fuori di qua. Zerba è evidente che sei più sensibile alle cose che scrive sirrusina, rispetto a quelle che scrivo io ( che non sono amico tuo come porchitiello ). Per questo invito entrambi ad aiutarci a mantenere questo forum l'eccezionale centro di cazzeggio che è pls.

Qua non si banna nessuno Sirrusina, non lo abbiamo mai fatto e cerchiamo di non farlo nemmeno in futuro, però si chiede a tutti la massima collaborazione per mantenere il quieto vivere. Torniamo a parlar male dei concessionari della vostra zona pls.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gmaggio
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25 giu 2009, 16:51
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda gmaggio » 28 set 2011, 9:36

Arthur Fonzarelli ha scritto:Torniamo a parlar male dei concessionari della vostra zona pls.


AMAR= male
Motorsystem=bene
Zerba= è mio fratello!!!!!!

Avatar utente
Mad Max
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 12 apr 2010, 14:58
Località: Acitrezza

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Mad Max » 28 set 2011, 11:22

sirrusina ha scritto:per quanto riguarda l'amar/andala/motorservice (gruppo amar)/ecc e il giro dei conce/meccanici di catania si da il caso che io lavoravo presso di loro, so bene come lavorano i meccanici, conosco bene l'ambiente, e vi potrei fare nomi e cognomi!

Motor Service è l'officina sotto la concessionaria AMAR di via Gabriele D'Annunzio 139?
:roll:
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda sirrusina » 28 set 2011, 11:27

.
Ultima modifica di sirrusina il 7 ott 2011, 5:57, modificato 1 volta in totale.
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
Mad Max
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 12 apr 2010, 14:58
Località: Acitrezza

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Mad Max » 28 set 2011, 11:36

Grazie!
:wink:
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Dade » 28 set 2011, 12:11

per zerba e sirrusina, se vi state antipatici potete tranquillamente cliccare sui rispettivi nomki avatar e quindi selezionare la voce "AGGIUNGI COME IGNORATO"... Vi aiuterà a non vedervi più reciprocamente e a vivere sereni... se proprio non ce la fate a comporre le vostre divergenze con un dialogo civile e costruttivo... :roll:
DADE -

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 28 set 2011, 13:01

Dade ha scritto:per zerba e sirrusina, se vi state antipatici potete tranquillamente cliccare sui rispettivi nomki avatar e quindi selezionare la voce "AGGIUNGI COME IGNORATO"... Vi aiuterà a non vedervi più reciprocamente e a vivere sereni... se proprio non ce la fate a comporre le vostre divergenze con un dialogo civile e costruttivo... :roll:

provvedo immediatamente

Avatar utente
ironmax
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 28 giu 2010, 15:26
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT)

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda ironmax » 28 set 2011, 14:32

minchia chi buddellu.... carusiiiiiiii :rotlf: :rotlf: :rotlf:

na facemu na bella mangiata ricanniicavaddu e risuvvemu a questione???? :gnam: :gnam: :cincin:

propongo io di organizzare la cosa che ne dite??? fozza facemu tutti a paciiiii :D :D
KTM EXC 400

Avatar utente
gmaggio
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25 giu 2009, 16:51
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda gmaggio » 28 set 2011, 16:53

ironmax ha scritto:minchia chi buddellu.... carusiiiiiiii :rotlf: :rotlf: :rotlf:

na facemu na bella mangiata ricanniicavaddu e risuvvemu a questione???? :gnam: :gnam: :cincin:

propongo io di organizzare la cosa che ne dite??? fozza facemu tutti a paciiiii :D :D


Dai chi ci stà domani a fare un bel gruppetto al castello ursino per l'orgia di cavallo???????

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 28 set 2011, 18:45

gmaggio ha scritto:
ironmax ha scritto:minchia chi buddellu.... carusiiiiiiii :rotlf: :rotlf: :rotlf:

na facemu na bella mangiata ricanniicavaddu e risuvvemu a questione???? :gnam: :gnam: :cincin:

propongo io di organizzare la cosa che ne dite??? fozza facemu tutti a paciiiii :D :D


Dai chi ci stà domani a fare un bel gruppetto al castello ursino per l'orgia di cavallo???????

potrei esserci :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti