KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Lettera a Ktm conc inadeguato

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 5 ott 2011, 9:37

telaietto strumentazione Yamaha supertenerè rotto per un difetto di fabbrica cambiato in garanzia, è arrivato per via aerea dalla fabbrica in 5 giorni e no da un paese europeo....
qualsiasi cosa che ordino al massimo arriva in 1 settimana, se sono ricambi urgenti me li inviano come ricambio urgente

achille
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 gen 2010, 19:09
Località: Sicilia

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda achille » 5 ott 2011, 11:58

Cmq anche qui a Palermo le ultime notizie dal conce ufficiale non sono rassicuranti.

Il venditore ed il meccanico che solitamente metteva mano sulle lc8 dal primo di ottobre non lavorano più nel conce.

lo zio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 30 mag 2011, 14:57

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda lo zio » 5 ott 2011, 12:08

Porchitello ha scritto:Garanzia accettata, e non c'erano dubbi
In settimana lascio la moto a Messina
Battaglia vinta.......ora si deve vincere la guerra!!!! :twisted:


Ciao. tu avevi mandato tutto via posta, vero? chi ti ha ricontattato? il conce o direttamente da bergamo? ho mandato una mail a Ghilardi (customer care Bergamo) ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda ktmax » 5 ott 2011, 22:41

per i catanesi consiglio vivamente ragusa "hobby motor"
ecco la mia esperienza:
1° tagl. (04/agosto/2009) vecchia conc. ktm ct € 218 solo cambio olio e filtro
2° tagl. (11/febbraio/2010) vecchia conc. ktm ct € 244 solo cambio olio e filtro
3° tagl.(04/marzo/2011) hobby motor, olio motore, filtro olio, candele,controllo valvole,kit revisione pompa frizione..€ 238
4° tagl.(01/ottobre/2011) hobby motor, olio motore,filtro olio, kit filtri benzina(mod.2011),mappa akrapovic 2011,controllo trasmissione,impianto frenante, e sospensioni €236

e poi volete mettere il fatto di essere presente in officina, vedere smontare la pompa della benza e costatare che fanno proprio il lavoro che pago!!!!

......
porki quella sera mi hai proprio dato un consiglio da amico....mi mittisti in crisi......

......
dimenticavo
ad agosto ho avuto a che fare con l'officina nuova.......tutto sommato mi hanno risolto il problema....avevo un filo elettrico che per il calore si era messo a massa e mi aveva lasciato apiedato dal 12 agosto al 31 agosto officina chiusa per ferie........

una curiosità sulla manodopera.....

ktm ragusa €/h 30
ktm catania €/h 40

:?:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

lo zio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 30 mag 2011, 14:57

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda lo zio » 5 ott 2011, 23:54

ktmax ha scritto:per i catanesi consiglio vivamente ragusa "hobby motor"
ecco la mia esperienza:
1° tagl. (04/agosto/2009) vecchia conc. ktm ct € 218 solo cambio olio e filtro
2° tagl. (11/febbraio/2010) vecchia conc. ktm ct € 244 solo cambio olio e filtro
3° tagl.(04/marzo/2011) hobby motor, olio motore, filtro olio, candele,controllo valvole,kit revisione pompa frizione..€ 238
4° tagl.(01/ottobre/2011) hobby motor, olio motore,filtro olio, kit filtri benzina(mod.2011),mappa akrapovic 2011,controllo trasmissione,impianto frenante, e sospensioni €236

e poi volete mettere il fatto di essere presente in officina, vedere smontare la pompa della benza e costatare che fanno proprio il lavoro che pago!!!!

......
porki quella sera mi hai proprio dato un consiglio da amico....mi mittisti in crisi......

......
dimenticavo
ad agosto ho avuto a che fare con l'officina nuova.......tutto sommato mi hanno risolto il problema....avevo un filo elettrico che per il calore si era messo a massa e mi aveva lasciato apiedato dal 12 agosto al 31 agosto officina chiusa per ferie........

una curiosità sulla manodopera.....

ktm ragusa €/h 30
ktm catania €/h 40

:?:


Anche a te il filo a massa??? strano, pensavo di essere l'unico. ma tu hai il superduke, giusto?

Avatar utente
gmaggio
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25 giu 2009, 16:51
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda gmaggio » 6 ott 2011, 17:54

zerbaijan ha scritto:telaietto strumentazione Yamaha supertenerè rotto per un difetto di fabbrica cambiato in garanzia, è arrivato per via aerea dalla fabbrica in 5 giorni e no da un paese europeo....
qualsiasi cosa che ordino al massimo arriva in 1 settimana, se sono ricambi urgenti me li inviano come ricambio urgente



La proprietà è la stessa ma le officine sono DIVERSE!!!!

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 6 ott 2011, 18:18

gmaggio ha scritto:
zerbaijan ha scritto:telaietto strumentazione Yamaha supertenerè rotto per un difetto di fabbrica cambiato in garanzia, è arrivato per via aerea dalla fabbrica in 5 giorni e no da un paese europeo....
qualsiasi cosa che ordino al massimo arriva in 1 settimana, se sono ricambi urgenti me li inviano come ricambio urgente



La proprietà è la stessa ma le officine sono DIVERSE!!!!

non dipende dai concessionari :wink: è anche da dire che io concessionario (nel mio settore) evito di richiedere ricambi urgenti e di fare un'unica spedizione con + ricambi (costi inferiori nella spedizione) cioè se ordino 100 euro di ricambio la spedizione mi costerà anche 20 o 30 euro, se invece in un'unica spedizione spedisco vari ricambi e per esempio arrivo al valore di 1000 euro arrivo, la spedizione mi costerà sempre 20 o 30 euro quindi risparmio e anche tanto. Yamaha avrà sfruttato altri canali o fino ad ora ho avuto sempre culo
E' anche assurdo che qualsiasi marchio italiano in particolar modo Aprilia ti fa aspettare mesi per ricambi banali tanto che spesso li compravo a Noale e mi arrivavano in 1 giorno mentre se li ordinavo ovunque tranne che dal meccanico di li ci stavano settimane se andava bene

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Patacca » 8 ott 2011, 22:15

cmq i succo del discorso è che per quel che si paga una delle nostre moto, secondo me sarebbe il caso di avere dei raggi seri e non dei raggi che si ossidano da soli uscendo dal conce.

io i miei che la moto la uso poco, li ho cmq tutti ossidati, nonostante sia cmq un K che non costa come uno sputer da supermercato.....


poi il resto sono solo un sacco di menate, io manco ci ho pensato all'idea di farmeli cambiare in garanzia, anche perchè te li cambiano con altri uguali....se quella è la loro fornitura....

è anche vero che se tutti facessero come me e nessuno si lamentasse.... non cambierebbe mai nulla.....

va beh.

spero che arrivi un giorno migliore per la serie di raggi originali........ :evil:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2011, 21:06

ma non c'è un trattamento da poter fare ?

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda CuP69 » 9 ott 2011, 22:26

Patacca ha scritto:spero che arrivi un giorno migliore per la serie di raggi originali........ :evil:


meglio questi peccatucci che cose più "invalidanti"... anche se girano però :roll:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 12 ott 2011, 13:16

scomparso porkitello :mrgreen:

Diego motociclista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 1 mar 2011, 11:00
Località: Catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda Diego motociclista » 12 ott 2011, 14:43

zerbaijan ha scritto:scomparso porkitello :mrgreen:


:think: ... vuoi vedere che dietro c'è la mano del nuovo conc KTM catanese? :lol:
ktm 690 enduro "smc"
ktm 450 exc

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Lettera a Ktm conc inadeguato

Messaggioda zerbaijan » 13 ott 2011, 19:46

Diego motociclista ha scritto:
zerbaijan ha scritto:scomparso porkitello :mrgreen:


:think: ... vuoi vedere che dietro c'è la mano del nuovo conc KTM catanese? :lol:

fidati anche se ci dovesse essere non lo ammetterà mai :mrgreen:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti