KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Fanculo alla Ducati

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Fanculo alla Ducati

Messaggioda Gigiobu » 10 set 2011, 09:24

L'altro ieri un mio collega mi fa "Un concessionario Ducati qui in zona domenica mettere a disposizione delle demo ... si fa un salto?"
Come dire di no? :D
Compiliamo la prenotazione via mail ... cognome, nome, cell, moto posseduta, preferenze sull'orario di prova e modello che si vuole
provare. Io Multi 1200, gli altri uno la Diavel, uno la Multi e la Diavel (se le è segnate tutte e due) e l'ultimo la Multi. Nell'annuncio
dichiarano che verremo contattati telefonicamente per confermare l'appuntamento.

Il risultato è che ad oggi nessuno mi ha chiamato ... ma il bello è che su 4 che siamo, io e il mio collega (KTM muniti) non siamo stati
cagati, mentre gli altri 2 (uno ha un Monster e l'altro un BMW 1300) hanno l'appuntamento!
Fatalità o bastardaggine allo stato puro?
:pirata:
Gigiobu

Re: Fanculo alla Ducati

Messaggioda Pol » 10 set 2011, 09:42

Gigiobu ha scritto:L'altro ieri un mio collega mi fa "Un concessionario Ducati qui in zona domenica mettere a disposizione delle demo ... si fa un salto?"
Come dire di no? :D
Compiliamo la prenotazione via mail ... cognome, nome, cell, moto posseduta, preferenze sull'orario di prova e modello che si vuole
provare. Io Multi 1200, gli altri uno la Diavel, uno la Multi e la Diavel (se le è segnate tutte e due) e l'ultimo la Multi. Nell'annuncio
dichiarano che verremo contattati telefonicamente per confermare l'appuntamento.

Il risultato è che ad oggi nessuno mi ha chiamato ... ma il bello è che su 4 che siamo, io e il mio collega (KTM muniti) non siamo stati
cagati, mentre gli altri 2 (uno ha un Monster e l'altro un BMW 1300) hanno l'appuntamento!
Fatalità o bastardaggine allo stato puro?
:pirata:

Bastardaggine...ma il marketing funziona così....
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!
Pol

Messaggioda gms » 10 set 2011, 11:42

anche a me è successa la stessa cosa... per due volte :shock: :shock: avevo preso in considerazione l'idea di comperare la multi1200 (da affiancare un off serio da pochi spicci) in sostituzione dell'adv, ma non mi hanno cagato. peggio per loro. mi tengo, felice, l'adv.
gms

Messaggioda trivella » 10 set 2011, 13:17

Basta non filarseli per nulla e che le loro belle moto se le ..................tengano strette

Io se vado presso un concessionario Ducati e solo per fargli un bel burn out davanti le vetrine e poi ridergli in faccia :D
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda zurzen » 10 set 2011, 14:09

Boh, non vedo a che pro possano fare una cosa del genere... :roll:
zurzen

Messaggioda alfus2verdi » 10 set 2011, 15:37

strano .... mi hanno sempre chiamato...certo a fine prova li smonto sempre dicendo "volevo cambiare la moto....ma visto uello che offrite mi tengo stretta la mia di moto !!!!" :wink: :twisted: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Messaggioda F3D3 » 10 set 2011, 15:41

:rotlf: :rotlf: :rotlf: è giusto così... gli scouteristi vanno premiati!!! i motociclisti sanno cosa guidano....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda Don » 10 set 2011, 19:59

Ragazzi... Avete problemi con il fatto che Ducati sia sul mercato? Perche' proprio con Ducati? Sentite piu' affinita' che so, con BMW, Harley o jap in genere? In fin dei conti non siete obbligati a comprarle e neanche a provarle...
In piu', la qualita' di un concessionario dipende in primimis dalle persone, come ho avuto modo di sperimentare con diverse marche, ma questo lo sa ognuno di voi, e allora?

:byebye:
SMT Black MY 2011
Don

Messaggioda F3D3 » 10 set 2011, 20:26

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda Gigiobu » 10 set 2011, 22:30

Don ha scritto:Ragazzi... Avete problemi con il fatto che Ducati sia sul mercato? Perche' proprio con Ducati? Sentite piu' affinita' che so, con BMW, Harley o jap in genere? In fin dei conti non siete obbligati a comprarle e neanche a provarle...
In piu', la qualita' di un concessionario dipende in primimis dalle persone, come ho avuto modo di sperimentare con diverse marche, ma questo lo sa ognuno di voi, e allora?

:byebye:

Mi sa che te non hai letto bene il post d'apertura :|

Comunque se settimana prossima i miei colleghi mi invitano alla Malaguti per delle demo a disposizione
e dichiarando che ho 3 vespe non mi cagano, tranquillo che smerdo anche loro ... ne più ne meno di come
farò d'ora in avanti per la tua Ducati :mrgreen:
Gigiobu

Prossimo

Torna a Joe Bar