tocram ha scritto:già!
oppure Honda, le basterebbe spiare nel forum dell'Africatwinclub, per capire come reinverdire la regina
e continuare a ottimizzare un progetto valido.... sarà mica tutta colpa del marketing?
che ci impone quello che va meglio loro piuttosto che darci quello che vogliamo??
Il bello è ke ci kiedono cosa vorremmo, infatti, quando gestivo un forum della YAMAHA, mi ricordo ke nel 2004 - 2005 eravamo stati invitati, noi responsabili del club ad un incontro a Milano con degli ingegnieri giapponesi di casa YAMAHA con tanto d'interprete e giornalisiti a seguito e il live-motive dell'incontro era stato: COME VORRESTE IL NUOVO SUPER TENERE vizi e difetti dell'XTZ 750.
Ci proposero subito una versione 1200 c.c. con cardano, all'unaminità ci opposimo kiedendo una cilindrata più bassa 900 \ 1000 c.c. e senza cardano; ma soprattutto di non calcare la strada delle BMW GS ai tempi il 1150, volevamo una moto con tanti cv, snella e dotata di freni, sospensioni ecc. ecc. di ultima generazione.
Bhè com'è andata si sà YAMAHA SUPER TENERE 1200c.c. con cardano ! BBbrrrravissimi!
Il bello è ke sembravano conviti e coscenti delle nostre rikieste.
Ora mi domando .... ma ke ci hanno invitato a fare, dato ke ci avevano pure pagati per presenziare alla riunione visto ke poi alla fine hanno fatto come volevano!
Dateci quello ke volete allora, senza kiedere nulla no?!