KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anticipato lo sciopero dei benzinai [annullato]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Anticipato lo sciopero dei benzinai [annullato]

Messaggioda jenk » 19 lug 2011, 20:32

La chiusura delle pompe di benzina, in programma per il 27 e 28 luglio, si terrà invece dalle 22 del 25 luglio alle 22 del 27 luglio

Immagine

Lo sciopero dei punti vendita carburanti stradali e autostradali proclamato da Faib e Fegica per il 27 e 28 luglio prossimi si terrà in verità dalle 22 del 25 luglio alle 22 del 27 luglio. Lo afferma Staffetta quotidiana, riferendo quanto risulta dal sito della Commissione di Garanzia sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali. Dal 28 al 31 luglio vige, infatti, la regola della franchigia estiva che impedisce gli scioperi per garantire i servizi.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 21:02

Vorrà dire che andrò in territorio elvetico....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda sempreinmoto » 19 lug 2011, 21:11

a lampedusa non scioperano,la verde la spillano a eu180 litro :evil: :evil:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 22:37

sempreinmoto ha scritto:a lampedusa non scioperano,la verde la spillano a eu180 litro :evil: :evil:


180 EURI AL LITRO :shock: :shock: :shock: il pieno costa come la moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io che sono disagiato ( sessualmente :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) ho 18 cent di sconto ogni litro... e come disse confucio : meglio che un dito in c**o :mukka: :mukka: :mukka:

Ps certo che io e te siamo agli antipodi d' Italia :shock: :shock: :shock: io ora ho 15 gradi... tu ne avrai 35 piu o meno :crycry: :crycry: :crycry:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda sempreinmoto » 20 lug 2011, 19:03

F3D3 ha scritto:
sempreinmoto ha scritto:a lampedusa non scioperano,la verde la spillano a eu180 litro :evil: :evil:


180 EURI AL LITRO :shock: :shock: :shock: il pieno costa come la moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io che sono disagiato ( sessualmente :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) ho 18 cent di sconto ogni litro... e come disse confucio : meglio che un dito in c**o :mukka: :mukka: :mukka:

Ps certo che io e te siamo agli antipodi d' Italia :shock: :shock: :shock: io ora ho 15 gradi... tu ne avrai 35 piu o meno :crycry: :crycry: :crycry:

siccome ti voglio bene facciamo una cosa..io in inverno vengo su da te e viceversa...mentre d'estate ognuno a casa sua :lol: :lol: :wink:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda trivella » 20 lug 2011, 19:07

domenica sono in svizzera tempo permettendo e faro il pieno prima di entra in italia .......

vergognoso come dico sempre siamo in itaglia
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda F3D3 » 20 lug 2011, 20:15

sempreinmoto ha scritto:siccome ti voglio bene facciamo una cosa..io in inverno vengo su da te e viceversa...mentre d'estate ognuno a casa sua :lol: :lol: :wink:


Non te lo consiglio... qualche anno fa c'è stata un a sett a meno 17 e mi è gelato il gasolio nel 4x4... e alle 5 del mattino sono santi che volano :toro: :toro: :toro: e sempre lo stesso anno l' ultima nevicata l' ho vista il 1° di aprile e la prima a fine settembre :snow: :snow: :snow:

Vivo su di un iceberg a quota 900 metri :rotlf: :rotlf: :rotlf: :crycry:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda strydog » 21 lug 2011, 8:46

alle 22 del 25 luglio sono già in croazia dove la benzina è ancora a 1,3.
I benzinai italiani me lo possono sucare :rotlf:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 21 lug 2011, 13:39

fede il 30 sono dalle tue parti e mi fai fare benza tu!! :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda jenk » 21 lug 2011, 17:20

Annullato lo sciopero dei benzinai
Lo sciopero indetto dai benzinai per il 26 e 27 luglio è stato sospeso. Attività regolare per tutti i distributori


Immagine

Stop allo sciopero dei benzinai previsto per la prossima settimana. Lo annuncia il coordinamento nazionale unitario di Faib e Fegica, che ha accolto l'invito della Commissione di garanzia a sospendere l'iniziativa per proseguire nel tentativo di conciliazione della vertenza con il Governo.


"I gestori hanno deciso di dare una nuova prova del loro senso di responsabilità, rimuovendo una possibile causa di disagio verso gli automobilisti - si legge in una nota - Tutto ciò, senza per questo voler minimamente arretrare nell'iniziativa assunta a favore di una riforma legislativa del settore che apra il mercato alla concorrenza e spezzi i rigidi controlli sui prezzi".


Il Coordinamento nazionale unitario annuncia inoltre di avere aderito all'iniziativa del 25 luglio prossimo, promossa dalla Fita CNA, "per avanzare in modo, forte e pacifico, la richiesta al Governo di rimuovere il consistente peso dai prezzi dei carburanti costituito da una lunga serie di 'accise dimenticate' e compensare, in questo modo, gli aumenti introdotti nelle ultime settimane".

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda F3D3 » 22 lug 2011, 9:52

Arthur Fonzarelli ha scritto:fede il 30 sono dalle tue parti e mi fai fare benza tu!! :D

..... magari.... quando vado a far benza guardano se la targa della moto corrisponde all' intestatario della moto e della cartasconto :shock: :shock: :shock: sennò sanzione di 6,000 euri :sobno: :sobno: :sobno:

Comunque il 30 se capiti per " la tur deli beli miri " de Tei, patria onor causa del Pizzocchero Valtellinese caput mundi, fermati che c'è la sagra dei pizzoccheri :seghe: :seghe: :seghe: 3 ore di coda per mangiare :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Anticipato lo sciopero dei benzinai

Messaggioda sempreinmoto » 22 lug 2011, 18:33

strydog ha scritto:alle 22 del 25 luglio sono già in croazia dove la benzina è ancora a 1,3.
I benzinai italiani me lo possono sucare :rotlf:


si.. va bè...se è così.. io vado direttamente in libia....e me la raffino da solo :shock: la benza :rotlf: :rotlf:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fabry Orange e 36 ospiti