Pagina 1 di 1

E anche Seb

MessaggioInviato: 8 lug 2011, 13:34
da Pennywise
Loeb è un possessore di :ktm: :ktm:

Sebastien Loeb si da al motociclismo con una KTM RC8R

Per una volta parliamo di campioni delle quattro ruote, come il plurititolato pilota WRC Sebastien Loeb, che abbiamo scoperto avere una grande passione per la guida su due ruote in pista. Da poco è stato immortalato nel circuito francese di Bresse, vicino a Lione, mentre svolgeva qualche turno con una KTM RC8R.

Tolta la tuta ignifuga e lasciata la Citroen DS3 in officina, Seb sembra cavarsela proprio bene fra i cordoli. Il rapporto fra la casa austriaca e il francese dura ormai da qualche anno, e nel 2008 fu proprietario di una RC8 prima serie. Parlando della sua nuova moto, ha raccontato: “sono già stato qui con la mia RC8 nell’aprile del 2009 e compararla con il nuovo modello è davvero interessante.

L’erogazione della RC8R è molto più dolce, ha più potenza e allo stesso tempo meno vibrazione. La moto è agilissima, più leggera a ritmi sostenuti e si lascia guidare molto bene in questa pista tecnica”. Insomma, da mito del rally pare che Loeb ci sappia fare anche con le moto. Purtroppo i bei tempi in cui piloti di auto correvano anche sulle moto (e viceversa) sono ormai andati, ma ci fa molto piacere vedere Seb con il ginocchio sull’asfalto.


http://www.motoblog.it/post/30490/sebas ... otoblog%29

:up: :up: :clap: :clap: :clap: