KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Yamaha WR125X

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Yamaha WR125X

Messaggioda jenk » 7 lug 2011, 22:18

Ora è alla tua altezza!
Prezzo scontato e un kit per ridurre di 45 mm. l'altezza sella


Immagine

In occasione della fase più calda dell'estate Yamaha Motor Italia lancia una nuova super promozione dedicata ai più giovani e riservata al supermotard Yamaha WR125X.
Sino al 31 luglio 2011 infatti il monocilindrico a 4 tempi dalla forte personalità e dal design inconfondibile sarà acquistabile presso tutti i Concessionari Ufficiali tre diapason all'invitante prezzo di 3.490€ (con un imperdibile sconto di 500€ rispetto al tradizionale prezzo di listino) e che comprende, in omaggio, anche lo speciale kit di abbassamento sella.
Il kit, appositamente disegnato e testato da Yamaha nel rispetto dei più rigidi parametri di qualità e sicurezza, riduce l'altezza del WR125X di 45mm con un'altezza finale di soli 830 mm, ed è stato creato con l'obiettivo primario di rendere il supermotard targato tre diapason accessibile anche ai ragazzi meno alti. Il kit prevede infatti un ribassamento della sella di 25mm e una modifica al leveraggio del mono posteriore che, variando il punto di attacco dell'ammortizzatore, diminuisce l'altezza del supermotard di altri 20mm per un totale di 45mm in meno rispetto alla versione standard.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti