KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Amico ....... FURBISSSSSIMO!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

m3xican

Amico ....... FURBISSSSSIMO!

Messaggio » 06/07/2011, 10:58

amico: hai visto che figata qesto nuovo astuccio impermeabile per l'iphone? L'ho pagato pochi euro ed é davvero comodissimo, anche in previsione delle uscite in kite di questa estate al mare.
io: ma ti porti l'iphone anche in kite?!?! Bello, ma é ermetico?
amico: penso di si, in effetti non l'ho mai provato
io: beh, immergilo nell'acqua e vediamo subito se é ermetico
amico: eh si ma .... non é che mi fido troppo, non vorrei sputtanare il cell
io: allora metti l'acqua dentro! Se no esce allora non entrerà nemmeno!
amico: giusto! se non esce non entrerà manco!
io: si! Però c@zzo, prima di mettere l'acqua dentro ... era meglio se toglievi l'iphone!!!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

lespaul

Re: Amico ....... FURBISSSSSIMO!

Messaggio » 06/07/2011, 11:07

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
---------------------------
lespaul

Sisaccia
er cazzaro

Messaggio » 06/07/2011, 11:17

Non ci voglio credere....
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

francosuper

Messaggio » 06/07/2011, 11:26

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Nitro

Messaggio » 06/07/2011, 12:08

sarà uno sfizzero

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

m3xican

Messaggio » 06/07/2011, 12:34

Nitro ha scritto:sarà uno sfizzero

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

No no, l'é un milanessssss! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Tomac

Messaggio » 06/07/2011, 12:57

:( :( :( ............................... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Nitro

Messaggio » 06/07/2011, 13:00

m3xican ha scritto:
Nitro ha scritto:sarà uno sfizzero

No no, l'é un milanessssss! :-)

Un terrone allora :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Sisaccia
er cazzaro

Messaggio » 06/07/2011, 13:03

Nitro ha scritto:
Un terrone allora :D

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

AceOnne

Messaggio » 06/07/2011, 13:15

Oh... caxxo.....! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

steve-o
Puzza

Messaggio » 06/07/2011, 13:36

ma veramente??? :shock:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

DUNI

Messaggio » 06/07/2011, 16:39

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

alfus2verdi
Moderatore

Messaggio » 06/07/2011, 17:13

dimmi che è uno scherzo.... :shock: :shock: :shock: :shock:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

Paolo69

Messaggio » 06/07/2011, 18:28

m3xican ha scritto:amico: hai visto che figata qesto nuovo astuccio impermeabile per l'iphone? L'ho pagato pochi euro ed é davvero comodissimo, anche in previsione delle uscite in kite di questa estate al mare.

:prof: Fammi analizzare la cosa:
Definizione di KITE: Il kitesurfing, kitesurf, kiteboarding è uno sport nato all'incirca nel 1999 nelle calde e ventose acque delle isole Hawaii. È lo sport d'acqua che si sta diffondendo più velocemente in assoluto. Si pratica con un'apposita tavola e un aquilone (kite o ala) manovrato mediante una barra di controllo collegata ad esso da due, quattro, o più line (cavi) lunghi e sottili in dyneema o spectra.

E già qui parte la 1° domanda......KEKKAKKIOTELOPORTIAFFA' l'iphone mentre fai kite? :shock: :shock: :shock:
2° domanda......dato ke le mani ti servono a tenere la barra .... ke fai ti porti anke l'auricolare impermiabile??? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

O mammaaaaa è proprio vero ke ogniuno ha gli amici ke si merita!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

MasterOfPuppets

Messaggio » 06/07/2011, 18:44

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

ulvisma

Messaggio » 06/07/2011, 20:03

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

m3xican

Messaggio » 06/07/2011, 21:34

Paolo69 ha scritto:
m3xican ha scritto:amico: hai visto che figata qesto nuovo astuccio impermeabile per l'iphone? L'ho pagato pochi euro ed é davvero comodissimo, anche in previsione delle uscite in kite di questa estate al mare.

:prof: Fammi analizzare la cosa:
Definizione di KITE: Il kitesurfing, kitesurf, kiteboarding è uno sport nato all'incirca nel 1999 nelle calde e ventose acque delle isole Hawaii. È lo sport d'acqua che si sta diffondendo più velocemente in assoluto. Si pratica con un'apposita tavola e un aquilone (kite o ala) manovrato mediante una barra di controllo collegata ad esso da due, quattro, o più line (cavi) lunghi e sottili in dyneema o spectra.

E già qui parte la 1° domanda......KEKKAKKIOTELOPORTIAFFA' l'iphone mentre fai kite? :shock: :shock: :shock:
2° domanda......dato ke le mani ti servono a tenere la barra .... ke fai ti porti anke l'auricolare impermiabile??? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

O mammaaaaa è proprio vero ke ogniuno ha gli amici ke si merita!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Che picio che sei!
So bene cosa é il kite!
Si porta, o meglio si voleva portare l'iphone :-) per registrare tempo, velocità, percorso ecc ecc con il gps!
e sai che ti dico? proverò pure io a farlo! :mrgreen:
Ultima cosa ...... pure tu sei un mio amico!

Raph69

Messaggio » 06/07/2011, 22:23

cortesemente dimmi che non ci ha davvero messo l'acqua con l'iphone dentro, perchè non mi riesce di prender sonno a saper c'è ci son persone così tontollone in giro.... era ubriaco, fatto come una zampogna... ti prego non lasciarmi insonne
RAFFAELE - Cagliari

gms

Messaggio » 07/07/2011, 10:49

voi scherzate ma io a san teodoro (dove i kite abbondano, la scuola è valida) ho visto in spiaggia un mega cartellone con su scritto "si riparano iphone caduti in acqua" o roba del genere. io pensavo fosse uno scherzo invece c'è davvero un pronto intervento per gli aifon bagnati, quindi vuol dire che capita più che sovente...

per il kite...c'è un motivo se si sta diffondendo rapidamente, basta provarlo su spiaggia una volta :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

gms

Messaggio » 07/07/2011, 10:50

dimenticato di dire che queste bustine sono eccezzionali, io le uso sul kayak fluviale e vanno benissimo, anche se si tratta di acqua dolce, ce ne son di divrese marche e alcune sono miracolose. da provare. comunque con il kayak da mare lo porto sempre dietro per motivi di sicurezza, asassmai...

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 07/07/2011, 11:40

le vende anche touratech e confermo che sono stagne , e volendo ci telefoni e usi il touch pure
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Paolo69

Messaggio » 07/07/2011, 12:29

m3xican ha scritto:Che picio che sei!
So bene cosa é il kite!
Si porta, o meglio si voleva portare l'iphone :-) per registrare tempo, velocità, percorso ecc ecc con il gps!
e sai che ti dico? proverò pure io a farlo! :mrgreen:
Ultima cosa ...... pure tu sei un mio amico!

Cosa provi a fare anke tu? a kiuderti dentro ad un sakketto pieno d'acqua??? :rotlf: :rotlf: :rotlf: o ci metti il tuo iphone??? :rotlf: :rotlf: :rotlf:
E proprio vero ke si copia sempre dall'amico! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

dduke

Messaggio » 07/07/2011, 18:23

ma amico che moto ha? :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Torna a Joe Bar